Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma non puoi vendere Ederson a 50 mln dopo la stagione anonima di quest'anno... e guarda caso è sempre il MU dopo Hojilund lì...

Gli venderanno anche CDK prima o poi

Curiosa questa joint...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non puoi vendere Ederson a 50 mln dopo la stagione anonima di quest'anno... e guarda caso è sempre il MU dopo Hojilund lì...

Ci sta anche che il Man Utd abbia trovato nell'Atalanta una buona squadra da cui comprare, sufficientemente allenante, da cui attingere.

Negli anni magari si sono intensificati rapporti e fiducia tra dirigenze.

Secondo me i retropensieri in questi casi sono abbastanza inutili, semplicemente a Bergamo sono bravi.

That's it. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma come no?

Magari potessimo prenderlo noi Ederson.

Per il MU è un ottimo acquisto.

Anche Hoijlund lo era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa è colpa di Chiellini e Comolli. 

Penso più del primo in questo caso, come per il rinnovo faraonico di Spalletti. Basta poi sentire le parole del grande capo per capirlo visto che ha definito Yildiz, Locatelli e Spalletti i pilastri della nostra rifondazione .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne avevo parlato già qualche settimana fa...occhio a Caqueret che forse in estate va via...qualche aggancino mi ha detto che il francese non è felicissimo del poco spazio e della preferenza di Fabregas per il duo Perrone-Da Cunha e avrebbe chiesto di andare via

Per me a cifra giuste può essere una bella occasione, calciatore molto tecnico e di grande intelligenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se prendiamo Allisson, io vorrei ci fosse Daffara dietro.

Ne giocherebbe tante. E personalmente, se è bravo come dicono, bisogna dargli delle occasioni.

Con Allisson accanto potrebbe crescere molto, oltre a poter disputare parecchie partite.

Sarebbe, infatti, la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Comunque ne avevo parlato già qualche settimana fa...occhio a Caqueret che forse in estate va via...qualche aggancino mi ha detto che il francese non è felicissimo del poco spazio e della preferenza di Fabregas per il duo Perrone-Da Cunha e avrebbe chiesto di andare via

Per me a cifra giuste può essere una bella occasione, calciatore molto tecnico e di grande intelligenza 

Magari..

Bel giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Maxseven said:

Su Koop non è una questione di caratteristiche, non principalmente.

Il problema è che non ha la testa da campione, questo , forse, era più complicato prevederlo, anche se un dirigente della Juventus deve saperlo fare 

Se Koop avesse avuto le palle sarebbe stato un ottimo acquisto, poi potevano discutere della cifra.

Ma ripeto il problema è che avrebbe fallito anche avesse avuto i piedi di Pirlo.

sono in disaccordo....perche' per me e' sempre stato un buon giocatore ma non da quell'investimento. la cosa rara nel calcio e' la tecnica, non la disciplina, la duttilita' e il tiro da fuori per esempio.

se hai pochi soldi o budget limitato e devi fare un grosso investimento lo devi fare su qualcuno che abbia un certo tipo di qualita', non meno importante ' la testa e/o l'esperienza. koop aveva dimostrato di essere un buon giocatore da europa league, con duttilita' e senso tattico e buon tiro. mancava di qualita', di esperienza (e su questo mi sembrava evidente). per quanto riguarda la testa o la leadership sinceramente non avrei saputo dire. 

koop in una grande squadra puo' fare solo il mediano, noi l'abbiamo preso per fare il trequartista, primo errore grave. i mediani da grande squadra che costano 50-60 sono rari e spesso e volentieri non rendono minimamente quanto valgono (ne ricordo ben pochi pagati tanto con tanta resa in quel ruolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi boh, a sta squadra tra centrocampo e attacco manca quel freak alla Pogba che giganteggia e ti vittimizza tecnicamente 

Uno che me lo ricorda molto ultimamente è Ouedraogo del Lipsia...ma è in orbita Liverpool e chiederanno uno sproposito 

Però che giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

È tremendo pensare che un panchinaro del Como ci alzerebbe il livello a centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tutti ci stanno facendo il funerale, ma attenzione che la Roma potrebbe cagarsi addosso 

In ogni caso domani non vinciamo. Abbiamo staccato la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se prendiamo Allisson, io vorrei ci fosse Daffara dietro.

Ne giocherebbe tante. E personalmente, se è bravo come dicono, bisogna dargli delle occasioni.

Con Allisson accanto potrebbe crescere molto, oltre a poter disputare parecchie partite.

Mah alla fine aveva perso anche il posto all'Avellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

È tremendo pensare che un panchinaro del Como ci alzerebbe il livello a centrocampo.

È tremendo pensare che te lo alzerebbe persino un Mandela Keita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi boh, a sta squadra tra centrocampo e attacco manca quel freak alla Pogba che giganteggia e ti vittimizza tecnicamente 

Uno che me lo ricorda molto ultimamente è Ouedraogo del Lipsia...ma è in orbita Liverpool e chiederanno uno sproposito 

Però che giocatore...

