Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La calzetta ci da su Reijnders...

Volesse il cielo, sarebbe perfetto per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Il prezzo lo puoi tirare giù per un trentenne sefz 

Il borussia Se li fa pagare anche se trentenni, ma Mateta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

Sai qual è il problema? Che quelli non sarebbero nemmeno i peggiori. Perchè voglio proprio vedere su quali profili andranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io prenderei Guirassy senza pensarci due volte. .boh

L'unico che seguirei in bundes è burkardt,ma probabilmente è gia promesso a qualcuno e comunque lascerei stare la germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Eh, Mateta lo prenderei domani ma non so come sta conciato fisicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

L'unico che seguirei in bundes è burkardt,ma probabilmente è gia promesso a qualcuno e comunque lascerei stare la germania.

E Brandt non sta a zero? 

Sulla trequarti potrebbe essere un'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso la sparo grossa, un reparto d'attacco: Icardi, Davis, Shpendi farebbe davvero peggio dei pupazzi che abbiamo?

Vado spesso al Manuzzi a vedere il Cesena (mio padre è molto tifoso)

Shpendi è roba da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, a me Vlahovic non piace e lo saluterei volentieri, ma tra un pò mi aspetto di leggere che pure Cazzadori e Borelli gli sono superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Uno con quelle caratteristiche in italia è quasi una garanzia,dato di fatto.

Ma chissà se è sano o marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, Mateta lo prenderei domani ma non so come sta conciato fisicamente...

A giocare gioca... Non può essere derelitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

Tanto comunque ne servirebbero due di passi falsi altrui, praticamente impossibile,possiamo dormire tranquillamente 

Ah vero che dipendiamo dal Como in realtà. 

Cioè, ragazzi, dal Como.........

Io comunque vorrei un giorno un libro, indiscrezioni, inside info o qualsiasi cosa, per filo e per segno, dettagliatamente che dica cosa veramente è successo nella Juve da Ronaldo in poi. Non mi spiego che una società di calcio possa essere gestita così male. Soprattutto negli ultimi due anni, cioè da Giuntoli a Comolli sembra una presa per i fondelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

E Brandt non sta a zero? 

Sulla trequarti potrebbe essere un'idea 

A zero un pensiero su brandt non sarebbe male... però i parametri zero che piacerebbero a me sono goretzka e salah, abbastanza difficile.

Bernardo manco lo nomino più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so in che vesti, in che modo, da solo o con Spalletti o con un comunicato non si sa ma sta arrivando anche a me la notizia 

momblano

Ma che notizia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Io pensavo, ma si, contro il Lecce ha fatto un bel gol, con tanto di liscio di Tiago Gabriel, ma vabbeh, stop giusto e gol perfetto, magari c’e’ speranza.

Con la fiorentina invece? Solito gol mangiato davanti alla porta, annullato dal solito difensore che usa il fisico e non lo fa muovere, passaggi sbagliati.. In piu’ se mette pure a litigare con quell’altro mediocre di Locatelli..

Cioe’ basta, e’ finita la stagione, 3 anni di * suoi, conditi da una serie di errori DI FILA, tra gol e gesti tecnici imbarazzanti, non puo’ e non deve piu’ stare alla Juve altrimenti gia’ si sa come sara’ l’anno prossimo e io un altro anno di Vlahovic alla Juve non lo vedo manco per il *.

Antò devi credermi, ne ho avuto in vita mia giocatori della Juventus che non mi andavano giù ma questo qui non lo reggo minimamente mi da un fastidio vederlo con la nostra maglia addosso che solo tu e pochi altri possono capire qua dentro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Ah vero che dipendiamo dal Como in realtà. 

Cioè, ragazzi, dal Como.........

Io comunque vorrei un giorno un libro, indiscrezioni, inside info o qualsiasi cosa, per filo e per segno, dettagliatamente che dica cosa veramente è successo nella Juve da Ronaldo in poi. Non mi spiego che una società di calcio possa essere gestita così male. Soprattutto negli ultimi due anni, cioè da Giuntoli a Comolli sembra una presa per i fondelli. 

Io una mezza idea su cosa siano a livello caratteriale alcuni dei componenti della rosa me la sono fatta...ma spero non esca mai nulla perché temo che mi incazzerei cosi tanto da non seguire più nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta a gennaio sarebbe stato un botto sulla Serie A... non so se a livello di Malen, ma IMHO saremmo in CL con un attaccante vero!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A zero un pensiero su brandt non sarebbe male... però i parametri zero che piacerebbero a me sono goretzka e salah, abbastanza difficile.

Bernardo manco lo nomino più.

Salah potrebbe anche avere una evoluzione più da interno a legare attracco e centrocampo, quel ruolo che poteva avere silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

Io una mezza idea su cosa siano a livello caratteriale alcuni dei componenti della rosa me la sono fatta...ma spero non esca mai nulla perché temo che mi incazzerei cosi tanto da non seguire più nulla

Io il contrario sai?

Vorrei sapere tutto. Dai dirigenti ai giocatori. Almeno mi metterei l'anima in pace. Suona strano lo so, ma per me è così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Salah potrebbe anche avere una evoluzione più da interno a legare attracco e centrocampo, quel ruolo che poteva avere silva

Probabile...ma salah è talmente superiore al resto della A che potrebbe tranquillamente continuare a fare l'esterno alto con profitto...e magari servirebbe anche a conceicao per capire cosa deve fare un esterno di livello,oltre a dribblare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto l altro giorno che l ambiente è molto brutto al momento 

i gruppetti si incolpano a vicenda, non vola una mosca tranne qualcuno che sentenzia tutto il tempo

molto molto molto pesante, il gruppo non c’è più con la testa. Pensavano di essere già in Champions e pensavano tutti ai cazzzi loro e al mondiale 

Se fosse così, ovvero che pensavano tutti di essere già in CL... Enormi colpe dell'allenatore, che non ha saputo tenere alta la tensione. E molto male anche la società! Dilettanti allo sbaraglio! 

Quello che scrivi, è molto peggio dell'avere una rosa da 5-6 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Reijenders 

Fabian Ruiz 

Brahim 

Magari due su 3

Sognamo 

Non fatevi del male...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo per Salah solo un ruolo più da punta anche esterna dove debba correre meno. 

Salah per me non può essere un uomo di raccordo fantasioso costruttore di gioco, ma soprattutto finalizzatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Io il contrario sai?

Vorrei sapere tutto. Dai dirigenti ai giocatori. Almeno mi metterei l'anima in pace. Suona strano lo so, ma per me è così 😅

Tu pensa venire a sapere di un cambiaso di turno che pianta grane nello spogliatoio...dovrebbero trattenermi dall'andare a dirgli due (pacifiche eh) paroline

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.