Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, finoallafine1996 said:

Oh, andatevi a prendervi tutti i miei messaggi dell'estate scorsa dove era pieno di utenti che lo paragonavano a caso a Kolo Muani (giocatore che per caratteristiche non ci azzecca nulla). Ho fatto una valutazione sul giocatore dopo aver visto 10 partite a esagerare ed i difetti erano evidentissimi, così come sono stati evidenti a tutti qui dentro dopo 10 partite. È inutile stare a rimarcare questi numeri che non vogliono dire niente. Sono stati fatti in un campionato scarso e in un ambiente facilissimo (già li avesse fatti al Marsiglia o al Lione avrebbero un peso diverso)... Come diavolo fa un dirigente della Juve a pensare di far fare la prima punta in A a uno alto quanto David, con zero facilità di calcio e lento come la fame (il che vuol dire che anche in profondità vale poco)? Cosa voglio dire? Si, che si spendono soldi senza conoscere o il calcio o i calciatori. Non ci voleva una cima a valutare David per quello che è, bastava vedere 10 partite.

Sì ma non facciamolo nemmeno passare per uno sconosciuto pescato da qualche campionato esotico, giocava la Champions League. Ha dei difetti come il 99% dei calciatori ma non credo che qualcuno si aspettasse di aver preso Benzema a parametro zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic si sente giocatore da Champions quindi per rinnovare in una squadra che con ogni probabilità (aspettiamo Domenica per dirlo)non giocherà la grande competizione Europea il prossimo anno vorrebbe un sacrificio economico da parte della società che pareggiasse almeno le sue richieste economiche  (8-10 ml all'anno). 

Insomma è come dire io resto con voi in Europa League abbassando i miei standard ma voi dovete venirmi incontro sul rinnovo.

Sportmediaset 

Una delle poche note liete di finire in Europa League consiste nel liberarsi di queste sanguisughe, bidoni immondi e senza speranza che da troppo tempo rubano stipendi folli con prestazioni da bassa Serie A.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché mangia troppo o perché, come altri prima di lui, è stato mandato in palestra a diventare un pugile?

Beh, è arrivato con la panza. Però anche la seconda cosa credo sia probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dale_Cooper said:

Ma certo.. anche in Germania, in generale, la "pressione" è più verticale, più aperta e più legata agli spazi e alle transizioni... Qua hai pressione più sporca, difensori che escono, difese a 3, marcature preventive... David al Lilla aveva più spesso campo davanti (basta guardare anche solo gli highlights, non partite intere eh), più compagni intorno, più situazioni in cui poteva ricevere palla pulita e attaccare lo spazio. Arrivare da quello in un campionato in cui cambia lo status, cambia la pressione mentale e gli si chiede di fare la prima punta isolata con palla addosso, squadra lunga, pochi appoggi, e lui deve trasformarsi in un attaccante da duello cosa si voleva pretendere? David non è Hojlund, Dzeko o Giroud... Poi David può anche doversi adattare, ovvio... ma se compri un attaccante che rende quando ha movimento, appoggi, pulizia tecnica e spazi da attaccare, poi non puoi fare lo stupido se fa fatica quando gli chiedi di giocare da boa, spalle alla porta, contro due cristoni centrali che gli stanno addosso per novanta minuti. sefz

Guarda pure Dobvyk (che è più stutturato di David) che con le difese spagnole faceva 30 goal a campionato... o anche Budimir e Muriqi che in Spagna fanno una dozzina di goal a campionato mentre in Italia uno faceva fatica al Crotone e uno alla Lazio non segnava manco con le mani sefz 

E infatti Dobvyk è proprio il paragone che facevano su UM .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche ai tempi di Van der Saar era così…ma quello aveva problemi alla vista. Ad Amsterdam e Manchester scrisse la storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

Vlahovic si sente giocatore da Champions quindi per rinnovare in una squadra che con ogni probabilità (aspettiamo Domenica per dirlo)non giocherà la grande competizione Europea il prossimo anno vorrebbe un sacrificio economico da parte della società che pareggiasse almeno le sue richieste economiche  (8-10 ml all'anno). 

Insomma è come dire io resto con voi in Europa League abbassando i miei standard ma voi dovete venirmi incontro sul rinnovo.

Sportmediaset 

vaffanculo-vafancul.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Chiellini che piange disperato affinché Dusan ci conceda il rinnovo.......È anche peggio amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Se ha fatto questo discorso davvero, l' unico mio suggerimento sarebbe l' uso di una catapulta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi fuori dalla Continassa a Spalleti che si èfermato a firmare autografi: " Mister noi con lei siamo tranquilli".

Io mi chiedo dopo 6 anni senza vincere o lottare per farlo questi tifosi non si sono stancati? Boh, siamo l'unica tifoseria che festeggia l'ennesima stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iniesta said:

Anche ai tempi di Van der Saar era così…ma quello aveva problemi alla vista. Ad Amsterdam e Manchester scrisse la storia…

Questa mi manca...cioè?

Per inciso con van der sar siamo arrivati due volte secondi di un soffio nel periodo del giubileo, e quindi tanta voglia di vedere lo scudetto alle romane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M83forever ha scritto:

Miretti e Adzic pesano due pannocchie a bilancio anche se li mandi via non liberano risorse.

Liberi soltanto il posto per due giocatori utili che possono dare qualcosa in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic si sente giocatore da Champions

Benissimo, se ne andasse a ******* @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se ha fatto questo discorso davvero, l' unico mio suggerimento sarebbe l' uso di una catapulta.

Io temo che in qualche modo ce lo ritroveremo anche il prossimo anno. Speriamo in Allegri, magari lo chiama e ce ne liberiamo umanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Non c'è fretta said:

Sportmediaset 

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è nemmeno da Europa league, che lo lascino andare. Possiamo trovare di meglio. Certo perdere Bernardo silva è veramente un peccato. Giocatore fondamentale per il gioco di spallletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ce lo vedo JE fare un ADC specifico per pagare 8/10 netti il fenomeno serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Ci credo zero. Un discorso così lo capirei solo se avesse già un'offerta importante in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Chiellini va con un mazzo di rose a chiedere scusa in ginocchio al dio Dusan per averlo messo in difficoltà con il rinnovo 

“la prego padrone, necessitiamo del suo potere”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq sono andato a sbirciare l'operato di Tognozzi... cioè, a me pare pure peggio di ottolini eh...

Ma si tanto ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste notizie su Vlahovic di Sport mediaset possono essere anche inventate, quindi non le considero.

In ogni caso spero che questa sia l'ultima stagione di Vlahovic con la nostra maglia. L'idea di rinnovarlo anche a 6 milioni è semplicemente follia. 

Dobbiamo smetterla di strapagare giocatori normali che poi magari vanno in altre squadre e prendono la metà di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.