Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Yildiz è incedibile.

Forse l'unico.

dato che purtroppo non siamo in grado di tenerlo se migliorerà io lo sacrificherei pure adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

è così. È chiaro che ai piani alto sanno di dover fare un upgrade lì in mezzo, il problema è che alla prova dei fatti non è poi COSÌ semplice trovare un calciatore capace di panchinare un giocatore come Locatelli a suon di prestazioni (infatti lotti per il quarto/quinto posto e una settimana fa eri terzo, non per il settimo/ottavo). Quanto alla tua domanda, il problema non sono chiaramente i soldi, ma la competenza, perché appunto in questi anni hai speso più di 100 Milioni sul reparto (koop, luiz e thuram) e i tuoi migliori di questa stagione sono ancora Locatelli e Mckennie... È evidente che le valutazioni fatte siano state completamente sbagliate.

O che c'è qualcosa che non permetta ai nuovi giocatori di imporsi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

ma ora che Pep è senza squadra.....fosse che fosse la volta buona......

Non avete ancora capito in che mare di merd naviga la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Koop mi ricordo sui 4 netti, spero di sbagliare.

cmq non cambia la sostanza, ovvero sprechiamo un sacco di risorse per calciatori SCARSI

4 netti che sono 6 lordi, ha il decreto crescita. Però cambia poco il discorso. Son cmq tanti per una riserva mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Locatelli semplicemente ad oggi non è un problema, devi cambiarne 18 prima di lui. Se non partiamo da quest'assunto c'è malafede e basta. 

Ieri quel becero di Glauco su 2talks ha lanciato un'invettiva vergognosa verso quello che, purtroppo, è stato il miglior calciatore della nostra stagione. 

Vogliamo panchinarlo e portare 3 cc degni di questo nome, e tra questi (o magari oltre a questi) un giocatore che si prenda in mano la squadra e appena arrivato diventi anche capitano? Boh, mi sembra irrealistico viste le nostre capacità economiche. Se ci riusciamo fantastico, sarei il primo a gioire.

Ma volendo fare meno i populisti e più i realisti, accettiamo che ad oggi è l'ultimo problema, liberiamoci di un po' di giocatori assolutamente deleteri (Cabal, Di Gregorio, David, Openda, Vlahovic per la questione economica e caratteriale più che tecnica, Zhegrova, Koop), e vediamo da lì.

Cambiarne 20 non si può, tanto  

abatantuono.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O che c'è qualcosa che non permetta ai nuovi giocatori di imporsi...

Anche, ma qui entriamo nell'extracampo e non ho elementi per avere un'opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la mia fissa per la nuova leva giapponese non ha più misura

Tra i convocati del ct Moriyasu c'è un centravanti 20enne che sta facendo benissimo al Sint-Truiden (colonia giapponese da qualche annetto, club che fa parte del progetto nipponico 2050)

Si tratta di Keisuke Goto, ariete vecchio stampo che gioca di katana, con movenze eleganti e capacità di attaccare l'area che ricorda i grandi bomber anni 90-2000

190cm, fortissimo di testa, acrobatico negli agganci, è uno che ai mondiali potrebbe timbrare qualche sigillo se buttato nel mischione

Ad oggi 12 gol in 26 partite e tante giocate di qualità... è di proprietà dell'Anderlecht ma forse è uno dei prospetti ancora prendibili

Se Kovacs non è fattibile, Keisuke Goto è un nome davvero intrigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tenente Colombo said:

stai parlando di Yildiz? se si concordo, è solo un giovane di belle speranze che ha fatto qualche bella giocata

ciao.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

o qualcuno 

Eh.. Io la mia idea la ho e la storia della cena senza David me l’ha confermata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’unica soluzione ad oggi possibile è quella di ripartire dai giocatori che hai elencato, questo fino a prova contraria. Cioè offerte concrete.

Restiamo coi piedi per terra, scrivere che andranno comunque via non risolve alcun problema, anzi li acuisce, andando ad alzare le nostre aspettative gratuitamente.

Ti chiedo scusa ma sono settimane che parliamo di giocatori in uscita senza neanche che ci sia mezza voce al riguardo, reale, possibile od inventata che sia (tolto Nico G.).

Cerchiamo di essere concreti, concreti come i costi a bilancio con cui il management (che non invidio) dovrà fare i conti.

non devi scusarti, mi sarò spiegato male io. Ti parlo da una prospettivi di semplice tifoso. In quest'ottica:

- voglio vedere la mediocrità lontano dalla juve e vorrei che avvenisse in una settimana (utopia iperbolica)

- se raccolgo i media che si definiscono "vicini" alla juve fanno sempre gli stessi nomi da tempo, ed è anche evidente che in campo molti si muovono come se non avessero intenzione/speranza di restare.

Poi tu mi dici che koop viene rivitalizzato e torna a buoni livelli? io sono contento, un acquisto in meno. Ma mi chiedo, e ti chiedo, è più probabile questo o che trovi una squadra e si riparta da un altro con costi sostenibili? Se vendo koop a 10 euro e prendi pippo a 10 euro ma questo ti da prospettive migliori, rientri in un regime di sostenibilità credo no?

Se faccio un elenco di 10/12 giocatori non pretendo che li mandiamo via e spendiamo 300 mln per rimpiazzarli, ma che tra quelli individui le pedine che ti portano qualche soldo e con quelli fai. Quello che faceva moggi se ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

ovvio che Pep verrebbe proprio per dimostrare che lui vince anche con: Openda, Loca, DiGre, David e marmaglia simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, WiseJoe said:

Sarà mediocre ma è migliore di David e Openda, no?

Ne siamo sicuri? Sono due anni che fa pena allo utd...e prima era al Bologna dove ha fatto bene una stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero veniva accusato di allenarsi con il suo preparatore atletico invece di allenarsi coi compagni. 

Del Piero è stato accusato nel 2011 di aver messo la sua figura davanti alla Juventus. 

Nel 2026, ci ritroviamo Locatelli a fare il Totti della Roma, a fare il bullo dello spogliatoio, quando in un mondo normale, Locatelli dovrebbe acquistare i biglietti per guardare la Juventus giocare e vincere.

Povera Juve 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo abbiamo capito, ma non ci siamo abituati

le altre hanno proprietà che non hanno certo la nostra storia

eppure ci sputano in testa senza nemmeno prendere la mira perché siamo noi ad andare verso la scatarrata

il problema è che lo hanno capito pure alla Juve, ma non sanno che fare oltre che mettersi a 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, uno che prende 4 milioni più bonus, che litiga in campo con un altro problema (che se ne va) e che, a quanto pare, fa parte dei senatori dello spogliatoio, dopo 4 anni di fallimenti, è un problema. 

Poi, quelli da te citati devono sparire. Ma insieme a lui deve farlo anche Locatelli, per me.

Continuo a pensare che arrivare 6° deve essere l'occasione per cambiare mezza squadra, poi personalmente non credo alla cessione di Locatelli, ma sarebbe già tantissimo tagliare gli altri rami secchi che hanno dimostrato di non saper rendere.

OT

A quanto pare Locatelli non è più insieme alla moglie, non so se questo può eventualmente incidere o meno a voler cambiare aria.

FINE OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ovvio che Pep verrebbe proprio per dimostrare che lui vince anche con: Openda, Loca, DiGre, David e marmaglia simile

Ma mi prendi per il * o sei serio ? 

Con Openda Locatelli Di Gregorio David non vincerebbe neanche Padre Pio. Allora proprio non volete capire di quanto siano scarsi i nostri calciatori. Contenti voi.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Non deve dimostrare più niente… se ne va da Manchester con una statua e la tribuna nord intitolata a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resteranno JE, Comolli, Spalletti, verrà promosso Chiellini, forse Tognozzi al posto di Modesto e MAGICAMENTE il prossimo anno torniamo ad essere forti e competitivi, dovendo fare il calcio mercato delle pulci.

George Lucas scansati proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Lo abbiamo capito, ma non ci siamo abituati

le altre hanno proprietà che non hanno certo la nostra storia

eppure ci sputano in testa senza nemmeno prendere la mira perché siamo noi ad andare verso la scatarrata

il problema è che lo hanno capito pure alla Juve, ma non sanno che fare oltre che mettersi a 90°

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma ora che Pep è senza squadra.....fosse che fosse la volta buona......

Pep ha più probabilità di allenare il Como che la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Per chi vuole sapere il costo LORDO annuo dei nostri campioni 🥶

IMG_9459.jpeg

Monte ingaggi solo 10 mln più basso rispetto all’inter se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.