Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

2 ore fa, Roger ha scritto:

L'unico allenatore confermato senza aver raggiunto l'obiettivo 

Infatti abbiamo visto i risultati nel cambiarne uno all'anno, stile Inter morattiana.

Fino a che non avremo una società veramente forte potremo cambiare tutti gli allenatori del mondo, prendere Guardiola o Klopp e fallirebbero tutti miseramente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri scudetto e silurato

spalletti fuori dalla cempions confermato con rinnovo 

il circo juve è ormai realtà solida

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Va bè dai Lobotka me lo piglierei a prescindere dall’allenatore. È che mi sembrano in po’ troppo ottimisti.

lobotka va pe ri 32 ok puo andare se foss e aparametro 0, de linquentis ci chiederà almeno 30 mil.. ma andare a cercar eun altro lobotka nel sommerso? lobotka fu pagato 3-4 mil.. poi oltre al rinnovo di dusan.. cè in pole kolo muani ch enon è mai stato un realizzatore.. costicchia sopratutto di ingaggio e questanno ha segnato solo 1 gol in prmeier in 29 presenze.. bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al fatto che Spalletti andasse via ci ho creduto poco e aldilà che anche lui abbia grosse responsabilità credo sia anche giusto, è doveroso testarlo con un mercato fatto su sue indicazioni, non possiamo stravolgere tutto ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Kim secondo me arriva se parte Bremer. Detto questo, De Ligt che fine ha fatto? 

Deligt fu un abbaglio di tutto il sistema calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

sarri scudetto e silurato

spalletti fuori dalla cempions confermato con rinnovo 

il circo juve è ormai realtà solida

ok ma chi  prendi? tieni comolli che prenderebbe lopez o quello che voleva prendere portoghese.. l acolpa maggiore è die giocatori 50% spalletti 15%, 35% dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’obiettivo numero 1, 2 e 3 dovrebbe essere un portiere normodotato. Una squadra di calcio che prende goal il 46% di volte sul primo tiro in porta é una roba che credo non sia mai stata vista nella storia di questo sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

La riflessione va fatta e' vero, ma la decisione non deve essere la stessa fatta sul dopo THIAGO MOTTA, PIRLO, TUDOR, SARRI, GIUNTOLI  eccetera eccetera, perche' avendo abbandonato subito il progetto ci siamo ritrovati al sesto posto. Ecco perche' penso che ora non si fara' giustamente lo stesso errore e quindi ben venga la conferma di SPALLETTI.

Non sto invocando l'esonero,  ma sicuramente inizierà la prossima stagione depotenziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti dovesse rimane sarebbe il de profundis  per la prossima stagione e i motivi sarebbero molti , vari ed evidenti a chi di calcio ne capisce e ne ha visto .
Spalletti rimarrà !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo Spalletti con Vlahovic, Lobotka e Kim sto branco di smidollati lotterebbe per lo scudetto? Forse piacerebbe alla cacchetta che fossero queste le richieste di Spalletti, perchè a me sembra che invece, come al solito, andremmo ulteriormente a indebolirci, continuando ad inserire mediocri e non mettendo mai dei campioni in squadra. Poi Kim al posto di Bremer? Allegria. Il portiere, tuttapposto? Ma per favore, pensate ai vostri vermi preferiti a strisce nero e blu

7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’obiettivo numero 1, 2 e 3 dovrebbe essere un portiere normodotato. Una squadra di calcio che prende goal il 46% di volte sul primo tiro in porta é una roba che credo non sia mai stata vista nella storia di questo sport 

Di sicuro mai nella storia della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo l'allenatore che dopo 15 anni non ci porterà in Champions...

Mi pare il minimo e il rinnovo a 6 (!) milioni e la sua conferma a "pilastro".

Giusto in questo Teatro dell'Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

ok ma chi  prendi? tieni comolli che prenderebbe lopez o quello che voleva prendere portoghese.. l acolpa maggiore è die giocatori 50% spalletti 15%, 35% dirigenza

incompetenti scelti da un incompetente i quali scelgono paracarri e bidoni strapagati e costosissimi, ininfluenti a livelli medio-alti sia in panca che in campo 

ecco la storia di questo club da 5-6 anni 

togliere il giocattolo quanto prima a gionni o rimaniamo infognati nei bassi fondi per anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Sì ma se guardiamo i numeri la Champions ottenuta l'anno scorso con 70 punti è merito più di Motta (esonerato con la Juve a 52 punti) che di Tudor che ci arrivò vincendo a Venezia all'ultima giornata anche in maniera un pò fortunosa. Non capisco tutti questi meriti attribuiti a Tudor per la qualificazione in Champions dell'anno scorso. È un allenatore mediocre che infatti in questa stagione ha collezionato due esoneri. 

All’allenatore mediocre era stato chiesto una cosa sola : entrare in Champions !

Al fanta allenatore  toscano  ( che ha vinto 5 trofei in croce ) era stato chiesto una cosa : entrare in Champions !

il primo ha raggiunto l ‘obbiettivo , il secondo lo ha fallito !

Non si possono  confrontare percentuali  punti di Motta e Tudor per un semplice fatto che chi ha fatto sport a un certo livello sa che ogni singolo punto  sul gioco decisivo a tennis pesano 1000 volte di più , le ultime partite di campionato se ti stai giocando punto a punto un obiettivo pesano 1000 volte di più di una partita giocata a metà stagione ! Spalletti ha avuto a disposizione 30 partite per raggiungere l obbiettivo , Tudor solo 10 della serie one shot one kill !

Con  questo non sto dicendo che Tudor sia un grande allenatore migliore di Spalletti , ma sto semplicemente dicendo che uno ha portato a casa il risultato per cui e’ stato chiamato l’altro ha miseramente fallito ( oltre le 7 pere con i turchi , le supercazzole in conferenza stampa , le dichiarazioni imbarazzanti sull El post Fiorentina , i 3 maritozzi dall Atalanta a febbraio in CI .. può bastare ?) !

p.s. Spalletti rimarrà , tranquilli , si può gioire e giubilare .. a piangere si fara’ sempre in tempo il prossimo anno ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Bremer rimarrà e il tecnico vuole almeno un altro difensore centrale d'esperienza, pure per il fatto che si fida poco di Gatti, tutto istinto e poco cervello e questo spiega l'interesse per Kim.

Le nostre priorità restano comunque a centrocampo ove vanno reperiti almeno un paio di elementi di ampie garanzie ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger ha scritto:

Non sto invocando l'esonero,  ma sicuramente inizierà la prossima stagione depotenziato

Meglio secondo il mio modesto parere Spalletti depontenziato, che ritrovarsi con Palladino o Grosso o Pioli questi oramai sono rimasti sul mercato Italiano, perche' Conte andra' in Nazionale, Allegri domani con la vittoria sul suo Cagliari rimarra' al Milan, Sarri all'Atalanta, Italiano al Napoli, Gasperini rimarra' alla Roma, Fabregas al Como e Chivu all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schifentus ha scritto:

Ce la fate a capire che spalletti ha preso una juve che non vinceva da 8 dico 8 partite ed era quasi eliminata al girone di CL? E in campionato con tutti i problemi è secondo per punti fatti nel suo periodo. Ragionate ogni tanto

Ha raggiunto l’obbiettivo richiesto condicio sine qua non dalla dirigenza con il secondo monte ingaggi della serie A dietro solo all inter di pochissimo ?

ragiona tu ! Nel calcio conta il risultato , andarci vicino conta a bocce !

la Juve di Tudor era sesta dopo 8 (!) giornate , la Juve di Spalletti e’ 6 (!) dopo 29 giornate ( in cui lui e’ allenatore ) .. la corsa si fa sugli altri non su se stessi ! SVEGLIA! Le supercazzole di Spalletti vi hanno confuso : EL e’ un fallimento non un successo ! 
p.s. Questi incapaci di dirigenti gli hanno rinnovato perché certi ormai della qualificazione .. ora rimane e possiamo tranquillamente gioire , l’importante e’ non piangere il prossimo anno ( ricordatelo !) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti