Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

difendevamo a zona non a uomo

Ho capito ma lo stava tenendo Cambiaso in quella specifica situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

Quoto te ma parto dal tuo post, è come se quotassi tutti quelli che si ostinano a parlare dell’allenatore (ripeto, non ce l’ho con te che hai citato una statistica sacrosanta): società e giocatori da 70 punti che ogni anno fanno 70 punti.  Questo è, solo che finora erano sempre bastati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

David fa giocare meglio la squadra. 
- cit. -

Eh ma non è detto sia la squadra in cui gioca David stesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

L’ho messo io David in campo?

Con chi lo sostituisci Vlahovic quando è stanco/infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ogni volta ha la capacità di sorprendermi per quanto è brocco. Madre santa poi parliamo pure dell’allenatore quanto volete…. Ma lo si fa così per due Cavolate …. Per dire che tutti hanno colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che discorso è?

Spalletti, da quando è sulla panchina della Juventus, è secondo in classifica. Ha fatto il suo molto più di altri. 

Si vabbè dai, ha preso 1 punto al napoli e al Como, 4 a Roma e Milan (se tiene il vantaggio) e ha cannato tutte le gare decisive, non ha fatto niente di che. E se l'avesse smessa di schierare di Gregorio oggi sarebbe secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il goal del pari annullato dal var a Pellegrino una settimana fa a Como. Non è fuorigioco neanche facendo partire il frame quando vogliono loro, mentre a noi sono stati annullati due goal regolarissimi contro la Fiorentina. Della Roma già sapete. E stasera? In 5 minuti doppia ammonizione e poi rigore a Verona, e a Cremona altro rigore e 3 espulsioni per proteste. Marotta applaude e decide il campionato con il VAR. Rocchi dimissionario e si risolve tutto, no?
Voi potrete anche ridere di Max, Spalletti, o chi volete, ma questa è la SERIE A. E ricordatevi sempre che Allegri, piaccia o non piaccia, contro questo sistema ha combattuto a Torino, anche senza dirigenza. Oggi la dirigenza ci sarebbe, ma cosa dice?

photo_2026-05-24_23-19-18.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che discorso è?

Spalletti, da quando è sulla panchina della Juventus, è secondo in classifica. Ha fatto il suo molto più di altri. 

Peccato che abbia buttato nel wc la qualificazione alla Champions. A poche giornate dalla fine eravamo 4° e avevamo 4-5 punti di vantaggio su Roma e Como.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

David..quelli che criticano Vlahovic si meritano David che scivola da solo... Questo è

2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

E qualcuno si lamenta di Vlahovic...😁😁😁

si ma non possiamo considerare David come metro di giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bensss ha scritto:

Bisognerebbe pensare ai grandissimi calciatori che abbiamo piuttosto che all'allenatore

L ho sottolineato nel commento di prima

rimane il fatto che l allenatore è un mediocre così come otto undicesimi della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.