Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osiris

Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby

Post in rilievo

Ha giocato nonostante i problemi fisici per molto tempo, a lungo non ha avuto nemmeno il cambio e quindi doveva giocare sempre 90 minuti adesso è crollato. La partita di domani non conta niente perché i buoi sono ormai scappati, lasciamo in pace almeno yldiz che è la nostra unica speranza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa tirare sempre la carretta ad un giocatore senza pause, succede che alla lunga si infortuni, del resto in una compagine ove il centrocampo non è in grado di costruire la manovra e nemmeno a gestirla, diventa ovvio far giocare l'unico elemento in grado di inventare qualche giocata vincente per se stesso e per i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non mi avventurerei in queste dichiarazioni ne in chi dice che lo sta facendo apposta

E' solo la mia opinione, mi sento di esprimerla

fermo restando che in partita cmq vedo che rischia meno la gamba e questo al di là della condizione fisica

Non ho avuto la stessa sensazione. Solo quella di un giocatore in difficoltà fisica

Di certo se non è in forma ed è rotto la gestione di Spalletti delle ultime settimane è stata pietosa

Per me sì, se non pietosa, non buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Farà un mondiale deludente, perchè ci arriva in condizioni pietose e pure acciaccato.

A quel punto auspico di leggere delle scuse a certi commenti qui sopra. Ma dubito vi saranno. Anzi, della gente dirà che oramai è una pippa e va ceduto

Mala tempora currunt

Nessuna pippa però finale di stagione deludente a dir poco, e poi se stava male non bisognava farlo giocare stop.

Se è questo davvero il caso siamo in mano a dei pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe bisogno di 40 giorni di riposo assoluto e 40 giorni di ripresa graduale; purtroppo c'è il mondiale di mezzo; ha una brutta tendinopatia al ginocchio che lo frena terribilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Nessuna pippa però finale di stagione deludente a dir poco, e poi se stava male non bisognava farlo giocare stop.

Se è questo davvero il caso siamo in mano a dei pazzi 

Spalletti stima pochissimo le alternative a Yildiz, per questo lo ha fatto giocare. Fiutando rischi, ha comunque forzato la sua presenza. Ma il rischio non è stato (probabilmente) comunque evitato. Doveva puntare di più su Boga? Per me sì. Ma lui è l'allenatore, si suppone abbia il polso della squadra più di me. Si suppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

E' solo la mia opinione, mi sento di esprimerla

Non ho avuto la stessa sensazione. Solo quella di un giocatore in difficoltà fisica

Per me sì, se non pietosa, non buona

Certo che uno puoi esprimerla ci mancherebbe

Dicevo solo che ad oggi non si può sapere la verità

Lo scopriremo come il tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Spalletti stima pochissimo le alternative a Yildiz, per questo lo ha fatto giocare. Fiutando rischi, ha comunque forzato la sua presenza. Ma il rischio non è stato (probabilmente) comunque evitato. Doveva puntare di più su Boga? Per me sì. Ma lui è l'allenatore, si suppone abbia il polso della squadra più di me. Si suppone.

Se è veramente così sarebbe da cacciare a pedate il buon Spalletti, rischi di rovinare un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anche una mossa per tutelarsi in vista di una cessione.

Se per fare  mercato avremo bisogno di cessioni e plusvalenze Yildiz è ad oggi uno dei pochi nomi credibili per fare cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se è veramente così sarebbe da cacciare a pedate il buon Spalletti, rischi di rovinare un giocatore 

Gli interessi sono diversi per ciascuno. Spalletti ha pensato ai suoi/nostri. Senza successo

Diciamo che, fossi Montella, non sarei contentissimo della gestione di Yildiz negli ultimi mesi.

Se Yildiz anche solo si reggesse in piedi, mia convinzione, Spalletti col Torino lo schiererebbe, altro che infortuni diplomatici. Mentre qui sopra si legge l'opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si riposa per il mondiale lo dico anche per lui merita di essere al meglio ha tirato la carretta giusto fallo riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che arriviamo al derby in grandissima forma psico-fisica 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che Yildiz è difficilmente sostituibile per caratteristiche,anche se nelle ultime settimane non era al meglio.

Comunque,dopo la sconfitta di domenica scorsa,la prossima partita non è decisiva,quindi l'unica cosa che chiedo è una reazione d'orgoglio,ma,viste le ultime prestazioni,non ci conto più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Gli interessi sono diversi per ciascuno. Spalletti ha pensato ai suoi/nostri. Senza successo

Diciamo che, fossi Montella, non sarei contentissimo della gestione di Yildiz negli ultimi mesi.

Se Yildiz anche solo si reggesse in piedi, mia convinzione, Spalletti col Torino lo schiererebbe, altro che infortuni diplomatici. Mentre qui sopra si legge l'opposto

Si ma se anche si reggesse in piedi ormai è tardi a meno di miracoli veramente impensabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Classico "infortunio" pre-mondiale.....

E allora perché non inventarsi un semplice risentimento muscolare al posto del Polpaccio?

Ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile. Può giocare chiunque. E, sinceramente, sono abbastanza nauseato da quelli che attaccano Yldiz, unico fuoriclasse che abbiamo, parlando di infortunio diplomatico per il mondiale. Questo ragazzo (di 20 anni) ha tirato la carretta per tutta la stagione, ha giocato anche con il dolore, mostrando maturità e attaccamento alla maglia. Una partita inutile può anche saltarla per riprendersi bene per il mondiale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile. L'Yildiz attuale è comunque deleterio. L'aspettiamo il prossimo anno per una grande stagione. Mi aspetto una formazione di rottura da Spalletti, con Openda in campo. Se giocheremo con il solito 3-4-2-1 senza speranza Spalletti va preso a calci nel sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in panchina? 

Probabilmente è una partita inutile ma non si sa mai.

E comunque il Derby bisogna vincerlo. Sempre.

Vediamo di non regalare una gioia anche a quei quattro montanari che tifano ancora per le vacche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati dipingono PioPio come una chimera tra Batistuta e Gerd Muller, e molti juventini invece disprezzano l'unico vero giocatore da Juventus che abbiamo in rosa. Che stranezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti