Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Da ambizioso ora il mercato è importante….. tra 15 giorni sarà “ mercato sostenibile” 😎

Importante è meno di ambizioso?

Direi anche di più ...

Quindi sarebbe un crescendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini con più potere, tognozzi verso il ritorno 

tuttosport

Pronti 30 milioni per Kolo muani, anche senza champions

tuttosport

Woow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti i giornali oggi parlano di Spalletti che resta

Vorrei capire cosa bisogna fare per togliere Kolo Cessì dalla lista di quelli che dobbiamo prendere per forza. Perche dobbiamo buttare 30M per l'Openda+David 2.0???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

tuttosport

Purtroppo kolo non è Trezeguet e Yildiz non è del Piero.. ma ci accontentiamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vorrei capire cosa bisogna fare per togliere Kolo Cessì dalla lista di quelli che dobbiamo prendere per forza. Perche dobbiamo buttare 30M per l'Openda+David 2.0???

Io vorrei capire come ci possano essere indiscrezioni di mercato, se non si sa ancora chi farà il mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

tuttosport

30 mln di yen giapponese giusto? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini con piu potere non si sa a che titolo 

Muani in attacco come avere idee innovative, che poi a noi serve un bomber da 20-25 reti e loro giustamente vanno a prendere (sempre se riescono visto che lo scorso anno ci hanno passato dietro 120 giorni3mesi estivi piu uno invernale per avere un due di picche) uno che si e no te ne fa 12, non si guarda al di là del proprio naso.

Per me si continua sulla strada sbagliata ma sarò felicissimo di ricredermi perchè sinceramente ci ho perso nervi e 2 tv rotte in questi 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Credo che il posto auto a Roma Centro di 12 metri quadri in vendita per 260 mila euro i procuratori di Kolo Muani lo riuscirebbero a vendere davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Purtroppo kolo non è Trezeguet e Yildiz non è del Piero.. ma ci accontentiamo 😅

Se pensi che non dobbiamo vincere la CL, ma lo scudetto di un campionato minore, tutto è in proporzione.

Avere Alex e David vorrebbe dire vincere la Serie A con 15 giornate di anticipo.

I tempi sono diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

La.Juve ha avuto per capitani Uomini incredibili e dei Giaganti del calcio Italiano purtroppo oggi dimenticati 

Anastasi e Furino su tutti.

Anastasi 130 gol in 303 partite e svariati recordi di marcarure in coppa italia ed europee.

Fu il primo nella storia del cslcio italiano a fare una tripletta ( in 5 minuti ) da subentrato...

Beppe Furino  15 anni in Bianconero...

8 scudetti (1971-1972, 1972-1973, 1974-1975, 1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1981-1982, 1983-1984), uguagliando il record di Giovani Ferrari e Virginio Rosetta (un record superato solo da Gianluigi Buffon, molti anni dopo).

Oltre ai campionati, Giuseppe Furino si mise in bacheca anche 2 Coppe Italia (1978-1979, 1982-1983), 1 Coppa UEFA (1976-1977) e 1 Coppa delle Coppe (1983-1984).

Abbiamo avuto il meglio...

Locatelli capitano e' uno scherzo...

Un brutto scherzo amico mio. All' Avvocato piaceva fare battute ma questo scherzo non gli sarebbe piaciuto. Locatelli capitano è la giusta immagine di ciò che siamo, una seconda linea che detta le regole nello spogliatoio.

La logica conseguenza è che alla fine il campo ci ha presentato il conto. Al netto delle sue buone prestazioni di fronte alla linea di difesa, unica cosa in cui si segnala, Manuel dovrebbe essere un gregario silenzioso circondato da calciatori di grande qualità che fanno il gioco al posto suo, ma da noi McKennie è il giocatore più incisivo della squadra, quest' anno a causa dei problemi fisici  Kenan si è spento molto presto, quindi non mi stupisco,il livello è quello, 70 /72 punti a campionato sono corretti. Ora vedano un po' che fare per alzare il livello della squadra perché oggi un transatlantico come la Juventus non può creare buchi da 80 milioni ogni anno , non può bucare la Champions con continuità, fino ad ora non è successo e non deve succedere.

Per quanto riguarda lo scudetto, chi pensa che in un campionato dove l' Inter ha il migliore assetto societario e quindi sbaglia poco, il Napoli ha un presidente che non ammette l' anonimato, la Roma una proprietà di peso, il Milan un' andamento come il nostro e Como e Atalanta società sane e vive che fanno ottimi campionati e ti battono spesso e volentieri, si vince con pochi innesti è un' illuso. L' equazione campionato scarso ,faccio tre acquisti e vinco non funziona più, 15 anni fa funzionava ora no, bisogna saper costruire una squadra di calcio , più che nel recente passato.

La palla alla dirigenza della Juventus, vediamo che combina, la base fa abbastanza pietà sul piano tecnico e su quello mentale ( di campo). 

