Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"

Post in rilievo

al posto di comolli arriverà un burocrate che non sa nulla di calcio tipo i ferrero scanavino,quindi mi chiedo chi sarà a gestire la parte sportiva con chiellini? si darà fiducia a ottolini?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Spalletti è l'unico che a Roma è riuscito a litigare con Totti. A Roma. E ne andava pure fiero. È capace di tutto. Personaggio fuori contesto al di là della sua capacità professionale indiscutibile. Non è mai stato bene lì. Arriva a gettone poi ci mette 3 mesi per mettere una firma perché lui era il primo a non esserne convinto e si vedeva lontano un miglio. Per favore non iniziate un altro walzer con chi non volete. Vi prego.

Sarri e’ stato massacrato per molto meno .. se Sarri era fuori dall’idea di ambiente Juve Spalletti e le sue supercazzole sono distanti anni luce da ciò che sarebbe Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Sarri e’ stato massacrato per molto meno .. se Sarri era fuori dall’idea di ambiente Juve Spalletti e le sue supercazzole sono distanti anni luce da ciò che sarebbe Juve 

lo stesso  gurume del forum che ha esaltato lo chef ed il panettone ha visto Spalletti come il Salvatore della patria

Si sono lette cose tipo finalmente un vero allenatore alla Juve, il giuoco offensivo , avremmo 4 Ciampions in piu se fosse arrivato prima

Sono anni che dimostrano di non capire una cippa ed ancora fanno i guru e figuriamoci se ammettono che la realtà li ha smentiti

Io non posso dimostrarlo ma dubito che con Tudor saremmo arrivati oltre il 6 posto 

Al di là della maggiore esperienza di Spalletti cambiare allenatore ogni 6 mesi da solo alibi a sto 4 mentecatti di giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Il senso di far fuori Ottolini dopo pochi mesi che è arrivato? Siamo al ridicolo

Non credo lo facciano fuori, ce lo ha messo Chiellini.

Comolli e Modesto li vedo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

lo stesso  gurume del forum che ha esaltato lo chef ed il panettone ha visto Spalletti come il Salvatore della patria

Si sono lette cose tipo finalmente un vero allenatore alla Juve, il giuoco offensivo , avremmo 4 Ciampions in piu se fosse arrivato prima

Sono anni che dimostrano di non capire una cippa ed ancora fanno i guru e figuriamoci se ammettono che la realtà li ha smentiti

Io non posso dimostrarlo ma dubito che con Tudor saremmo arrivati oltre il 6 posto 

Al di là della maggiore esperienza di Spalletti cambiare allenatore ogni 6 mesi da solo alibi a sto 4 mentecatti di giocatori

Gestione Tudor da Pergolettese .. Spalletti il solito  abbaglio collettivo … 

non avrei mai pensato di doverlo dire : ci vorrebbe un Conte ! Finirebbero gli alibi per sta dirigenza di incapaci e ste amebe di giocatori , un manager all’inglese che fa il condottiero nel bene e nel male e che Sa cosa sia Juventus , tradizione , storia , etica .. le supercazzole spallettiane lasciamole ai romanisti o ai napoletani , noi eravamo ( ERAVAMO) altro .. e anche i tifosi juventini erano altro ! 
p.s. Peggio dell Europa League c era solo arrivare ottavi ergo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Gestione Tudor da Pergolettese .. Spalletti il solo abbaglio collettivo … 

non avrei mai pensato di doverlo dire : ci vorrebbe un Conte ! Finirebbero gli alibi per sta dirigenza di incapaci e ste amebe di giocatori , un manager all’inglese che fa il condottiero nel bene e nel male e che Sa cosa sia Juventus , tradizione , storia , etica .. le supercazzole spallettiane lasciamole ai romanisti o ai napoletani , noi eravamo ( ERAVAMO) altro .. e anche i tifosi juventini erano altro ! 

Ma soprattutto che li sputtani su quello che serve e che non dica che va tutto bene e che ha la squadra fortissima 

Salvo poi dire che sono brocchi quando le cose vanno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma soprattutto che li sputtani su quello che serve e che non dica che va tutto bene e che ha la squadra fortissima 

Esatto ! Ci vuole chi li inchiodi alla dura realtà dei fatti ! Basta * ! Ci vuole un duro che fa tremare i vetri alla Continassa , non filosofi di sta cippa ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anche questa cosa e’ assurda come i tifosi la possano accettare !

al pari delle dichiarazioni post Fiorentina .. cosa siamo diventati ? Questa non e’ Juventus ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Post perfetto . Deve andarsene per sempre il proprietario 

2 minuti fa, dominio ha scritto:

Solo   UNO FORSE può risolvere sta situazione 

Se è quello fatto fuori da Napoli anche no grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se è quello fatto fuori da Napoli anche no grazie 

Purtroppo sarà così il buon John svanculera’ Comolli e tutto apposto., poi qualcuno mi spiegherà se anche Spalletti non avrà’ avuto le sue colpe per l’atteggiamento della squadra contro Verona e Fiorentina. Perché parliamoci chiaro non è che per vincere contro  una squadra in B e una che non aveva nulla da chiedere ce volesse la punta da 50 gol a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Purtroppo sarà così il buon John svanculera’ Comolli e tutto apposto., poi qualcuno mi spiegherà se anche Spalletti non avrà’ avuto le sue colpe per l’atteggiamento della squadra contro Verona e Fiorentina. Perché parliamoci chiaro non è che per vincere contro  una squadra in B e una che non aveva nulla da chiedere ce volesse la punta da 50 gol a stagione

Io ti dico che devono andarsene tutti compreso Chiellini e Spalletti. Ma non per Conte . 

Chiamerei Del Piero e Marchisio . E mi farei da parte lasciando a theter o chi altro lavorare per almeno i prossimi 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A me la cosa che mi fa più incazzare é vedere i tifosi fuori la continassa chiedere autografi a Koop, Di Gregorio, Cabal ecc. 

Ma cosa caxxo siamo diventati?? Siamo noi che alimentiamo questo circo, perché ormai questo siamo. 

Con che coraggio poi, oggi basta che indossi una maglia della Juve, e via con gli autografi..

Li prenderei a mulettate, altroché....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di conferenza di Comolli in arrivo …. sefz 

Ridotti peggio dell’Inter morattiana . Veramente inizio a vergognarmi per loro. 

Ma che cedesse . Quando lo farà sarà sempre troppo tardi. 

CONTESTAZIONE ad oltranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Il primo che deve sloggiare e’ chi li assume sti incapaci cioe’ J.Elkan diamo sempre la colpa agli altri ma e’ lui il vero responsabile che oltretutto non si crea problemi a venderci per i suoi interessi, vedi 2006 e 2023

Eh lo so ma non vuole vendere 😬 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

A me pare che Elkann da un po' voglia gestire la situazione in prima persona. Come fece il cugino. Ma senza averne la stessa passione e le stesse capacità. Sensazione.

Ma non può.  Il problema è che chi arriva anche con referenze, fa *. E non se ne capisce molto il motivo. Giuntoli mica era uno scemo. Prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quello che si legge nelle varie testate, l'impressione è che dopo l'ufficialità della mancata qualificazione alla Champions, Comolli dovrebbe saltare quasi certamente, resta da vedere cosa deciderà di fare Spalletti

Da quanto si è letto in questi mesi, Spalletti è contento di essere alla Juve, è orgoglioso di essere alla Juve, apprezza molte cose dell'ambiente Juve (strutture, organizzazione, impianti), pertanto, rimossa l'unica persona con la quale ha avuto dissidi e non ha legato (Comolli), non avrebbe motivi per andarsene.

