Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Complimenti al Como, meritata la qualificazione. Molto bravi.

Milan e juve ormai nobili decadute alla deriva. Squadracce fallimentari.

Nobili decadute in mano a fondi speculativi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma che * di discorsi sono "bastava vincere con la Fiorentina e Verona ecc."?

Signori io non sono uno che parla di arbitri ma stasera (e da 3-4 turni) la Roma ha subito ALMENO un grosso favore arbitrale a partita.

Oggi rosso, rigore a favore, secondo gol CHIARAMENTE viziato da fallo manco rivisto al VAR. E stiamo ancora a parlare di calcio?

Bastava vincere con Verona e non perdere la Fiorentina..e guarda che squadra di palta che siamo senza attaccarti ad altro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

quindi mi stai dicendo che Max senza dirigenza alla Juventus, con una squadra di scappati di casa, e quest'anno con una rosa arrivata decima un anno fa e la società contro, l'obiettivo comunque lo centra? Ma dai...

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chissà se Spalletti e Allegri nei prossimi giorni ripenseranno a quel mezzo biscottino di qualche partita fa..

Diciamo che entrambe le squadre hanno buttato dei punti in maniera ridicola a dir poco, due nobili decadute ad oggi, superate dal como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è mediocre e si doveva giocare l'accesso in Champions, l'ha fatto e quando sei punto a punto la mediocrità può portare alle partite fatte contro Verona e Fiorentina, senza andare indietro a ricordare altri scempi precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chissà se Spalletti e Allegri nei prossimi giorni ripenseranno a quel mezzo biscottino di qualche partita fa..

Diciamo che entrambe le squadre hanno buttato dei punti in maniera ridicola a dir poco, due nobili decadute ad oggi, superate dal como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Una piccola soddisfazione la caduta del Milan.

Così le vedove del Fantino se ne staranno ben zitte.

Che già ci toccava sentire quelle di Tudor che è uno dei protagonisti della nostra disfatta visto che con la media punti di Spalletti saremmo in Champions in carrozza.

In effetti in tanti avrebbero detto: "Con Allegri vai in CL e senza no".

Questa per Allegri è una mazzata enorme.

Io ero per la sua partenza dalla Juve ma umanamente non ho assolutamente gradito come si sono comportati con lui, soprattutto Giuntoli che è stato vergognoso. Quindi sarei stato contento se si fosse preso una rivincita indiretta a Milano, ovvero Milan in CL e Juve no. Umanamente mi dispiace per la sua sconfitta con il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giglioeugenio said:

Acciughino stasera mi sa che passa un brutto quarto d'ora .ghgh

Guarda meno male. Altrimenti qui dentro non si respirava più per le gesta del santone.

Unica notizia positiva della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Stasera ha avuto 6/7 palle dentro l’area. Su 4 ha inciampato sulla palla, i difensori han fatto autogol, e gli è andata di chiulo perché pure lì era inciampato nel pallone. Ha fatto 3 sponde al limite dell’area, la più precisa è finita a 5 metri dal compagno. Giocatore tecnicamente imbarazzante.

Sì sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, era ovvio che non ci avrebbero lasciato il "vantaggio" di giocare il secondo tempo conoscendo i finali delle altre. Rimesso tutto a posto con rigori ed espulsioni, senza contare il percorso apparecchiato in precedenza alle due...che possano sprofondare nelle fogne da cui provengono nel giro di pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Bastava vincere con Verona e non perdere la Fiorentina..e guarda che squadra di palta che siamo senza attaccarti ad altro 

però contro la fiorentina il gol buono lo avevi fatto .. e l'hanno tolto. Non siamo dei fenomeni, siam d'accordo, ma se ci togli anche le robe buone, è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Il Milan ha fatto il suicidio nostro di domenica scorsa

il Milan manco in conference meritava di andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.