Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

51 minuti fa, Roger ha scritto:

L'obiettivo minimo è sempre stata la Champions. E da svariati anni a questa parte è la prima volta che non ci si va (dai famosi settimi posti), salvo improbabili miracoli.

E questo è un fatto.

Poi ok i punti, ma non è che ci ha preso all'ultimo posto e portati al sesto eh. Fino a una settimana fa eravamo dentro, puntualmente abbiamo cannato le partite da vincere.

Quando è stato rinnovato mi sono detto favorevole per non stare a cambiare l'ennesimo allenatore, però i risultati sono ciò che conta, e un minimo di riflessione va pur fatta

Sì ma se guardiamo i numeri la Champions ottenuta l'anno scorso con 70 punti è merito più di Motta (esonerato con la Juve a 52 punti) che di Tudor che ci arrivò vincendo a Venezia all'ultima giornata anche in maniera un pò fortunosa. Non capisco tutti questi meriti attribuiti a Tudor per la qualificazione in Champions dell'anno scorso. È un allenatore mediocre che infatti in questa stagione ha collezionato due esoneri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ci siano Pellegrini, Icardi, Pizarro e Perrotta tra i nomi richiesti da Spalletti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Che poi sono le scelte di quando la facciamo la Champions.

Si può affermare che è ufficiale non è mica una sua invenzione.

In che senso ufficiale ? Ancora non si sa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il solo a pensare che confermare vlahovic vuol dire una mediocrità mai vista. È scarso. Piantatela di propinarcelo. Bastaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Va bè dai Lobotka me lo piglierei a prescindere dall’allenatore. È che mi sembrano in po’ troppo ottimisti.

Quei nomi? Mah, a me sembrano buoni per un altro sesto posto. Punti di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ci credo che a spalletti vlahovic piaccia così tanto, sicuramente si nel confronto con David e Openda ma se gli promettono un attaccante forte se ne farà una ragione se Dusan non rinnova.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può negare che, al netto di una squadra mediocre le partite con Verona e Fiorentina dovevano essere preparate molto meglio anche dell'allenatore che evidentemente ha la colpa di non essere riuscito a dare la giusta carica  e questo non può passare inosservato, già me lo vedo Conte dichiarare che è stata fatta una grande stagione, secondo me rimanevano in ritiro anche dopo la fine del campionato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a novembre del prossimo campionato si parlerà di esonero ,spero di sbagliarmi ,ma ho questa sensazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

La Gazzetta sa già quello che si diranno e anche il drink che berranno durante l'incontro :tsa:

Certo … la fonte è John … come in farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi criticate Elkan, ma visto che l’obbiettivo è ridimensionare, l’operazione sta andando perfettamente a buon fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vincitore di coppa Italia qualificazione Champions lo volevate cacciare con onta per giusta causa con pagamento di multa salata, per avere sfanculato un incapace come lo chef ed aver criticato rocchi che abbiamo scoperto truccava le partite. 

Spalletti che probabilmente non avrà raggiunto l obiettivo vive confermato dandogli pure in mano il mercato partendo niente popò di meno che da vlahovic.

Ora può non piacere allegri e ci sta. Ma quelli che dicevano che la causa di tutti i mali fosse lui

E che la rosa fosse competitiva e che con un altro allenatore ci si giocava lo scudetto ( testuali parole o quasi) almeno dicessero abbiamo sbagliato 

Ora mi auguro che Spalletti vinca tutto con noi. Ma volevo giusto dimostrare la schizofrenia di gran parte del forum che va più a simpatie che con giudizi oggettivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richieste piuttosto logiche quando non ci sono le finanze per prendere di meglio; difatti senza soldi e senza Champions impossibile prendere elementi di elevate garanzie, bisogna accontentarsi di quello che c'è già in dispensa e magari trovare qualcosa che avanza agli altri, ancora meglio se a parametro zero, tipo un ulteriore centrocampista di notevole esperienza necessario a migliorare l'attuale reparto di centrocampo (il peggiore della nostra storia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GazzaLadra ha già fatto la squadra

Lobotka a me non piace. Kim al posto di Bremer non sposta gli equilibri. Vlahovic si perché in giro non c’è di meglio

Non sono tra quelli pro Lewa

Comunque devono ascoltare Lucianone, sperando che ci faccia fare una bella stagione e Ciaoneeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono davvero queste le richieste di Spalletti (e ne dubito) , abbiamo la risposta a chi si chiede perché continui a schierare il semaforo fermo sul verde in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

L'obiettivo minimo è sempre stata la Champions. E da svariati anni a questa parte è la prima volta che non ci si va (dai famosi settimi posti), salvo improbabili miracoli.

E questo è un fatto.

Poi ok i punti, ma non è che ci ha preso all'ultimo posto e portati al sesto eh. Fino a una settimana fa eravamo dentro, puntualmente abbiamo cannato le partite da vincere.

Quando è stato rinnovato mi sono detto favorevole per non stare a cambiare l'ennesimo allenatore, però i risultati sono ciò che conta, e un minimo di riflessione va pur fatta

La riflessione va fatta e' vero, ma la decisione non deve essere la stessa fatta sul dopo THIAGO MOTTA, PIRLO, TUDOR, SARRI, GIUNTOLI  eccetera eccetera, perche' avendo abbandonato subito il progetto ci siamo ritrovati al sesto posto. Ecco perche' penso che ora non si fara' giustamente lo stesso errore e quindi ben venga la conferma di SPALLETTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti