Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Pare si giochi. Se questi fanno invasione e ci fanno perdere sono malati

Perché, pensi che a loro freghi davvero qualcosa della Juventus? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma le forze dell’ordine non avevano immaginato che potessero incontrarsi le due tifoserie? Perche’ non hanno prevenuto?

Teste di * devono licenziare tutti nella questura, si sapeva che sarebbe successo qualcosa, soprattutto per colpa di quei * dei bovini con quella provocazione.

E' quello che dico pure io.

Che gli ultras siano in prevalenza minus habentes è risaputo.

Ma in Questura che hanno fatto gli ultimi 4-5 giorni? Farcito i ravioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se è vero che c'è una persona in pericolo di vita è assolutamente giusto non giocare.  Sticazzi di quello che faranno dopo

Mi dispiace per il tifoso ma non sappiamo nulla, sono comunque faccende e responsabilità da chiarire in altre sedi. Il carrozzone deve andare avanti, il campo è praticabile, si può giocare e ci sono altre squadre di mezzo anche. Tanto  giocare domani cosa cambia? Quel che è successo è successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma in Germania o Inghilterra ste cose succedono???chiedo a chi è più esperto di me

Ma non succedono perché in primis la gente che va allo stadio è diversa.

Certi animali sono rimasti solo da noi e nella ex Jugoslavia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

I tifosi della Juventus non vogliono si giochi, poi se magari la questura dice che non ci sono presupposti per giocare non so cosa possa succedere 

Ok ti ringrazio...ma non capisco perché la Juve dovrebbe dar retta aí tifosi e non giocare..é successo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il tifoso colpito è  stato operato (o lo stanno operando...) a cranio aperto. 7gold 

Ma perché sky da tutt'altre notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Immagino con che spirito i nostri giocheranno questa partita, sarebbe stato più dignitoso perdere 3-0 a tavolino 

Oh ogni volta una scusa. Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Se tu stessi parlando di un tifoso che attraversando la strada per entrare allo stadio fosse investito ti darei ragione, ma questo no era lì a fare foto sicuramente, era lì per fare il fenomeno e questi sono i rischi del mestiere. Guarda, capirei di più non giocare per i poliziotti feriti se devo essere onesto

Se capita questo posso scommettere che non c'è nessun poliziotto ferito e l'unico che c'è andato di mezzo è un cristiano che non se lo meritava più di tanto di finire al pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Immagino cosa avrà capito Comolli mentre il questore gli spiegava la situazione 

“Mi faccia capire perché dovrei scegliere lei come questore”

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora cercando di capire perché non hanno aspettato news da torino invece di far iniziare le altre...senza alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che ormai non si giochi, però adesso gli ultras devono stare lì tutta la notte riconosciuti e possibilmente mai più rivisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Solo un demente aizza gli animi . E ce l’hanno messa tutta tutti 

In un calcio serio sarebbe intervenuta la lega e avrebbe ripreso il Torino, la polizia avrebbe tenuto le tifoserie separate, a costo di farne entrare una 3 ore prima, di sicuro blindi lo stadio.

Ora tutti vedono i tifosi della Juve che sono sulle balaustre e minacciano cose.

Uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ipotizziamo che Milan-Como-Roma pareggino o addirittura perdano e noi giochiamo e vinciamo....cosa ci succederà? Una bella retrocessione a furor di popolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Sky:le due tifoserie si stavano per menare,la polizia si è messa in mezzo e il tifoso si è preso un lacrimogeno in testa....per questo non vogliono giocare.

Peró non capisco il motivo per il quale la respinsabilitá sarebbe integralmente della Juve, tanti che tutti qui sono sicuri nel 3-0 per il Toro.

O hanno notizie di prima mano a noi ignote... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

e quindi cosa? vuoi anche tu un fumogeno in faccia cosi forse capisci?

Fosse vera sta storia, la polizia non spara fumogeni per sfizio, quando vai a fare guerriglia invece di camminare normalmente verso lo stadio per andare a vederti la partita poi non puoi parlare. Se dovesse riprendersi, magari dopo sta botta inizierà a comportarsi civilmente sto fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.