Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva era la soluzione perché sarebbe stato il play e la presenza di Locatelli aveva un minimo di senso . Senza  Bernardo Silva non so questi chi * prenderanno considerando che è una occasione a parametro 0 e di weul livello non ci sono oltre lui a quelle condizioni. 

Se si presentano con Locatelli titolare e un muscolare al posto di Thuram questi veramente lo fanno di proposito. 

Se non arriva Silva e si presentano ancora con Locatelli regista ancora una stagione invito la tifoseria laziale a dare lezioni veloci su come si boicotta un club disertando lo stadio tutto l'anno anche nei derby 

Io non credo, a Spalletti un centrocampista in impostazione come Locatelli non piace.

Ha dovuto fare di necessità virtù.

Prenderanno un play e magari i nostri due fenomeni ne beneficiano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

Elkann deciderà di non decidere. Ci teniamo Spalletti con Locatelli titolare a centrocampo.

E a maggio 2027 si vola (vado a giocarmi l'esonero di Spalletti entro marzo 2027)

Ci sono un italiano, un tedesco ed uno spagnolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conceicao e Vlahovic sono gli unici 2 che mi fanno pensare che fuori dalla Juventus potrebbero “ esplodere “. 

Ma come dici tu, Vlahovic a Torino ha chiuso. 

Conceição ce lo dobbiamo tenere stretto... speriamo non se ne voglia andare lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

Elkann deciderà di non decidere. Ci teniamo Spalletti con Locatelli titolare a centrocampo.

E a maggio 2027 si vola (vado a giocarmi l'esonero di Spalletti entro marzo 2027)

Conte non capisco che ancora debba farvi per schifarlo la metà di quanto sarebbe giusto, Klopp fa le pubblicità e a suo dire si è ritirato, e Guardiola alla Juve attuale giusto a Narnia. Purtroppo ci teniamo Spalletti con Locatelli, ma il resto è fantascienza francamente.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Fonte ridicola. Anche fosse, ce ne faremo una ragione.

Eh beh si come no...

Dopo delle stagioni spettacolari, con questa su tutte, possiamo anche permetterci di fare i ffighi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Conte non capisco che ancora debba farvi per schifarlo la metà di quanto sarebbe giusto, Klopp fa le pubblicità e a suo dire si è ritirato, e Guardiola alla Juve attuale giusto a Narnia. Purtroppo ci teniamo Spalletti con Locatelli, ma il resto è fantascienza francamente.

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

C'è da mettere soldi quest'anno, non si scappa. 

Sennò vendesse la società e basta.

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh si come no...

Dopo delle stagioni spettacolari, con questa su tutte, possiamo anche permetterci di fare i ffighi...

Non c'è da fare nessun figo, c'è da mettere dentro gente convinta e affamata e mettere mano al portafogli per portarla a Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io non credo, a Spalletti un centrocampista in impostazione come Locatelli non piace.

Ha dovuto fare di necessità virtù.

Prenderanno un play e magari i nostri due fenomeni ne beneficiano.

E voglio proprio vedere se l'atletico rompe le balle su Bernardo Silva chi prendono li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Intanto Galliani, dalla premiazione del premio Golden boy, difende la Juve e tira una stoccata all'Inter dicendo che il 2006 fu l'unico caso al mondo in cui vinse lo scudetto chi arrivò terzo.

Mai sentito dire da Elkann.

Scusate l'off-topic.

Galliani era juventino,  JE mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

Questa frase dovrebbe essere fissata fino a fine Agosto qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

il mercato di Comolli è fallito già prima di iniziare, ora mi immagino 3 mesi dietro a Muani perché non conosce altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

Conte deve stare anni luce lontano da Torino. Specialmente in questo periodo storico. Personaggio che si lamenta per ogni cosa. Quest'anno è riuscito a lamentarsi pure per i troppi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

Vabbè era ovvio dai.. senza Champions e con ennesima probabile rivoluzione..soldi pochi...

Credo che al fischio finale della partita nessuno già  ci credeva più a sti giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

C'è poco da fissare e fare gli isterici. 

C'è da lavorare seriamente quest'estate, se così non fosse, possono sloggiare insieme lui e Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

vabbè dipende che intende Comolli per ambizioso, se i suoi parametri sono quelli del Tolosa allora probabilmente dice il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

In effetti in molti si sono chiesti il perché di questa dichiarazione azzardata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.