Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo Muani è di gran lunga il miglior giocatore fatto e finito che potrebbe verosimilmente arrivare, del livello di Thuram, Hojlund e Lautaro.

Poi non investirei mai sui 28enni, lo scrivo tutti i giorni, però dispiace si critichi lui e chi vorrebbe riportarlo a Torino.

Certo non saremo competitivi per lo scudetto anno prossimo ma se avessimo in rosa 11 giocatori del livello di Kolo lo saremmo senz’altro.

1650 minuti giocati in premier, per un totale di 1 gol e 1 assist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'estate dolorosa ..

Credo ci faremo male, molto male.

Wake me up when september ends, volendo citare i Green Day.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Togliere potere a Comolli per darlo a Chiellini e seguire le direttive di Spalletti andando a comprare le vecchie glorie del Napoli, rinnovando Vlahovic e prendendo Kolo Muani?

Vi supplico ridatemi Secco Del Neri e Krasic!!!!!!  

E che ne sai se faranno male?

Hai la sfera di cristallo?

A giudicare a priori siamo bravi tutti ma si rischia di fare figure di emme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Quest anno 

Kolomuanì 1650 minuti giocati 1 gol 1 assist

David 1750 minuti giocati 6 gol 4 assist

Se dobbiamo scambiare david, prendiamone uno più forte per carità d'iddio

Qualche giorno fa è stato chiesto quale fosse la Juventus più brutta della storia ,

ho risposto la 2026/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qualche giorno fa è stato chiesto quale fosse la Juventus più brutta della storia ,

ho risposto la 2026/27.

E temo tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in compagnia di un amico e vi riporto una sua provocazione, vi chiedo se siete d'accordo o meno. Non è OT perchè il giocatore olandese è stato associato più volte alla Juventus negli ultimi mesi. 

Voi vedreste un'evoluzione "alla Pjanic" di Reijnders? da trq/mezzala offensiva a regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sono in compagnia di un amico e vi riporto una sua provocazione, vi chiedo se siete d'accordo o meno. Non è OT perchè il giocatore olandese è stato associato più volte alla Juventus negli ultimi mesi. 

Voi vedreste un'evoluzione "alla Pjanic" di Reijnders? da trq/mezzala offensiva a regista 

Francamente no e anche se fosse mancano disperatamente i gol dei centrocampisti, non capirei perchè arretrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma non ho capito: Kim lobotka e Kolo muani sarebbero l effetto di un mercato importante? Forse se ci chiamassimo Udinese….      A casa mia sarebbero Carnesecchi, Palestra, Silva, Nico Paz, Osimhen. Questo sarebbe un mercato importante, da Juventus. Elkann è assolutamente inadeguato a guidare la Juventus

Paz e Palestra in questa rosa farebbero flop. Per me piu che giovani servono giocatori già pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma non ho capito: Kim lobotka e Kolo muani sarebbero l effetto di un mercato importante? Forse se ci chiamassimo Udinese….      A casa mia sarebbero Carnesecchi, Palestra, Silva, Nico Paz, Osimhen. Questo sarebbe un mercato importante, da Juventus. Elkann è assolutamente inadeguato a guidare la Juventus

La Juventus come la intendi tu non esiste più, fattene una ragione.

Siamo una squadra delle tante in un campionato non più competitivo.

I big, giustamente, vanno a giocare da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

grazie per l’informazione che ad ogni modo non va ad intaccare il mio giudizio su Kolo.

Per me è questione del giocatore che sei, non dei numeri che metti su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato ambizioso e kolo muani non penso vadano nella stessa frase

Un mercato ambizioso é (esempio) andare dal marsiglia e prendere greenwood per 70 e vendergli David per 25-30 e zhegrova a 10 

Andare dal gala e prendere osimeh a 70 e vendergli Luiz a 20 e openda in prestito gratuito con obbligo a 38 (o quello che é il minimo per il prossimo anno)

Prendere Allison o de gea a poco e valutare se é meglio tenere perin come secondo o il giovane daffara direttamente 

Vendere Kelly in Premier e prendere muharemovic e un altro difensore

Vendere nico all'atletico

Conceicao per quanto molto inconcludente lo vedo in costante crescita, e se riesce a migliorare la mira potrebbe diventare utile. Ma se offrono qualcosa, lo dai via e prendi brandt del dortmund a 0 che sa fare tutti I ruoli

Mancherebbe un regista/trequartista/centrocampista dj qualitá....da dare via koop in un altro scambio o prestito o inventarsi qualcosa. Silva era il meglio ma dubito arrivi

Il resto per me si puo completare con ragazzini, prestiti, parametri etc etc possibilmente scommesse, potenziale qualcosa che puo andare bene e qualcosa che puo andare male (come ovvio che sia) e ovviamente vlahovic non rinnovato.

Questo secondo me é un mercato ambizioso. Un mercato che alza il livello e focalizza tutte le risorse sull'11 titolare (tecnicamente, esperienza e personalitá), che cerchi di liberarsi il piu possibile degli esuberi nel giro di 2 anni e che magari riesca a beccare qualche buon colpo intelligente per la panchina che possa essere utile nel giro di 1-2 anni. 

Ambizioso vuol dire che se finiamo in europa league si puó vincere e in campionato si sale da 70 a 80 punti, quasi sicuramente non sufficient per lottare per il titolo ma perché sarebbe difficile avere una rosa per due competizioni di alto livello.

Puoi cambiare I nomi e mettere gente che non conosco visto la mia ignoranza, ma ambizioso vuol dire aggiungere 2-3-4 elementi all'11 titolare che alzano il livello. 

Kolo muani per vlahovic non alza il livello, migliora il gioco, non penso i goal, ed entrambi non vedo il motivo di avere al momento 2 attaccanti discreti costosi 1uando ne fai giocare uno, meglio uno forte e una scommessa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per alzare il livello della rosa, Spalletti avrebbe individuato alcuni profili chiave: un portiere di esperienza come Alisson; un difensore capace di impostare l’azione, con Kim tra i preferiti; un regista, ruolo per cui Lobotka resta il nome ideale; un trequartista di qualità; da chiarire, invece, il futuro di Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino.

La Gazzetta dello Sport

Abbiamo capito, sarà l'ennesimo anno di bestemmie .doh

Anche qui però.. si va a prendere solo nomi conosciuti all'allenatore 

Non è una cosa furba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

grazie per l’informazione che ad ogni modo non va ad intaccare il mio giudizio su Kolo.

Per me è questione del giocatore che sei, non dei numeri che metti su.

Con questa qualità non si vincono le partite, non è la qualità prima di un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani in serie A ha tenuto una media che lasciava pensare a circa 15 gol in campionato in una stagione. Abbiamo pagato fior di soldoni un centravanti che in tre anni ha tenuto più o meno quella media lì per cui è un sostituto accettabile di Vlahovic per numeri.

La Domanda è; ma Kolo Muani con le descrizioni fatte da Spalletti sul tipo di centravanti che vuole trova riscontro? Per me no . Lui ha descritto Lukaku, Sorloth, gente che spalle alla porta fa un lavoro di lotta e governo e poi incide anche in area , Muani non è questa cosa come non lo è il tanto vituperato David che lotta, governa ma in area viene abbastanza surclassato dalla superiorità atletica dei centrali,ne Openda, che è un attaccante esterno e pure da ripartenza breve, che non hanno reso per il contesto in cui sono stati calati non perché sono scarsi. 

Muani per costi dell' operazione, convenienza ( non ha mercato, quest' anno costerà poco) , adattabilità al campionato è scelta semplice, ma è funzionale nel gioco di Spalletti? Non lo so , perché non ho ancora capito che gioco voglia proporre Lucio, lo immaginavo fino alla disfatta in Turchia poi me lo sono perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Juventus hanno chiesto per l’attaccante dell’Atletico Madrid, Alexander Sorloth per la finestra di trasferimenti estiva.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Bergomi era uno scarpone.

Io ho parlato di 18nni

Ora la questione è semplice:

Dire che probabilmente Yildiz è stato il 18nne più impattante della Serie A puo essere un fatto opinabile, magari è stato il secondo , il terzo, tra i primi , i primi 5...

Non lo so...

Quello che è certo che scriverlo non è una fesseria , sei dovuto andare a prendere Bulgarelli, Antognoni....

Vorrei capire come fai a ricordare se sono stato più o meno impattanti di Yildiz.

E qua no si sta parlando di valore assoluto, ma di come si siamo rivelati esordendo a 18 e poi continuamdo fino a diventare titolare, con la 10 , alla Juventus.

Ripeto è più fesseria dire che Yildiz non si possa valutare come uno dei 18nni più forti che abbiano esordito in serie A, piuttosto che dirlo.

Sei intervenuto bollando una cosa che ho scritto, tralaltro non era quello il pensiero principale che volevo esprimere, bollandolo come fesseria ,  avresti dovuto avere degli argomenti più forti.

Hai scritto una fesseria, lo ribadisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sprecato lì secondo me,giocatore da trequarti o mezz ala...se si vuole spendere il giusto,un simil Lobotka/Pizarro spallettiano potrebbe essere Bernabe del Parma che ad occhio costa meno di un Perrone ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini con più potere, tognozzi verso il ritorno 

tuttosport

Pronti 30 milioni per Kolo muani, anche senza champions

tuttosport

Santo cielo, esisterá un altro attaccante al mondo? Kolo Muani non é un goleador e non credo sia il tipo di attaccante che funziona in Serie A. Ha avuto un ottimo inizio quando nessuno lo conosceva ma poi la su media gol é scesa ai livelli di David. 5 gol nelle prime 3 partite poi 3 gol nelle successive 14 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Di questi si salva solo Alisson, e sono generoso.. 
Kim che ha indovinato una stagione al Napoli dopo una carriera tra Cina e Turchia, e panchinato pronti via al Bayern appena fatto il salto di carriera 
Lobotka ha finito la benzina 

Max Allegri anche voleva i pensionati ma almeno puntava ai Di Maria, Paredes ecc

Lobotka per cui chiedono almeno 20 mln.

Kim che, per caratteristiche, non sostituisce Bremer. Quindi, nel caso, il brasiliano resterebbe.

Comunque ad oggi non è ancora arrivato nessuno. Semmai ne discuteremo dopo. Sappiamo i giornali quanto inventino.

Questi sono gli stessi di Muharemovic ad un passo dall'inter, da almeno un mese a questa parte. Per non parlare del Barcellona che voleva solo ed unicamente, Bastoni, pronto a follie per l'antisportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo Muani è di gran lunga il miglior giocatore fatto e finito che potrebbe verosimilmente arrivare, del livello di Thuram, Hojlund e Lautaro.

Poi non investirei mai sui 28enni, lo scrivo tutti i giorni, però dispiace si critichi lui e chi vorrebbe riportarlo a Torino.

Certo non saremo competitivi per lo scudetto anno prossimo ma se avessimo in rosa 11 giocatori del livello di Kolo lo saremmo senz’altro.

Hai visto che stagione ha fatto Kolo Muani? In confronto David è Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se vabbe...nel tottenham di quest anno.

In champions ha 4 gol e due assist in 9 presenze, 2 gol contro il psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

La Domanda è; ma Kolo Muani con le descrizioni fatte da Spalletti sul tipo di centravanti che vuole trova riscontro?

Ma neanche gonzalo garcia che ci accostano ha le caratteristiche chieste da Spalletti.spero che Spalletti la finisca di chiacchierare e si faccia prendere almeno un attaccante che desidera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dampyr ha scritto:

Mercato ambizioso e kolo muani non penso vadano nella stessa frase

Un mercato ambizioso é (esempio) andare dal marsiglia e prendere greenwood per 70 e vendergli David per 25-30 e zhegrova a 10 

Andare dal gala e prendere osimeh a 70 e vendergli Luiz a 20 e openda in prestito gratuito con obbligo a 38 (o quello che é il minimo per il prossimo anno)

Prendere Allison o de gea a poco e valutare se é meglio tenere perin come secondo o il giovane daffara direttamente 

Vendere Kelly in Premier e prendere muharemovic e un altro difensore

Vendere nico all'atletico

Conceicao per quanto molto inconcludente lo vedo in costante crescita, e se riesce a migliorare la mira potrebbe diventare utile. Ma se offrono qualcosa, lo dai via e prendi brandt del dortmund a 0 che sa fare tutti I ruoli

Mancherebbe un regista/trequartista/centrocampista dj qualitá....da dare via koop in un altro scambio o prestito o inventarsi qualcosa. Silva era il meglio ma dubito arrivi

Il resto per me si puo completare con ragazzini, prestiti, parametri etc etc possibilmente scommesse, potenziale qualcosa che puo andare bene e qualcosa che puo andare male (come ovvio che sia) e ovviamente vlahovic non rinnovato.

Questo secondo me é un mercato ambizioso. Un mercato che alza il livello e focalizza tutte le risorse sull'11 titolare (tecnicamente, esperienza e personalitá), che cerchi di liberarsi il piu possibile degli esuberi nel giro di 2 anni e che magari riesca a beccare qualche buon colpo intelligente per la panchina che possa essere utile nel giro di 1-2 anni. 

Ambizioso vuol dire che se finiamo in europa league si puó vincere e in campionato si sale da 70 a 80 punti, quasi sicuramente non sufficient per lottare per il titolo ma perché sarebbe difficile avere una rosa per due competizioni di alto livello.

Puoi cambiare I nomi e mettere gente che non conosco visto la mia ignoranza, ma ambizioso vuol dire aggiungere 2-3-4 elementi all'11 titolare che alzano il livello. 

Kolo muani per vlahovic non alza il livello, migliora il gioco, non penso i goal, ed entrambi non vedo il motivo di avere al momento 2 attaccanti discreti costosi 1uando ne fai giocare uno, meglio uno forte e una scommessa.

Apprezzo lo sforzo dialettico, molto, ma spesso ci facciamo prendere dall'entusiasmo per assecondare la nostra tesi dimenticandoci la realtà quella cruda, quella fatta di contratti e cifre.

Greenwood valutato 70ml secondo me ci siamo, vendergli David o Zegrova perché "noi siamo la Juve" un po' meno a mio avviso a meno di non chiamarsi @golditrezegol, lui ha la dispensa logico/papale sul mercato...:d

Per ciò che riguarda Osimhen lo abbiamo ribadito più volte, ci costa 70ml da dare al Gala più altri 70ml da dare al Gala che girerà al Napoli per il pagamento della clausola "anti Serie A" e questo fino a giugno 2027, il prossimo anno ci penseremo, questo no, purtroppo.

Luiz ceduto a 20ml vuol dire segnare una bella minusvalenza, sarebbe il caso di farci qualcosa in più....fuma

Per ciò che riguarda Openda dobbiamo essere realistici, se saremo fortunati lo cederemo in prestito, poi a giugno 2027 vedremo cosa fare.

Kelly in Premier si può cedere, secondo me arriveranno delle offerte. Dare via Koop....A chi amico mio a chi con i suoi 30ml di valore residuo?! Magari in prestito, magari.....

Comolli o chi per lui questa estate deve camminare sulle acque, moltiplicare pane e pesci e poi fare il mercato della Juve...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Buongiorno, 

Kolo del livello di Lautaro, no direi proprio che Kolo è livello Dusan.

Lautaro è di un altro pianeta.

Poi che possa fare bene da noi confermo anche io.

Sicuramente mi piace più di Dusan.

Più dinamico, veloce e tiene bene palla.

Certo che in giro non c'è di prendibile granché a buon prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.