Il problema è stati passare da Pogba a Rabiot e poi Thuram... cioè sempre più in basso...

Fermo restando che per me il miglior centrocampista degli ultimi anni è stato Khedira!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se riesci a vendere Hojlund a 90 mln dopo che l'hai preso a 3..

Noi facciamo l'opposto, li prendiamo a 90 e li vendiamo a 2.

Questa è la differenza. 

Hanno saputo comprare a poco, valorizzare per poi vendere bene. In fondo non è la Juve e può attuare una politica diversa. Complimenti a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ma per me in uscita, oltre i sicuri:

er seggiola Di Gregorio

Cabal

Rugani

Kostic

uno tra Gatti e Bremer, per questioni di bilancio

Cambiaso, per questioni di bilancio e perchè ha scassato lo scassabile

il vigile Koopmeiners - invendibile n. 1

D. Luiz - invendibile n. 2

Arthur - invendibile n. 3

Adzic - prestito

Zhegrova

iceman David

Openda - invendibile n. 4

Vlahovic, che non rinnoverà avendo già un accordo (si vocifera con il Real per fare la riserva)

Milik, rescissione mi auguro 🤞

sicuramente cederei due che davvero non tollero:

Locatelli (non serve neanche un commento, sono un suo detrattore della prima ora .ghgh

Conceicao, che è più fumoso di un camino con la cappa turata e decisivo a malapena 2/3 volte all'anno.

Per lo meno in 15 out of the balls 

Miretti invece lo terrei, non pesa niente a bilancio ed è buono per la panca, laddove ne dovresti comprare un altro al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stati passare da Pogba a Rabiot e poi Thuram... cioè sempre più in basso...

Fermo restando che per me il miglior centrocampista degli ultimi anni è stato Khedira!!!

Eh con Khedira mi strappi la lacrimuccia

Giocatore totale e di un'intelligenza calcistica irripetibile 

Campione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Però che giocatore...

Caro, posso chiederti un tuo parere su Licina?

Sicuramente hai più occhio di me e lo trovo molto acerbo.

Non so se il salto in prima squadra possa fargli bene o meno. Tu cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tutti ci stanno facendo il funerale, ma attenzione che la Roma potrebbe cagarsi addosso 

Potrebbero cagarsi addosso tutte, ma noi saremo in grado di battere il Topino? Ne dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non arriva una squadra inglese a prendere Bremer, non partirà...

A meno che non si organizzi qualcosa con il Bayern, tipo Kim+soldi per Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

sono in disaccordo....perche' per me e' sempre stato un buon giocatore ma non da quell'investimento. la cosa rara nel calcio e' la tecnica, non la disciplina, la duttilita' e il tiro da fuori per esempio.

se hai pochi soldi o budget limitato e devi fare un grosso investimento lo devi fare su qualcuno che abbia un certo tipo di qualita', non meno importante ' la testa e/o l'esperienza. koop aveva dimostrato di essere un buon giocatore da europa league, con duttilita' e senso tattico e buon tiro. mancava di qualita', di esperienza (e su questo mi sembrava evidente). per quanto riguarda la testa o la leadership sinceramente non avrei saputo dire. 

koop in una grande squadra puo' fare solo il mediano, noi l'abbiamo preso per fare il trequartista, primo errore grave. i mediani da grande squadra che costano 50-60 sono rari e spesso e volentieri non rendono minimamente quanto valgono (ne ricordo ben pochi pagati tanto con tanta resa in quel ruolo)

Ripeto il concetto.

Se Koop avesse avuto i piedi di Pirlo e la testa di Koop.

Sarebbe riuscito alla Juventus?

Io dico di no.

Poi il resto lo possiamo discutere e posso anche essere d accordo in qualche misura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Caro, posso chiederti un tuo parere su Licina?

Sicuramente hai più occhio di me e lo trovo molto acerbo.

Non so se il salto in prima squadra possa fargli bene o meno. Tu cosa ne pensi?

Non lo sto seguendo molto, ci sono utenti molto più verticali sulla NG, tipo Papia a cui puoi chiedere

Per me un po' fumosino nelle scelte e da inquadrare meglio come posizionamento, se è così innamorato e forte col pallone forse sarebbe meglio vederlo più dentro al campo, come interno/mezz'ala 

Però sono dell'idea che una chance in prima squadra può essere assolutamente concessa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh con Khedira mi strappi la lacrimuccia

Giocatore totale e di un'intelligenza calcistica irripetibile 

Campione 

Khedira che da noi sarà arrivato al massimo all'80% delle sue capacità fisiche era il miglior centrocampista della A per distacco...

Khedira-Pjanic nel 4-2-3-1 era un centrocampo totale... passare da loro 2 a Locatelli-Thuram/Koopmeiners è come passare da Rey a Jabba the Hutt!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La Roma per me passeggia.

Altrochè.

E noi domani non vinciamo.

Siamo una manica di scappati di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.