Ti abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se pensi che non dobbiamo vincere la CL, ma lo scudetto di un campionato minore, tutto è in proporzione.

Avere Alex e David vorrebbe dire vincere la Serie A con 15 giornate di anticipo.

I tempi sono diversi.

Quindi vinceremo il campionato con Yildiz e kolo muani ?

Mi sembra la stessa storia dell'anno scorso dove bastavano un paio di acquisti per fare venti punti in più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi vinceremo il campionato con Yildiz e kolo muani ?

Mi sembra la stessa storia dell'anno scorso dove bastavano un paio di acquisti per fare venti punti in più

Non lo so, certo non si può mettere come termine di paragone del Piero e Trezeguet.

Visto che gli altri vincono Con Thuram e Lautaro.

Poi io Musni non lo prenderei, ma direi che questa serie A non si possa vincere con Yildiz....

Se il termine di paragone sono i nostri del passato ci conviene chiudere baracca direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'idea di Comolli e co. è prendere Muani a 30ml e rinnovare Dusan così da avere con "soli" 30ml l'attacco già fatto siamo proprio alla frutta,  per me siamo ben lontani dal tornare a competere seriamente il prossimo anno si e no con questi due lottiamo per l'ennesimo quarto posto risicato.

Serve un bomber serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il gruppetto lo vorrà di nuovo.

Con 30ml comunque prendi Piccoli oggi.

Investimento che ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è l'andazzo, se il buongiorno si vede dal mattino rientreremo in champions forse nel 2030

Con le idee che sento in giro (kolomuanì e brahim diaz) non arriviamo quarti neanche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetterei che chi fa mercato alla Juventus, con 30 milioni in mano, possa prendere qualcosa di meglio che Muani, perlomeno qualcosa di potenzialmente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alzare il livello della rosa, Spalletti avrebbe individuato alcuni profili chiave: un portiere di esperienza come Alisson; un difensore capace di impostare l’azione, con Kim tra i preferiti; un regista, ruolo per cui Lobotka resta il nome ideale; un trequartista di qualità; da chiarire, invece, il futuro di Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino.

La Gazzetta dello Sport

Abbiamo capito, sarà l'ennesimo anno di bestemmie .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Per come è l'andazzo, se il buongiorno si vede dal mattino rientreremo in champions forse nel 2030

Con le idee che sento in giro (kolomuanì e brahim diaz) non arriviamo quarti neanche l'anno prossimo.

Kolo Muani sono abbastanza d'accordo con te, Brahim Diaz parliamone..

Adesso, Anubic ha scritto:

Per alzare il livello della rosa, Spalletti avrebbe individuato alcuni profili chiave: un portiere di esperienza come Alisson; un difensore capace di impostare l’azione, con Kim tra i preferiti; un regista, ruolo per cui Lobotka resta il nome ideale; un trequartista di qualità; da chiarire, invece, il futuro di Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino.

La Gazzetta dello Sport

Ma pure Spalletti, conosce solo calciatori che ha già allenato?

Ma che strategia di mercato è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non lo so, certo non si può mettere come termine di paragone del Piero e Trezeguet.

Visto che gli altri vincono Con Thuram e Lautaro.

Poi io Musni non lo prenderei, ma direi che questa serie A non si possa vincere con Yildiz....

Se il termine di paragone sono i nostri del passato ci conviene chiudere baracca direttamente.

Ma intorno a Yildiz devi avere anche altro però,  l'inter segna con Di Marco e i centrocampisti oltre ad avere Lautaro che fa 17 gol, noi chi abbiamo ? I nostri centrocampisti tolto Mckennie (quando ha voglia) non vedono la porta neanche a pagare oro e beh l'attacco meglio stendere un velo pietoso, Conceicao se pur bravo tira mozzarelle in porta, Dusan David e Openda beh non dico nulla su loro 3 parla il campo di quando siano improponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari riescono a fare scambio Kolo David, valutati tutti e due 30.

Sarebbe tutta plusvalenza e avremmo un giocatore che comunque da noi si è ambientato.

Non un fenomeno, ma in serie A è sembrato meglio di David sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim, Lobotka, Muani...una lista di mediocri e pensionati...

Per fortuna a maggio sono nomi buttati là, altrimenti sarebbe davvero preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma intorno a Yildiz devi avere anche altro però,  l'inter segna con Di Marco e i centrocampisti oltre ad avere Lautaro che fa 17 gol, noi chi abbiamo ? I nostri centrocampisti tolto Mckennie (quando ha voglia) non vedono la porta neanche a pagare oro e beh l'attacco meglio stendere un velo pietoso, Conceicao se pur bravo tira mozzarelle in porta, Dusan David e Openda beh non dico nulla su loro 3 parla il campo di quando siano improponibili 

Ma è ovvio che la squadra va migliorata.

Ci mancherebbe...

Contesto che ogni calciatore venga paragonato ai mostri sacri del passato, con il livello di oggi è inutile ambire a tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.