Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Enri78 said:

Zigo, in linea generale ha ragionissimo. Concordo con te, la linea dei dirigenti di una società va rispettata sempre. Ruoli e funzioni.
Per esperienza personale però, se questo accade, e riaccade, è perchè gli individui che ricoprono quei ruoli sono inadeguati. Ho avuto dirigenti superiori a me, AD, che erano capaci, autorevoli e poco autoritari, rispettati anche solo per la propria fama.
Quando mi sono trovato in situazioni con dirigenti superiori che erano li solo perchè raccomandati, o figli o nipoti della proprietà, è sempre andata nel modo che vediamo oggi alla Juve.

Chi lavora, e lo fa con passione, non resiste in un ambiente di questo tipo. 
Se confermate le voci di Chiellini che non aveva il diritto di parlare, di Spalletti che smorza sulle epurazioni di fine stagione e Comolli le alimenta continuamente (senza buttare le altre voci che ad oggi sembrano più pettegolezzi)...beh è difficile portare a casa il risultato.

Ripeto, in linea generale hai ragionissimo. Ma nello specifico non mi sento di biasimare Spalletti o Chiellini.

Vediamo cosa succede, alla fine di mezzo ci andiamo noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Mah, mi sembra esagerato. E' che a noi interessa la Juve, ma bisogna sempre ricordare che la Juve è un giocattolino di famiglia, qualcosa che è bello avere ma che non è che tutti i giorni stai ad aprire la scatola per vedere se c'è.

Solo la gestione della Juve, ma anche della ferrari, ti fa capire come ragiona, come agisce e come si muove un manager/proprietario.. poi lo senti parlare e i dubbi che si hanno aumentano sefz

Per carità, bravo lui a nascere in quella famiglia, ma a livello di capacità per me non ci siamo proprio..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Solo la gestione della Juve, ma anche della ferrari, ti fa capire come ragiona, come agisce e come si muove un manager/proprietario.. poi lo senti parlare e i dubbi che si hanno aumentano sefz

Per carità, bravo lui a nascere in quella famiglia, ma a livello di capacità per me non ci siamo proprio..

sarà ben consigliato, non lo so, ma la galassia exor sotto la sua gestione è cresciuta a livelli record. semplicemente secondo me non è interessato al mondo "sportivo" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Meglio che Bernardo salti il 21 maggio che a metà luglio

Non c'era comunque quel rischio in questo caso, dato che aveva già fatto sapere che avrebbe comunicato la sua prossima destinazione prima dell'inizio del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Venerdì incontro Spalletti elkann

goal.com

bisogna andare fuori dalla sede dell'incontro a mettere pressioni ad Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so in che vesti, in che modo, da solo o con Spalletti o con un comunicato non si sa ma sta arrivando anche a me la notizia 

momblano

Quale notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Venerdì incontro Spalletti elkann

goal.com

Anticipato da martedì o si intende venerdì prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo venerdì 

Ciao Alex domani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ancora meglio se lo prende il Real Madrid.

Almeno non mi faccio il sangue amaro che potevamo prenderlo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ms415 ha scritto:

È gia saltato?? Ha scelto chi alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Quale notizia?

Quella di Damascelli di una conferenza stampa di Comolli Sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quella di Damascelli di una conferenza stampa di Comolli Sabato

Pure questa mi sono persa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un conferenza sabato alla vigilia della partita è sicuramente per confermare la fiducia a Spalletti. Prima della partita dire altro non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi non capisco il senso di nominare un ad per poi vederlo esautorato da Chiellini e Spalletti...dopo l'esperienza giuntoli tra l'altro...

Ci sono delle gerarchie e vanno rispettate, ci sono dei conflitti e vanno risolti, ci sono dei problemi e vanno discussi...ma così è anarchia, come in campo tra l'altro...

Non si tratta di preferire l'uno o l'altro, come te pure io non amo comolli, ma di avere una struttura e seguirla...senza scappatoie, vie di fuga e quant'altro...

Ma infatti non ci siamo proprio, a prescindere dalle simpatie/antipatie per Comolli. Alla Juve non c’è ordine e le cose non vengono fatte con serietà, è inutile anche arrabbiarsi per una palla persa da Cambiaso o per l’ennesima mezza papera del portiere. Quello che vediamo in campo è solo l’ultimo anello di una catena fatta di mala gestione e disorganizzazione, a tutti i livelli. Io temo che il peggio debba ancora venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

La Juve spinge per chiudere con Allison

romeo

Ma c'è scritto "tirare"  .sisi (colpa dell'influenza di @SuperT)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, house20 ha scritto:

La Juve spinge per chiudere con Allison

romeo

Direi che Spalletti Rimane allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.