Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"

Post in rilievo

5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Fanno talmente ridere che posso immaginare di tutto... qualcuno dovrà saltare senza CL.... È l'unica cosa che sappiamo di certo. Giuntoli è saltato lo stesso pur avendola ottenuta..... 

La mia idea è che Elkann abbia avuto riscontri negativi su Comolli da più parti. E che a un certo punto abbia chiesto lui a Spalletti di dargli riscontri diretti su cosa funziona e cosa no. Mi pare irrealistico che Spalletti faccia riferimento alla proprietà di sua iniziativa. Certo che a questo punto i criteri di scelta che hanno portato a scegliere Comolli assumono contorni grotteschi.

Oltre a ciò. Siamo sicuri che Spalletti sia la persona giusta alla quale dare tutta questa rilevanza anche in scelte manageriali? Chiellini? Ottolini? Che ci stanno a fare? Mah

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'unico che a Roma è riuscito a litigare con Totti. A Roma. E ne andava pure fiero. È capace di tutto. Personaggio fuori contesto al di là della sua capacità professionale indiscutibile. Non è mai stato bene lì. Arriva a gettone poi ci mette 3 mesi per mettere una firma perché lui era il primo a non esserne convinto e si vedeva lontano un miglio. Per favore non iniziate un altro walzer con chi non volete. Vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

La mia idea è che Elkann abbia avuto riscontri negativi su Comolli da più parti. E che a un certo punto abbia chiesto lui a Spalletti di dargli riscontri diretti su cosa funziona e cosa no. Mi pare irrealistico che Spalletti faccia riferimento alla proprietà di sua iniziativa. Certo che a questo punto i criteri di scelta che hanno portato a scegliere Comolli assumono contorni grotteschi.

Oltre a ciò. Siamo sicuri che Spalletti sia la persona giusta alla quale dare tutta questa rilevanza anche in scelte manageriali? Chiellini? Ottolini? Che ci stanno a fare? Mah

Si rischiano gli stessi errori. Mettere uno solo a decidere, che non sia il top, può essere il solito altro disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Si rischiano gli stessi errori. Mettere uno solo a decidere, che non sia il top, può essere il solito altro disastro.

A me pare che Elkann da un po' voglia gestire la situazione in prima persona. Come fece il cugino. Ma senza averne la stessa passione e le stesse capacità. Sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Sarebbe un altro errore, ma non perché Spalletti non sia capace. Andrebbero fatte le cose con ordine: società forte, pesante a livello politico e presente nella gestione delle dinamiche interne, a supporto dell’allenatore che deve pensare solo ad andare al campo per fare il suo mestiere. Dare le chiavi della Juve di nuovo all’allenatore vorrebbe dire partire di nuovo con il piede sbagliato, come fecero con Allegri facendogli un contratto lungo e folle lasciandolo in balia degli eventi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The pretender ha scritto:

Credo paghi il fatto che in Turchia non sia riuscito a chiudere l'arrivo di En-Nesyri

nemmeno il prestito di un * di Icardi per 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Anche per me è fuori, insieme a quelli nominati direttamente da lui, ossia modesto e ottolini. Ma il problema sono quelli che arriveranno, perché JE non ha la minima idea di chi sia del mestiere e all’altezza della situazione. Al peggio non c’è mai fine. Se fossi in lui, a cui comunque i soldi non mancano visto che ha speso malissimo quasi un miliardo negli ultimi anni, punterei tutto su Guardiola, dandogli pieni poteri e un ruolo di manager a 360 gradi.

Guardiola in questo momento non è un nome realistico; non verrebbe mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Gestione degna del peggior Moratti.

Concordo..

Leggere che un allenatore decida le sorti del dirigente  più importante fa ridere.

Dappertutto è il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho letto un trafiletto de "La Stampa" dove parrebbe nell'intenzioni di Spalletti, valutare dopo il risultato del derby, se rassegnare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la ruota del criceto . Dato in mano a Giuntoli e ha combinato il peggior disastro della nostra storia …licenzia Giuntoli e dà tutto il potere in mano ad uno che non si sa neppure cosa faccia e che  ce la sta mettendo tutta per fare peggio di Giuntoli. Non è che è incapace lui di gestire oltre che di scegliere ? Pensando che un Club sia come gestire una concessionaria ? 

57 minuti fa, robros ha scritto:

Se ne devono andare tutti e ragionare come se fossimo tornati in B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: cambiare ancora dirigenti significa, secondo me, buttare un'altra stagione. Ogni dirigente che si rispetti ha bisogno di tempo per programmare il mercato, lo stesso Marotta (che è stato secondo me un signor dirigente) ha dovuto fare una prima stagione di gavetta.

D'altro canto, non possiamo andare avanti con Comolli, personaggio che non mi piace e totalmente mancante di competenza.

Sicuramente bisogna tenere stretto Spalletti e, soprattutto, fargli un mercato come si deve, di giocatori che siano funzionali al suo gioco. Merita la riconferma perchè sicuramente abbiamo visto una Juve molto diversa dal suo arrivo, con un portiere decente e un attaccante decente avremmo visto ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ogni anno va a finire sempre così. Sono ben contento che gli incompetenti vadano via, ma continuando a cambiare non si avrà mai stabilità. Prendano gli uomini giusti stavolta, basta amichetti di Elkan 

Giuntoli avrebbe dovuto rimanere. E se fosse rimasto non avremmo assistito a questo circo. Parere mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

A me la cosa che mi fa più incazzare é vedere i tifosi fuori la continassa chiedere autografi a Koop, Di Gregorio, Cabal ecc. 

Ma cosa caxxo siamo diventati?? Siamo noi che alimentiamo questo circo, perché ormai questo siamo. 

Una volta si desideravano gli autografi di scirea , Tardelli , Cabrini , Platini , Zidane , Baggio , del Piero , nedved , Vieri , Buffon , Davids , Trezeguet , Tevez , Ronaldo , Mandzukic , Pirlo .. ora di Cabal , Locatelli , Di Gregorio , Cambiaso , David , Openda .. mi Sa che qualcosa deve essere andato storto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Il primo che deve sloggiare è Comolli .bye

Il primo che deve sloggiare e’ chi li assume sti incapaci cioe’ J.Elkan diamo sempre la colpa agli altri ma e’ lui il vero responsabile che oltretutto non si crea problemi a venderci per i suoi interessi, vedi 2006 e 2023

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Se ne devono andare tutti e ragionare come se fossimo tornati in B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Giuntoli avrebbe dovuto rimanere. E se fosse rimasto non avremmo assistito a questo circo. Parere mio.

Giuntoli a confronto di Comolli e’ un gigante ma i tifosotti hanno esultato al quando hanno silurato Giuntoli e hanno annunciato Comolli .. un po come quasi tutti hanno giubilato all’arrivo di Spalettti .. i tifosotto ancora non hanno compreso che il messia non esiste , esiste competenza , progetto , visione , pazienza , obiettivi, programmazione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti