Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

ah non lo so, per me è una supercazzola senza senso 😄

dire tutto per non dire nulla è un arte 😂. Ora vi do una notizia usando quel linguaggio: Haaland-juve, non ho ricevuto conferme.... ma nessuno me lo ha smentito.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straker ha scritto:

secondo Momblano iniziativa assolutamente personale  senza alcuna direttiva dall'alto dovuta al fatto che in questo momento la linea della proprietà non esiste. avrebbe potuto scegliere di parlare in completa autonomia anche Chiellini

vabbe guagliù allora facciamo così, martedi vado a parlare anche io .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Scusate, ma questa cosa l'avete già commentata qui dentro? .ghgh

Infine, Damascelli scrive come sotto traccia stiano crescendo i ruoli dirigenziali di Oceano Noah Elkann (figlio di John Elkann, ndr): "Il secondogenito è sempre più presente all'interno del club, ha passione forte e vera per la squadra, la scelta avrebbe un significato simbolico e, di certo, da diciottenne, avrebbe bisogno di un supporto di esperienza"

Quando pensi che il fondo si sia raggiunto ma dimentichi che a raschiare c’è John John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Domenico Tedesco è italiano XD

Mi fa male la testa...

Domenico Tedesco è Vincenzo Italiano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in realtà Momblano, da quello che ho capito, per riassumere, attualmente sono tutti liberi di fare ciò che reputano giusto perché Elkann si occuperà del club settimana prossima

o qualcosa del genere

E quindi farlo prima della partita, magari difendendo la bontà del proprio lavoro e creando ulteriori attriti, come potrà mai essere una buona idea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

per me uno che ha rinnovato 30 giorni fa che si fa venire sta crisi o è un completamente fuori di melone o è perchè improvvisamente sono cambiate le cose. tipo 30 giorni fa gli si dice "anche se restiamo fuori dalla champions faremo un certo tipo di mercato (cit. Comolli)" e oggi gli si dica "no hai capito male, il mercato cambia e non di poco se stiamo fuori dalla champions".

Perchè probabilmente nemmeno lui pensava di riuscire nell'impossibile impresa di fare 1 punto in casa nelle partite decisive casalinghe contro Verona e Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scooter ha scritto:

Io tremo al pensiero che il nuovo club sia la Juve. Se non se lo piglia nessuno potrebbe decidere di accettare uno stipendio al ribasso per un costo annuo che ai nostri dirigenti (se nel frattempo ne avremo...) sembrerà più conveniente dell'andare a fare la scommessa su qualche sconosciuto.

Se non se lo piglia nessuno l'unica cosa sensata è un rinnovo annuale a cifre contenute e si rimanda il discorso alla fine della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo trivellando il fondo alla ricerca del petrolio. Ma per ora stiamo trovando solo mmerdda.

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Non credo che sarà una conferenza, un annuncio dove annuncia l'addio

E saluta prima di una partita che probabilmente certificherà la Juve fuori dalla Champions League? Coraggioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vuoi rivoluzionare la dirigenza deve essere per l'intera gestione tenuta, non per una qualificazione mancata di 1-2 punti

D’accordissimo. E però se vuoi licenziarli e prenderne di nuovi chi ci va a parlare con Bernardo? Un dirigente di fatto esautorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Scusate, ma questa cosa l'avete già commentata qui dentro? .ghgh

Infine, Damascelli scrive come sotto traccia stiano crescendo i ruoli dirigenziali di Oceano Noah Elkann (figlio di John Elkann, ndr): "Il secondogenito è sempre più presente all'interno del club, ha passione forte e vera per la squadra, la scelta avrebbe un significato simbolico e, di certo, da diciottenne, avrebbe bisogno di un supporto di esperienza"

certo. siamo tornati all'antico Egitto. Tutankhamon...sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Ti riconosco la coerenza perché lo scrivevi anche l’anno scorso a proposito di Giuntoli, però siamo sempre lì, io non credo avessero tutta questa voglia di rivoluzionare ancora. Magari il risultato sportivo non sarà l’unica ragione di un eventuale avvicendamento 

Il problema per me non é Giuntoli (che prima che arrivasse da noi ritenevo bravo ma poco adatto per la Juve...a me sarebbe piaciuto Andrea Berta) o Comolli (che non sapevo che faccia avesse e dopo 10 mesi mi lascia piuttosto perplesso...dirigente che ha lavorato bene senza pressioni e coi giovani al Toosa che non c'entra niente con le esigenze della Juve).

Ma se cambi tutti gli anni:

1 - Non costruisci mai niente, perché chi arriva deve al 99% ricominciare da zero;

2 - Butti via un sacco di soldi (Giuntoli e Comolli vanno pagati eh...e non guadagnano quanto un impiegato di concetto);

3 - Dai sempre un messaggio di totale precarietà a chi arriva, che magari per questo si avventura in acquisti costosi per cercare di raggiungere subito il risultato perché altrimenti rischia l'immediato cambio, anziché programmare una crescita graduale, col risultato che col tempo si accumulano gli acquisti costosi e andati male delle varie dirigenze (Vlahovic; Koopmainers; DL; Opensda ecc. ecc.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Domenico Tedesco è italiano XD

Mi fa male la testa...

Vincenzo Italiano quindi è tedesco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

Tra gli italiani, Italiano l’unico possibile.

Conte non verrebbe e in ogni caso non lo chiamerebbero.

Grosso e Palladino troppo inesperti per gestire lo spogliatoio e l’ambiente, nonché la doppia competizione.

Se resta Commolli (probabile), possibile un allenatore straniero.

Meditare non vuole dire avere già deciso di dimettersi.

Ma qui diamo tutto per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

C'e Amorim libero 

Tra gli allenatori dal portogallo solo uno se n'è salvato. Prendiamo dalla spagna o germania invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Domenico Tedesco è Vincenzo Italiano?

E se fosse Giovanni Albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè probabilmente nemmeno lui pensava di riuscire nell'impossibile impresa di fare 1 punto in casa nelle partite decisive casalinghe contro Verona e Fiorentina...

Nessuno se lo aspettava. ma allora a rigor di logica non avrebbe dovuto avere fretta nel firmare. altrimenti ribadisco, è psicopatico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

E quindi farlo prima della partita, magari difendendo la bontà del proprio lavoro e creando ulteriori attriti, come potrà mai essere una buona idea ?

Sa già che 2 giorni dopo gli viene tolto il posto e cerca di togliersi qualche sassolino.

Assurdo cosa siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini : "se la Juve continua a dipendere dalla linea del proprietario che è all'estero e ha mille impegni e dice : me ne occupo settimana prossima - e intanto Bernardo va di là, quello va di qua e succede altro, la Juve non vincerà più niente"

Non sò se Zampini abbia detto o meno queste cose ma fossero vere denotano malafede. Elkan è il Presidente Exor che controlla la juve....mica si può pensare che gestisca in prima persona tutte le problematiche. Penso sia per questo che si cerchi una dirigenza competente ed autonoma al netto di tutte quelle decisioni che abbiano riflessi economici importanti. Le linee guida le detta la proprietà e purtroppo siamo in un momento di grande confusione e veniamo da anni di scelte sbagliate. Non è facile scegliere se cambiare e come cambiare. Vi domando: foste ognuno di voi JE, fareste una scelta "tranquilla e lineare" o vi fermereste un attimo a pensare e a prendere tempo cercando di valutare tutti gli aspetti anche quelli meno evidenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Nessuno se lo aspettava. ma allora a rigor di logica non avrebbe dovuto avere fretta nel firmare. altrimenti ribadisco, è psicopatico sefz

Si, ma poi dai, figurati se con trattative durate mesi non abbiano vagliato l’eventualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria si qualifica in EL e va a prelevare immediatamente Unai Emery per vincerla .sisi 

.ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.