Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

nettamente la peggiore e abbiamo rinnovato l'allenatore che ce l'ha regalata. 

Eppure una volta esonerammo uno che vinse lo scudetto (Sarri)

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che dobbiamo comunque ringraziare l'inter che ha vinto la coppa Italia?

Adesso saremmo ufficialmente in conference League.....

Ripeto...

CONFERENCE LEAGUE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo che è finita questa stagione di medda 

Ora mi aspetto che cacciano Comolli, il tronista, Spalletti che da le dimissioni, ha stancato anche lui con le sostituzioni senza senso, se in panchina sono impresentabili faccio giocare boga e vlahovic fino a quando non schiattano; almeno fino all'80...

Aver fatto giocare la sedia con. Verona e violamerdosi ci è costata la Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri noi nemmeno con i bovini siamo riusciti a vincere...

Noi andiamo in Europa League grazie all'Inter che ha vinto la Coppa Italia se no il nostro posto era in conferance league.

Meritiamo il livello in cui siamo....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic, si. Perché il suo l ha sempre fatto nonostante un livello qualitativo generale imbarazzante.

È tornato e ha fatto 6 gol (due annullati, ok, ma l aveva buttata dentro).

Questa dirigenza ci ha portato David e Openda che sono stati tra gli acquisti più imbarazzanti della nostra storia, quindi ho paura di chi prenderebbero al posto di Vlahovic. Me lo terrei tutta la vita guarda 

di gol mangiati anche lui ne sa qualcosa. Certo che rispetto a David e Openda sembra anche Vlaho un campionissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Capisco, è stata una serataccia per prendersi una lezione di calcio dal Cagliari. La partita della Juve, o meglio il secondo tempo, è letteralmente inutile. Ma in questo caso non stiamo parlando di calcio: stiamo parlando che Comolli e Spalletti difficilmente possono restare insieme e l'uomo forte è il francese con un mandato del CdA.

é ridicolo citare il Cagliari ma é piú ridicolo giustificare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Rinnovo troppo frettoloso, lui adesso resta.

Come frettoloso è stato dare 6 milioni a Yildiz e rinnovare Locatelli e McKennie non si sa per quale motivo, in virtù di quali risultati raggiunti.

Intascati i rinnovi sono letteralmente spariti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che, a un certo punto, Spalletti ha messo David. Lui si che fa giocare bene la squadra. 
Mica come quell’altro che si limita a fare un gol ogni 116 minuti. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo decaduti come il Manchester…mettiamocelo in testa! Con elkann ne passeranno di anni così…abituiamoci e staremo meno male…complimenti anche alla curva…la Juve è morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Iniziate a non dare più soldi: non c'entra nulla la fede qua e nemmeno l'amore incondizionato.

Chi ama la Juventus sa che sta roba è una pagliacciata e sa che, a malincuore, si deve staccare il più possibile.

Zero tifosi, zero introiti. Colpite dove fa più male: il portafoglio.

Magari un giorno riusciremo a liberarci da quel male in alto, ma fino a quel giorno, distaccatevi.

sono 6 anni che non pago pay tv e non vado allo stadio. Meno di così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Ad ogni modo, quest'ultima l'ha pareggiata il capolavoro di Spalletti: mette David, Miretti e Koopmainers e la Juve si squaglia con tre pipponi che manco in serie C potrebbero giocare...... 

Ma probabilmente ha voluto evitare tutta la partita a Thuram e Dusan che non stavano bene, Cambiaso un disastro che si dimentica di marcare Casadei...sara' il quinto goal che ci fa beccare cosi...cambi da game, set and match...nel senso che tanto non cambiava nulla. Certo che Miretti e' proprio inguardabile e Koop un ex giocatore in pensione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo non conta. Senza letteralmente obiettivi 

Non perdo tempo neanche a commentare una non partita. 

Adesso voltare pagina, demansionare Comolli e ascoltare Spalletti facendo piazza pulita di quasi metà rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Comolli sarà o meno un incompetente, ma è il tipico manager di azienda che "so tutto io", sicuro di quello che fa e non scende a compromessi.

Ed è francese, terra di presuntuosi per eccellenza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ...

Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro

Gente che scambia le proprie preferenze estetiche per la realtà..

Spallo è un bollito che come sempre nella sua carriera riesce a fallire le partite decisive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è certificato il fallimento stagionale in toto, fallimento epocale visto che L'ultima volta che non ci qualificammo in champions e che non abbiamo fatto 70 punti risale a 15 anni fa... nessun alibi oggi abbiamo toccato il fondo... allo stesso modo io dico che oramai so vivacchiava e speculava troppo sulla qualificazione risicata e quindi anche una caduta del genere forse può servire per far aprire gli occhi  e ricostruire per rinascere, starà alla società cogliere l'opportunità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte Juve

Allegri Napoli

Italiano  Milan

Spalletti a godersi la pensione pagata da noi ? Non ci credo mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente deluso. la nostra juve non esiste più. 6 anni di fallimenti e a nessuno frega un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é ridicolo citare il Cagliari ma é piú ridicolo giustificare Spalletti.

Ma se facciamo schifo da 2 mesi? Da praticamente post sosta. Ma a te quando ti chiedono l'ora rispondi è il 25 maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti