Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Como si, ha Zero esperienza

La Roma l'hanno spinta a botte di aiutini. 

Il Milan se azzecca l'allenatore diventa molto pericoloso, al netto che già questo non siamo riusciti a batterlo andata e ritorno 

L'Aston Villa ha fatto un campionatone ed è in Champions altrochè.

Il Siviglia a momenti andava in b, altro che EL. 

Ma noi facciamo sempre i superiori eh, pure dopo la figuraccia di quest'anno in campionato ed in Europa negli ultimi anni. Non dobbiamo tenere nessuno. .nono

Io non mi preoccuperei del milan,tanto le due squadre meno blasonate inglesi bastano e avanzano per spegnere ogni velleità di trionfo ... Anche se probabilmente saremo capaci di uscire con una squadra turca anche in el dopo la figuraccia con il galatasaray di quest'anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UotDeFac ha scritto:

non vedo l’ora di ascoltare l’intervista del filosofo toscano: pop-corn e sottotitoli con traduzione pronti…

Felice per la qualificazione in Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Gente che vorrebbe seriamente confermare Spalletti ahahahhahahaha

Godetevi questo cambio 

I cambi non li azzecca quasi mai. David non è un giocatore di calcio. In Francia era parecchi chili di meno e correva il doppio. Qui è bolso e bradipo. Con lui in EL ci saremmo finiti molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi l'ha messo in campo, topo Gigio ?

Eh beh, se può sostituire Vlahovic con uno in panchina tra Rivaldo e van Nistelrooy effettivamente se la va cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq dirlo oggi fa ridere per come siamo messi ma spalletti e la juve intera ha la possibilità di tornare a vincere una coppa europea e potremmo avere tutte le possibilità per farcela se facessimo le cose bene

Se guardiamo la finale di quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma certo..il problema della Juve è Vlahovic.. si..si..come no..

non l'unico certamente..

Ma voi fate l'errore di fare il confronto con David e Openda che hanno fatto pena.

Vlahovic lo dovete confrontare con gli attaccanti veri, per vedere la differenza.

Se davvero vogliamo fare un mercato importante non é possibile partire da lui titolare..non é in grado tecnicamente..e anche caratterialmente.

Poi se almeno fosse uno che accetta la panchina potresti tenerlo da alternarlo con il titolare, ma lui mica ci sta in panca..vuole giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Il mio primo ricordo è la vittoria di una coppa UEFA negli anni 80, non mi spiacerebbe rivincerla comunque 

Con questi non si vince neanche l’intertoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.