Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Ha ragione Spalletti a dire che la squadra ha giocato molto meglio del 6 posto finale.

Sinceramente è stata migliore delle ultime 2 qualificazioni 

Vero...fa anche riflettere però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto peggio dello scorso anno a livello di obiettivi.

E questo è palese.

A differenza degli ultimi anni, io ho visto una squadra giocare bene (e lo dicevano anche gli addetti ai lavori..) con una ricerca di un gioco che si vedeva in campo.

Poi credo che siamo crollati di testa.

È finito il gas e la qualità non c'è e siamo calati.

Insomma ci sono grossissimi limiti tecnici.

Certo sono sincero, speravo Spalletti riuscisse almeno ad arrivare alla Champions.

Nonostante tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Secondo me proprio Spalletti deve tagliare il circuito schiaffandoli in panchina, del resto su Openda e Koopmeiners ha optato per questa opzione nonostante siano stati investimenti importanti. Non dee guardare in faccia a nessuno 

Su questo però ho qualche dubbio sulla fattibilità perchè se panchina Locatelli, Cambiaso, Thuram, eccetera chi fai giocare, Cabal, Miretti e Adzic?

Poi, il rinnovo di Locatelli chi lha voluto, considerando non era a scadenza? Dubito sia stato Spalletti a richiederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Spalletti sono tranquillizzanti. Si procede spediti con il cambio degli interpreti in campo. Avremo una squadra migliore caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su questo però ho qualche dubbio sulla fattibilità perchè se panchina Locatelli, Cambiaso, Thuram, eccetera chi fai giocare, Cabal, Miretti e Adzic?

Poi, il rinnovo di Locatelli chi lha voluto, considerando non era a scadenza? Dubito sia stato Spalletti a richiederlo

Si dice così come quello di Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Secondo me proprio Spalletti deve tagliare il circuito schiaffandoli in panchina, del resto su Openda e Koopmeiners ha optato per questa opzione nonostante siano stati investimenti importanti. Non dee guardare in faccia a nessuno 

Però deve avere dei cambi, se no è un autolesionista. Se a centrocampo il primo cambio è Koopmeiners e il secondo Miretti, purtroppo tiene in campo quello che ha... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Le parole di Spalletti sono tranquillizzanti. Si procede spediti con il cambio degli interpreti in campo. Avremo una squadra migliore caratterialmente.

Sei ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Como no? DannaMi l'anima proprio.

@SuperT sei in ritardo .sisi 

Ho bannato per molto meno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E questo è palese.

A differenza degli ultimi anni, io ho visto una squadra giocare bene (e lo dicevano anche gli addetti ai lavori..) con una ricerca di un gioco che si vedeva in campo.

Certo sono sincero, speravo Spalletti riuscisse almeno ad arrivare alla Champions.

Nonostante tutto.

Siamo scrollati perché per fare un gol dovevamo fare 10 tiri a differenza al primo tiro prendi gol .

Penso che qualsiasi calciatore del livello dei nostri avrebbe avuto un crollo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E questo è palese.

Nonostante tutto.

Due giocatori su tutti hanno determinato questo brutto risultato:Di Gregorio e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E questo è palese.

Nonostante tutto.

La Juventus non deve giocare bene la Juventus deve vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Due giocatori su tutti hanno determinato questo brutto risultato:Di Gregorio e Vlahovic.

ma come Vlahovic che non c’è stato mai? 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Spalletti a dire che la squadra ha giocato molto meglio del 6 posto finale.

Sinceramente è stata migliore delle ultime 2 qualificazioni 

Dai quest'anno a prescindere che il gruppo squadra è scarso.  Ma se vado ad analizzare la stagione vedo 22 legni , vlahocic fuori 5 mesi, cambio allenatore a ottobre , episodi var palesemente contro volutamente, di Gregorio. Rigore di Locatelli ( prendo questo perché l'atro si David era a gennaio ) clamoroso al 90imo col Sassuolo . Eddaaaaiiii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragon89 said:

Diciamo che un assaggio l'abbiamo visto in conference contro la fiorentina,un mateta basta e avanza per mettersi davanti a 17-18 squadre di A.

Kolo muani,ragionando in questo modo,andrebbe ancor di più tenuto a distanza vista la stagione che sta facendo lui e che sta facendo la sua squadra

Sinceramente sì, starei lontano da kolo muani...cmq in realtà non è che il tuo discorso sia sbagliato per me, anzi... E non è questione di nomi, ma di contesto...se la squadra gira puoi inserire questi elementi di 27/28 anni in su e magari vederli impattare bene (così su due piedi mi viene in mente milito, per dire...), ma in una squadra che deve crescere e che manca di quei leader tecnici e carismatici necessari (abbiamo yildiz ora, che ha appena compiuto 21 anni, e poi?) il rischio di non incidere è dannatamente alto... ***