Anzi, me ne viene in mente uno...Magari Spalletti dirà a JE "A prescindere da chi chiamerete per prendere il posto di Comolli, questione sulla quale non metto bocca, vorrei che mi fosse concessa la possibilità di segnalare le mie esigenze di mercato e magari proporre una rosa di nomi graditi. Sono consapevole che visti i conti e vista la mancata qualificazione alla CL, non avremo un grosso budget, ma non preoccupatevi, i nomi che proporrò  terranno conto della nostra situazione".
Se JE lo rassicurerà in tal senso, non vedo motivi alcuno per interrompere il rapporto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Comolli e Spalletti ne resterà uno solo.

1 ora fa, tiger man ha scritto:

cambiare allenatore ogni 6 mesi da solo alibi a sto 4 mentecatti di giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ipotesi possono essere solo 2

A) Spalletti resta e mandano via il gruppo dirigenziale che ha fatto danni.

B) Spalletti si dimette e mandano via il gruppo dirigenziale che ha fatto danni.

11 minuti fa, badboy ha scritto:

Tra Comolli e Spalletti ne resterà uno solo.

O solo Spalletti o nessuno dei due... Comolli NON puo' restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Comolli NON puo' restare.

Questa è la nostra speranza, speriamo che diventi realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ancora sto gioco offensivo…con Spalletti abbiamo visto gioco del calcio, gente che si muoveva per dettare passaggi, coperture sensate, insomma non 11 mezze tacche al pascolo sperando in un miracolo. Il fatto che poi alla nostra rosa si siano seccati i testicoli a champions acquisita non rende lo scempio visto con Pirlo, Allegri 2, Motta e Tudor meno uno scempio, ne’ rende Spalletti una roba da adanisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ancora sto gioco offensivo…con Spalletti abbiamo visto gioco del calcio, gente che si muoveva per dettare passaggi, coperture sensate, insomma non 11 mezze tacche al pascolo sperando in un miracolo. Il fatto che poi alla nostra rosa si siano seccati i testicoli a champions acquisita non rende lo scempio visto con Pirlo, Allegri 2, Motta e Tudor meno uno scempio, ne’ rende Spalletti una roba da adanisti

siete attaccati ai vostri teoremi

sembra che siano tutti idioti improvvisati ed incapaci eccetto i vostri idoli

anche motta non è che non capisca nulla di pallone per non parlare di allegri che ha vinto molto di più di spalletti giocando due finali di champions che spalletti non giocherà manco se campa mille anni

spalletti primo allenatore dopo 16 anni che probabilmente non ci porterà in champions

con giocatori non inferiori a motta tudor . pirlo qualche alibi in meno visto che aveva qualche gloria rimasta

media punti da febbraio ad oggi in linea con i suoi predecessori

per altro abbiamo vinto due coppe con pirlo

QUESTA SQUADRA è COSTRUITA MALE COME RUOLI E TIPOLOGIA, COME TALENTO CHE NON C'è E COME PALLE CHE NON HANNO!!!

tutti hanno iniziato bene e con speranza poi piano piano hanno finito nello stesso modo. non è solo la fiorentina sono diverse partite che tra tudor motta allegri spalletti non si vede NESSUNA differeza

adanisti o no questa è la realtà

vediamo l anno prossimo che succede

ma senza qualificazione inizierà la prossima stagione con un macigno e senza troppo entusiamo

e voglio vedere ai primi risultati negativi che succede

a meno di non prendere 3-4 giocatori forti forti forti che hanno vinto e si caricano sulle spalle la squadra finirà come le altre volte

SONO PER PRIMO I GIOCATORI CHE FANNO LE VITTORIE NON GLI ALLENATORI, GLI ALLENATORI AL MASSIMO VALORIZZANO E LAVORANO QUELLO CHE HANNO

MA NESSUN ALLENATORE TI TRASFORMA  UN 10 IN DELPIERO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti