Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chiellini non lo voglio presidente

se il problema è tornare a parlare di calcio in casa juve, l'unico che ne capisce è lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Beh lo scorso anno un po' più di fatica era stata fatta in sede di campagna abbonamento dai...

Ricordi male..

Quoto

Juve, scoppia la passione

Ad una settimana dalla fine della campagna, la vendita degli abbonamenti ha già superato il dato totale dell’anno scorso: 19.200. Sono già sold out i primi anelli della Tribuna Nord e di quella Sud. C’è ancora tempo fino a domenica 13 luglio, ore 23:59, per acquistare il proprio pass stagionale. A disposizione tre tipologie: Base, Full e Star. Si parte da un valore di 29 euro a partita; lo Star, il più completo, comprende anche le quattro partite della fase a girone unico della Champions League e l’ottavo di finale di Coppa Italia. I dati confermano, una volta di più, la capacità del club di massimizzare lo sfruttamento e i ricavi della risorsa stadio. Ma, ancor di più, confermano quanto imperturbabile sia la passione dei tifosi della Juventus.

Tuttosport dell' 8 luglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Calma calma...non è tutto così facile eh...prima devi puntare a farti assegnare il titolo di Director of Football Strategy...da lì in avanti qualche fallimento sportivo, qualche ribaltone dirigenziale, due o tre uscite davanti alle telecamere ed è tutto servito..

basta copiare dai migliori no? la storia recente mi aiuterà molto!

C'è pure il rischio che usando l'angolo io azzecchi qualche scelta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A parte lui, non ci sono altri azionisti?

Ma infatti. Immagino che gli altri siano anche stanchi di ricapitalizzare ogni due anni perché il cugino, palesemente, non è in grado di scegliere le persone giuste per gestire la società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Comunque, l'ho "conosciuta", l'anno scorso. Pensavo peggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In realtà comolli aveva parlato di mercato ambizioso anche senza champions,poi a mio avviso se la squadra non verrà rinforzata non arriveremo tra le prime 4 nemmeno nei prossimi anni.Le altre si rinforzeranno tutte 

Io credo che senza garanzie di un  mercato di un certo livello spalletti darà le dimissioni 

Comolli sente la terra sotto i piedi mancare :d

Mi spiace, ma doveva pensarci prima. Anche perché, detta così, non è credibile: se l’anno scorso, con la Champions, non avevamo comunque il bilancio per fare mercato,se non con prestiti o operazioni finanziate da cessioni, come si può pensare che quest’anno, senza Champions e quindi con un buco da 50-60 milioni, si possa fare un mercato vero per la prossima stagione? Parliamo di una società che già nelle migliori condizioni fatica ad arrivare in pareggio. Il mercato ambizioso andava fatto l’anno scorso, non adesso che saremo in condizioni ancora peggiori e con margini praticamente inesistenti.  Insomma, che Comolli provi a raccontarla non mi stupisce. Però, non siamo stupidi: sappiamo benissimo in che situazione si trova adesso la Juve. E senza contare l’aspetto economico, anche solo a livello sportivo.. senza Champions, certi giocatori non vengono, tanto è vero che già è sfumato Bernardo Silva, pensa che beffa se poi dovesse andare da Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Como interessato a Miretti 

Una offerta vicino ai 15ml potrebbe convincere la Juve.

Gazzasport 

15 sono pochi.

Ne servono almeno 20

Ma magari 15 milioni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque Emery ha vinto con Sevilla, Villareal e Aston Villa. Prendiamolo e giochiamo a Villar Perosa. Europa League assicurata 

Cambiare nome in Juvilla!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Chiedo schiuma. Ricordavo male

Abbonarsi dopo una stagione come quella di Motta, con Tudor allenatore confermato controvoglia (e per ripicca di Igor). Ma nemmeno se fosse costato 200€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

questa mi sembra la solita esagerazione megalomane di Corsa

dici?

a me sembra molto credibile come cosa

elkan è un totale incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

se do' la fonte attendibile....cosa potrebbe andare male in una società organizzata in tal modo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dici?

Direi menefreghista dei risultati sportivi. Ha messo Ferrero come presidente, uno a cui della Juve frega zero. Però almeno ora non dorme più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport 

15 sono pochi.

Ne servono almeno 20

a 15 milioni gli regaliamo pure Arthur e Rugani, altro che pochi.
Bisogna cominciare a liberarci di queste zavorre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport 

15 sono pochi.

Ne servono almeno 20

15 sono pure molti....

Parliamo di un giocare che ha paura della propria ombra (purtroppo, dato che mi aspettavo di più da questo giocatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dici?

Ha anche dei difetti.....   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Direi menefreghista dei risultati sportivi. Ha messo Ferrero come presidente, uno a cui la Juve frega zero. 

io parlo in ambito sportivo..

sul resto non mi esprimo..

però vedendo juve e ferrari è abbastanza evidente la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No indovinarlo lo fanno chi gioca al lotto ( che anche lì ci sono statistiche ecc) 

Ma se tu per 3 anni fai solo scommesse significa che sei arrivato dove sei in modo casuale o grazie ad amicizie

Indovinarlo non significa affidarti al caso, significa scegliere un giocatore perchè lo hai seguito, conosciuto e ha potenziale e spessore umano per giocare nella Juventus e si rivela essere in effetti un giocatore da Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, endam ha scritto:

Che Elkann ha scelto Comolli senza conoscerlo?

quello lo hanno confermato tutti i giornali, dato che lo ha scelto tramite un agenzia che lo ha proposto tra tot persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport 

15 sono pochi.

Ne servono almeno 20

Si, e Thuram vale 50 milioni e Cambiaso 70... Di cosa si ha bisogno che il 90% della rosa è costituito da scarsi, poco intelligenti e rammolliti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, michele.i said:

se il problema è tornare a parlare di calcio in casa juve, l'unico che ne capisce è lui

Su come marcare attaccanti e fare contrasti non ho alcun dubbio, sul gestire aziende calcistiche multimilionarie non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un secondo voglio dare credito a chi dice Comolli già out insieme a Modesto, tutto solo da ufficializzare. Perfetto. Ma questo scenario prevede per tutti un Tognozzi già operativo. Domanda da ignavo...ma 'st0 omo non è sotto contratto con altra società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa farà elkann ma ho il timore che non si risolve nulla...ho ancora grande fiducia in spalletti ma le parole nel dopo juve fiorentina è vergognose..reputo in lui poi l'errore che fanno tutti quando arrivano alla juve adeguarsi alla rosa credendo di tirar fuori chissa cosaà da giocatori che non sono eccelsi..si va a afare lo stesso errore  rimanendo i giocatori e cacciare l'allenatore..io sinceramente speravo che spalletti avesse panchinato gli scarsoni e senza carattere sarebbe ora che arrivi qualcuno e faccia questo... a costo di far giocare i ragazzi della next..panchinare di gregorio cambiaso locatelli tutti bei acquisti di comolli invece si è presentato a giocare con questi koop compreso sbagliando credo che si sia reso conto e lo dico che finchè non ci sarà qualcuno che abbai il coraggio ci troveremo sempre gli stessi bidoni ai quali si pensa che sentono il peso della maglia ecc.. quando in realtà sono scarsi e vanno panchinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io vedo una situazione in cui non vinceremo nulla fino al 2030, se non più tardi. Salvo, magari, una coppa italia. Credo che questo sarà il periodo più lungo senza trofei della storia della Juve.

Tutto parte da Elkann, finché non passerà la società a qualcun altro, la Juve resterà bloccata in questa situazione.

Il problema ormai non è solo l’allenatore, il dirigente o il singolo mercato sbagliato. È una questione di proprietà..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.