Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma il play del Como che tanto é celebrato qua dentro non potrebbe essere una soluzione.. Perrone giusto? 

Perrone e' valutato 40 mln di Euro....mi sembrano cifre fuori portata in queata situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente, escludendo le cessioni, quanto pensate spenderemo quest’estate? Perché in un mondo dove Doumbia passa dal Venezia allo Sporting per 20 milioni penso che con un budget limitato sia veramente arduo prendere 3 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non sanno dare garanzie a spalletti,figuriamoci darle a conte...ben poco credibile.

Spalletti basta e avanza,se lo accontentano all'80%.

Se non lo accontentano sarà tudor bis(inteso come profilo),non certo conte.

Ci sono allenatori emergenti che avrebbero fatto e penso che farebbero meglio di Tudor. Dopodichè sono d'accordo con te, se la società dà delle garanzie per il mercato resta Spalletti. Salvo che non accada altro, perchè con un ribaltamento societario anche la scelta dell'allenatore potrebbe essere rimessa in discussione o lui potrebbe più non sentire la fiducia dell'ambiente e fare un passo indietro. Le variabili sono diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma il play del Como che tanto é celebrato qua dentro non potrebbe essere una soluzione.. Perrone giusto? 

Come siamo ridotti penso che pure na cassa de Peroni sia difficile che arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Realisticamente, escludendo le cessioni, quanto pensate spenderemo quest’estate? Perché in un mondo dove Doumbia passa dal Venezia allo Sporting per 20 milioni penso che con un budget limitato sia veramente arduo prendere 3 titolari

Soprattutto senza dirigenti capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

perchè Perrone dovrebbe venire a giocare in un club che da 6 anni non sa che vuol fare nella vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Perrone e' valutato 40 mln di Euro....mi sembrano cifre fuori portata in queata situazione

Maronna mezza stagione buona 40 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per me non li vale neanche.

Bravo eh,ma questi son profili che non si possono pagare più di 20-25 milioni,a quel punto meglio andarli a scovare altrove.

Anche perché per quanto bravo resta uno di quei profili su cui abbiam puntato negli ultimi anni ergo nessuna garanzia di rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Intanto Douglas Luiz vince l EL

Avessero messo l obbligo di riscatto in caso di cl..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Fino a che è stato ingaggiato da Berlusconi è stato uno juventino sfegatato, poi i soldi comprano apparentemente tutto :d

news_1354385173_galliani_juve.jpg.fc76cc4fe716f5bca38635d0cb636899.jpg

Che bello rivedere Gianni, Umberto e Boniperti insieme allo stadio..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Maronna mezza stagione buona 40 milioni? 

Beh e' un nazionale argentino...giovane e molto richiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Come siamo ridotti penso che pure na cassa de Peroni sia difficile che arrivi.

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

perchè Perrone dovrebbe venire a giocare in un club che da 6 anni non sa che vuol fare nella vita?

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ricordatemi di non chiamarvi mai quando sono un po' giù 

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Direi anche cifre fuori dalla grazia di Dio.

Mo chiunque vale 40 mln 'mmocc a chicemmuort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Direi anche cifre fuori dalla grazia di Dio.

Mo chiunque vale 40 mln 'mmocc a chicemmuort

Tutti tranne i nostri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

Andrei sul Dibu Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Il progetto" .sisi

Fino a ieri lo si diceva per B. Silva che si giurava e spergiurava con la champions non c'entrava nulla, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ha fatto l’identikit del giocatore tipico Juve che non può sottrarsi mai dare il 200% ecc ecc 

Perché lui lo sa e lo insegna ai giovani……insomma il mondo al contrario 

poi tra l’altro pessima scelta di tempo 

grazie.

meglio che stia zitto locatello

3 minuti fa, Markio ha scritto:

serve competenza per scovare giocatori  buoni a costi bassi

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La storia dell adc ti theter è vera ? Qualcuno me la spiega ?

se il CDA juve delibererà un ADC theeter deciderà se aderire per la sua quota parte di azioni 11%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci sono allenatori emergenti che avrebbero fatto e penso che farebbero meglio di Tudor. Dopodichè sono d'accordo con te, se la società dà delle garanzie per il mercato resta Spalletti. Salvo che non accada altro, perchè con un ribaltamento societario anche la scelta dell'allenatore potrebbe essere rimessa in discussione o lui potrebbe più non sentire la fiducia dell'ambiente e fare un passo indietro. Le variabili sono diverse.

Si, ovviamente intendo lui come profilo nel senso di uno che si farà andar bene qualsiasi cosa,compresa la permanenza di 3/4 di rosa.

Comunque per me Spalletti va via solo se si impunta sul mettere bocca nelle scelte su chi deve dirigere,se si limita alle garanzie tecniche per la rosa per me gliele danno e resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma sai, conte tornerebbe pure a livello di idea,siamo nella sua situazione preferita e son sicuro che tornare è in cima ai suoi pensieri...ma non è neanche stupido,anzi,e sa bene che con questa dirigenza il fallimento toccherebbe anche lui

Si, sono d’accordo. Rimarremo con Spalletti, se non si dimette 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.