Poi per stare nel "reale", è chiaro che è tosta oggi trovare un ottimo attaccante...e la mancata Champions non ci aiuta...forse è più semplice trovare un esterno forte sulla destra e "accontentarsi" di un kolo muani (che ripeto, io eviterei assolutamente...), fatto sta che ci vorrà tanta bravura quanta fortuna in questo prossimo mercato...speruma bin 

*** Metti koop nella Juve di Conte o del primissimo Allegri e sicuramente ti performa molto ma molto meglio

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti come i vari Zeman, Sarri e via scendendo fino a Motta e' solo un chiacchierone, oceani di supercazzole per due stagioni (questa e la prossima) buttate in casa contro i retrocessi del Verona e i vacanzieri della Fiorentina. Sempre guardando alla nostra stella polare in negativo, ossia lo United, si sono ripresi solo dopo aver azzeccato tre attaccanti da 200 pippi complessivi e un allenatore pane e salame ma pragmatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che si parli di "episodi" che non vanno considerati, quando si discutono dei risultati di un campionato con +30 partite...

Soprattuto quando il tipo di episodi che ti condannano sono gli stessi identici da inizio anno

Perdere punti contro squadra di basso livello che fanno blocco basso, impostando un attacco pensato per creare mole di gioco da far finalizzare a calciatori con numeri insignificanti - spesso bypassando anche il tuo miglior giocatore che viene usto più in fase di costruzione che in quella di finalizzazione.
é questa la domanda a cui Spalletti deve rispondere

Deve rispondere anche al problema dei rigori e dei ruoli in campo, che per un verso o per l'altro sono stati gestiti molto male
"una volta io, no ora lui, però ci sarebbe anche l'altro".

Secondo me dovrebbe anche rispondere al perché la fascia da capitano sia stata affidata a Locatelli che ci prova ma risulta un cosplay di un capitano piuttosto che un riferimento vero e non a Bremer che si era ben comportato in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si dice così come quello di Mckennie.

No, sono due situazioni diverse. McKennie era a scadenza, Locatelli no. Rinnovare McKennie è una scelta tecnica, e qui l'allenatore ha sicuramente avuto un ruolo. Ma il rinnovo di Locatelli che aveva scadenza nel 2029 perchè doveva interessare Spalletti? Per far restare il giocatore anche oltre il suo mandato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mrBurns said:

Ve lo dico da tempo che era un incontro già in programma 

Continuate a non ascoltarmi

Sinceramente mi ero perso questa prospettiva, effettivamente ha parecchio senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

No, sono due situazioni diverse. McKennie era a scadenza, Locatelli no. Rinnovare McKennie è una scelta tecnica, e qui l'allenatore ha sicuramente avuto un ruolo. Ma il rinnovo di Locatelli che aveva scadenza nel 2029 perchè doveva interessare Spalletti? Per far restare il giocatore anche oltre il suo mandato?

Che poi Spalletti non ha mai apprezzato Locatelli (giustamente).

Uno dei rinnovi più inutili, stupidi e senza senso di sempre. Fa il paio con quell'altro parassita che ora tornerà dalla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Che poi Spalletti non ha mai apprezzato Locatelli (giustamente).

Uno dei rinnovi più inutili, stupidi e senza senso di sempre. Fa il paio con quell'altro parassita che ora tornerà dalla Fiorentina.

Per questo dicevo che ci sono dei cortocircuiti inspiegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti come i vari Zeman, Sarri e via scendendo fino a Motta e' solo un chiacchierone, oceani di supercazzole per due stagioni (questa e la prossima) buttate in casa contro i retrocessi del Verona e i vacanzieri della Fiorentina. Sempre guardando alla nostra stella polare in negativo, ossia lo United, si sono ripresi solo dopo aver azzeccato tre attaccanti da 200 pippi complessivi e un allenatore pane e salame ma pragmatico.

Spalletti negli ultimi due mesi se ne è uscito con sparate che farebbero rabbrividire Allegri nel suo prime, ma qui dentro è trattato come fosse Lippi, assurdo come goda di tanto credito per un sesto posto. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E questo è palese.

Nonostante tutto.

Il calcio è *.

Giochi il miglior calcio degli ultimi anni e probabilmente non c'entra l'obiettivo minimo.

Non giochi a calcio, non meriti ma vai  in Champions.

Per questo nella costruzione di una squadra bisogna analizzare la prestazione e non fermarsi solo al risultato perché se ti fermi a quello Spalletti andrebbe esonerato.

Tudor ad esempio è stato confermato e cosa si è risolto ? Nulla.

Inoltre c'è da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo giocato meglio ma siamo pure una squadra a livello tecnico inferiore visto che non c'è Kolo Muani a differenza dei pretendenti che si sono rinforzati come Como, Milan e Roma. La Roma probabilmente non avesse preso Malen non si sarebbe giocata la Champions. Ha fatto un po il nostro percorso della passata stagione con Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.