Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

E io mi permetto di ricordare che ha pareggiato con squadre di serie b…Lecce, Cagliari, Fiorentina, Verona,Sassuolo e con il Milan ha rinunciato a giocare…non è esente da colpe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

mi mancherebbe solo vedere le lacrime di sti quattro * per aver vinto la coppa del nonno contro squadroni mai sentiti prima 

Vincere quella cacata sarebbe la consacrazione come squadra mediocre, coppa da perdere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso deve essere il primo ad essere venduto poi il portoghese...a seguire Thuram...e con questi soldi ne compri di migliori anche in Eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Oggi i rigori di David e Locatelli pesano come macigni 

Per me la più grande sciagura rimane Di Gregorio. Più degli arbitri sicari e dei rigori sbagliati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Khatrame ha scritto:

Perché sostituisce VLAHOVIC? 

Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma sto cambio di Spalletti di Dusan....

Con David....

Mah....

Non ha senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Spalletti se non lo buttano fuori adesso, sarà esonerato a metà della prossima stagione e quindi neanche l'anno prossimo si potrà sperare di tornare a vincere. Il suo curriculum parla per lui. Uno che a 70aa non ha vinto niente lo cataloga tra i peggiori allenatori. E questa mancata qualificazione in Champions al 70% è merito suo

Commento spillato. Dovessi dimenticare ti verrà ricordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma possibile che non ci sia un allenatore libero forte porcomondo? In tutto il pianeta?

Bisognerebbe pensare ai grandissimi calciatori che abbiamo piuttosto che all'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi arbitraggi mi convincono ancora di più che alla fine "arbitropoli" non avrà conseguenze. Se sapessero di essere sotto la lente di ingrandimento della procura, starebbero attenti a non alterare ulteriori partite, e invece da quando è scoppiato il caso gli arbitraggi sono peggiorati. Significa che già sanno che non succederà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

Poi si è rimangiato tutto nell'ultimo mese. Anche Allegri nel girone di andare era a ritmo scudetto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che discorso è?

Spalletti, da quando è sulla panchina della Juventus, è secondo in classifica. Ha fatto il suo molto più di altri. 

Ha vinto quando non serviva... questo e' il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Comunque la qualificazione in Europa League potrebbe essere una manna dal cielo.

Perché si dà il caso che gente come Cambiaso/Vlahovic ecc. oltre a pascolare per il campo creda pure di meritare palcoscenici migliori.

Sia mai che vanno altrove a giocare la Champions...

Preliminari con Andorra o San Marino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.