Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"

Post in rilievo

3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Perché dopo quello fatto all’Atalanta ti saresti mai immaginato un flop simile? Ma finiamola dai 

Uno dei tanti fenomeni venuti fuori da Bergamo, strapagato. Mi aspettavo qualche gol, niente di più e invece non sembra neanche un giocatore di calcio. Non regge la pressione. Si sono presi i giocatori solo guardando i numeri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2026 Alle 17:54, Stavrogin ha scritto:

Sì ma Koopmeiners quantomeno può scendere in campo ogni tanto.

però è come se non scendesse, non da nulla purtroppo

l'altro non l'abbiamo ma almeno è stipendiato da altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners una ventina di milioni ce li può portare, quelli impossibili da cedere sono Locatelli e Mckennie.

Il 22/05/2026 Alle 02:08, Tacconi for president ha scritto:

Uno dei tanti fenomeni venuti fuori da Bergamo, strapagato. Mi aspettavo qualche gol, niente di più e invece non sembra neanche un giocatore di calcio. Non regge la pressione. Si sono presi i giocatori solo guardando i numeri.

Stesso motivo per cui quest'anno si esalta Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2026 Alle 08:08, cocollura ha scritto:

Fallimento inspiegabile. Ad ogni modo credo che non sia solo colpa del giocatore, perché insieme a lui troppi acquisti recenti non hanno mai performato. Se prima non estirpiamo questo invisibile male che trasforma ogni giocatore che entra nel nostro ambiente in un brocco non andremo avanti.

Spiegabilissimo. Come molti dicevano già in estate prima che lo prendessimo, occhio ai giocatori delle squadre di Gasperini perchè quest'ultimo è un mago nell'esaltare giocatori modesti grazie ad un' organizzazione tattica efficace.
Quando una squadra è un ingranaggio ben oliato, i limiti dei giocatori vengono nascosti e i loro pregi esaltati.
Damiano Tommasi, che non era certo un fenomeno, un anno finì, mi pare, 15esimo nella classifica del Pallone D'Oro.
La verità è che Koopmeiners probabilmente non è mai stato un fenomeno. Semplicemente era impiegato perfettamente in una squadra molto ben quadrata.
Noi abbiamo un centrocampo molto mediocre tecnicamente e male assortito, quindi non mi sorprende che da noi non brilli.
Aggiungici che è stato molto criticato per i famosi certificati medici, visti come un espediente per forzare la mano all'Atalanta. Chi ci dice che invece non fossero reali somatizzazioni perchè il giocatore ha un carattere molto sensibile e va in ansia sotto stress?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop, D.Luiz, Arthur, pobabilmente anche Openda, Joao Mario, ecc.. non me li ricordo tutti..
Ma se arriviamo a 10 casi Arthur contemporaneamente, poi possiamo metterci la stellina di color marrrone pupù? (semicit Marotta) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2026 Alle 07:55, todienomore ha scritto:

Eppure quando arrivò qui c'era l'entusiasmo alle stelle, tutti furiosi con l'Atalanta cattiva che non mollava sul prezzo, tutti a incitarlo a resistere coi suoi certificati medici (per stress!) che saremmo arrivati noi a liberarlo.

Proprio così…, a confermare la coxxioneria (lo dico ovviamente in termini non offensivi, anche perché di quella categoria anche io faccio un po’ parte…) del tifoso, tanto più quando utente dei social..

Personalmente mi sono prefisso di non (più) entusiasmarmi di nulla e nessuno a priori, ma valutare, osservare e se va bene gioire..e tifare..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la memoria non è una dote del forum, eravamo il 50% a dire di non prendere giocatori di Gasperini, ora il 50% che lo voleva afferma che lo volevamo tutti. P.S. e questi ancora li cercano i giocatori da quella società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Purtroppo la memoria non è una dote del forum, eravamo il 50% a dire di non prendere giocatori di Gasperini, ora il 50% che lo voleva afferma che lo volevamo tutti. P.S. e questi ancora li cercano i giocatori da quella società.

Bastava vedere come giocava koop con l'Atalanta. Totli i gol era un giocatore normalissimo. Come li faceva questi gol? Con il gioco di Gasperini stava più in area lui che scamacca. 

Altra conferma: i fenomeni Ederson e de kateelare senza Gasperini si sono rivelati due mestieranti. 

In fondo ci sarà pure qualche motivo se nessuna squadra inglese o spagnole   notoriamente più ricche, non abbiano mai fatto offerte per koop.

In Inghilterra dopo i pacchi Romero e castagne hanno capito il bluff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

E pensare che proprio con arthr e locatelli potrebbe creare un trio dei sogni. 😍 riserva douglas luiz

Quasi 250 milioni di cartellini 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Quasi 250 milioni di cartellini 😀 

Nemmeno il real per rifare la squadra li spende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti