Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Una stagione. Ma poi assist a chi, a Conceicao? .ghgh 

Chissà. Se Chico migliorasse lo score ci sarebbe poco da ridere su di lui, secondo me. 

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Dillo un altro paio di volte che devono prendere Zirkzee. Sia mai lo dimentichino.

.ghgh

É scaramantico .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Chissà. Se Chico migliorasse lo score ci sarebbe poco da ridere su di lui, secondo me. 

É scaramantico .ghgh

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una Ferrari f40.

Abbiamo un’ala che segna quanto Cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Pare che l'Atalanta abbia venduto Ederson, che quest'anno è stato abbastanza anonimo, al MU per 50 milioni...

E qui leggo di valutazione di 25 mln per Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark Side ha scritto:

la dea non perde un colpo... per quella cifra va bene li anche se a me piace

E' incredibile ogni anno l'assegno nel cassetto è assicurato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una Ferrari f40.

Abbiamo un’ala che segna quanto Cambiaso..

Ibrahimovic segnò 7 gol in una stagione... Si vedeva che fatto lo step e migliorata la skills del tiro avrebbe fatto paura. 

Chico ha questo problema, tira male e con poca forza. Quando e se aggiusterà questa caratteristica, si parlerà di un calciatore molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Monte ingaggi solo 10 mln più basso rispetto all’inter se non erro

Esatto 9 e qualcosa

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Conceicao prendeva 3/3,5 milioni l’anno scorso .ghgh 

Credo ci siano dei bonus dentro, Comunque.

Nono è scorporato dai bonus

conceicao lordo 7 milioni 40 mila euro

com bonus 8 milioni e 800 mila di lordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

OT

Pare che l'Atalanta abbia venduto Ederson, che quest'anno è stato abbastanza anonimo, al MU per 50 milioni...

Mi pare stiano per fare il doppio colpo Ederson + Tonali, stanno costruendo un progetto molto interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

Thuram dovrebbe giocare un calciatore vero...non accanto ad un non-giocatore come Locatelli;finchè avremo gente come Locatelli in mezzo al campo la Juventus non andrà da nessuna parte e credo sia anche giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Mi pare stiano per fare il doppio colpo Ederson + Tonali, stanno costruendo un progetto molto interessante. 

Ogni anno stanno costruendo un progetto interessante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

È forte la metà più o meno, ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti il problema è uno:

Non rendono perché fanno schifo o non rendono perché non riescono a integrarsi? .uhm 

Comunque Mckennie e Locatelli prendo 4 netti (8 lordi più bonus per il secondo). Come si fa a pensare che saranno panchinati l’anno prossimo?

Non rendono (se parli del reparto titolare) perchè nell'insieme sono un reparto male assortito, sia dal punto di vista tecnico tattico sia perchè nessuno, come valori assoluti, si distacca da un livello "medio". 

Locatelli McKennie Thuram tecnicamente sono tre giocatori che nessuno che ha un minimo di senso logico e di conoscenza della materia calcistica metterebbe insieme. È un reparto piatto (come caratteristiche e valori assoluti) dove, se sommi le caratteristiche dei tre, non hai sufficiente rifinitura, manca capacità di palleggio, manca intelligenza tattica, manca bravura nella riaggressione, manca il tiro da fuori, manca dribbling. Insomma, è un reparto, come somma degli interpreti, che non spicca nè in fase difensiva, nè in fase offensiva. Hai due mezze ali che non accompagno l'azione, ma che fanno del gioco senza palla l'arma migliore. Nessuna delle due rifinisce, nessuna delle due calcia da fuori e nessuna delle due spicca in intelligenza tattica in fase difensiva.

Stessa cosa valeva quando c'era Rabiot, che è una versione piu forte di Thuram, ma come caratteristiche gli somiglia molto. Quindi più o meno il discorso è lo stesso da quattro-cinque anni a sta parte.

Se invece la domanda era sui nuovi arrivati, beh, alla fine andiamo a vedere e parliamo di: Paredes alla frutta. Poteva essere un'idea sensata, perchè a zero, esperienza ecc, ma era cotto. Pogba, idea sensatissima, ma non ha mai giocato.

Douglas Luiz e Koopmeiners che sembravano bravi, ma evidentemente non lo sono o quantomeno non così tanto come alcuni pensavano. Io Douglas Luiz non lo conoscevo, ho visto per la prima volta i video quando era uscita la trattativa e boh, non mi aveva detto nulla di che. Koopmeiners è stata una delusione per più o meno tutti, ma che avessimo creato un hype esagerato innanzitutto noi tifosi è ormai chiaro. Giocatore bravo in diverse cose sicuramente, ma non quel fenomeno che ci dicevamo tra di noi qua dentro. Boh forse avevamo necessità di esaltarci e sognare. Ma anche se andiamo a vedere i video delle skills su YouTube del periodo atalantino, non è che parliamo di Kakà o Gerrard eh. Diciamo che su di lui abbiamo proiettato delle speranze eccessive, questo sicuro. Poi altrettanto vero che lui ha deluso, evidentemente non ha trovato un ambiente facile (questo a sua parziale discolpa) e sono usciti tutti i suoi limiti caratteriali. Però ecco, Kaka non lo era neanche all'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ibrahimovic segnò 7 gol in una stagione... Si vedeva che fatto lo step e migliorata la skills del tiro avrebbe fatto paura. 

Chico ha questo problema, tira male e con poca forza. Quando e se aggiusterà questa caratteristica, si parlerà di un calciatore molto forte.

Ibrahimovic aveva 23 anni e veniva da anni stratosferici all’ajax.

Conceicao ne ha 24 e viene da anni così così all’Ajax e al porto.

Ma poi vogliamo paragonare il fisico di Ibra a Conceicao?

Potremmo paragonarlo a Salah, al massimo. Ma Conceicao, al max, farà la carriera di un Pedro Neto. Forse nemmeno di uno Jota (pace all’anima sua).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Tralasciando questo, Ederson 50 mln non li vale dopo la stagione appena fatta... eppure il MU muto e paga...

A questo punto, se una squadra inglese ci chiede Kelly, gli devi sparare 60 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

A me Thuram non piace ma Ederson è davvero il Locatelli brasiliano... Non ho mai capito questa passione per lui da parte di molti, una bella banda di incompetenti che spenda dalle nostre parti mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se è vero che il Liverpool lo vuole, 50-55 mln ed è loro!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

25 anni aveva Ibra e aveva avuto una carriera tutt'altro che regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

25 anni aveva Ibra e aveva avuto una carriera tutt'altro che regolare.

Ne aveva 23 quando arrivò da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Esatto 9 e qualcosa

Nono è scorporato dai bonus

conceicao lordo 7 milioni 40 mila euro

com bonus 8 milioni e 800 mila di lordo

Scusa ma vlaovich come fa a prendere 28mil se il netto è 12 e il lordo è +/- il doppio.. mi sa che qualcuno nn l'ha contata giusta.. oltre i 12 netti mi sa che ci sono anche dei premi che nn sono i bonus tipo altri 2 netti..

Se sono vere quelle cifre 28 più altre 17/8 di ammortamento si sfiorano i 50 di PDF 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dillo un altro paio di volte che devono prendere Zirkzee. Sia mai lo dimentichino.

.ghgh

Peraltro abbiamo già il sosia, qualche cm più basso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ala che fa meno di 10 goal e 10 assist non può essere considerata top...

Conceicao segna con il contagocce e fa pochi assist vincenti...

Ovviamente la speranza è che l'alternatavi non sia nonno Salah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Thuram Locatelli 

Mckennie 

Perdere BernardoSilva è devastante.

Servono almeno due centrocampisti seri.

Oltre a sostituire DiGre, Vlahovic e Cambiaso.

Ma anche 3 oppure due e un 3/4tista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Un ala che fa meno di 10 goal e 10 assist non può essere considerata top...

Conceicao segna con il contagocce e fa pochi assist vincenti...

Ovviamente la speranza è che l'alternatavi non sia nonno Salah...

Per me, invece, Salah farebbe i solchi in questa A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.