Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

11 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

infatti.... io credo che il problema principale sia un gruppo senza carattere...nei momenti di difficoltà ai giocatori tremano le gambe... del resto se su 9 partite che siamo andati sotto ne abbiamo perse 6 e pareggiate 3 questo ti fa capire il livello basso del carattere dei nostri giocatori

il problema principale è la mancanza di società. Gli allenatori forti li fanno le società serie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Dopo il rinnovo c'e' stata una strana inversione di tendenza a livello comunicativo da parte del vate di certaldo... o mi sbaglio? 

Concordo .Comunque se rimane così l’organigramma non vedo nulla di buono perché sicuramente canneranno i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Veramente lui ha detto che bisognando meritarsi il posto ed è giusto che la dirigenza faceva ne valutazioni ti sei dimenticato? Il problema è un altro e che qui vengono tutti montati che una volta attaccati alle poltrone .Conte ha rinunciato all’ultimo anno di contratto .Ci sono le categorie 

Hanno fatto le valutazioni ed hanno rinnovato, chiedi a loro non a me.

Vabbè il fuggiasco quando ha paura di perdere scappa, ormai è il suo marchio di fabbrica, per fortuna starà lontano da noi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Comunque se rimane così l’organigramma non vedo nulla di buono perché sicuramente canneranno i giocatori 

Per me può rimanere anche lui, per quanto ormai non mi è più simpatico, ma se non c'e' sinergia con la dirigenza la vedo molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Hanno fatto le valutazioni ed hanno rinnovato, chiedi a loro non a me.

Vabbè il fuggiasco quando ha paura di perdere scappa, ormai è il suo marchio di fabbrica, per fortuna starà lontano da noi ormai.

Be meglio fare schifo e rimanere no ? Ma siate seri e obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per me può rimanere anche lui, per quanto ormai non mi è più simpatico, ma se non c'e' sinergia con la dirigenza la vedo molto dura.

Ad esempio al secondo anno di Napoli non so se diede lui indicazioni comunque azzeccarono tutto .Eppure cacciarono diversi giocatori ritenuti senatori .Vedremo se riusciranno a replicare una cosa simile però aveva una punta formidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Si beh questo arriva a ottobre bello contento e dice anche determinate cose sulla rosa della Juventus che trova (e su cui si sará immagino informato prima di firmare). Che gli abbiano poi fatto qualunque tipo di promessa per gennaio, io non ci credo nemmeno se vedo il video con audio. Inoltre poi va a firmare il rinnovo (2 anni, milioni 11, netti) ben dopo i presunti mancati acquisti 

Poteva declinare. Che passi per quello che ha fatto lo sforzo, mi sembra un po’ esagerato. Che dia le dimissioni se non si fida o se non è contento, noi un altro che può avere i suoi risultati lo troviamo, e lui una squadra -diceva- anche.

Poi, e lo scrivo da NON simpatizzante del personaggio inteso come allenatore- se possono prendere Conte davvero (non credo perchè, lui sì, o rifanno la squadra o non firma), lo devono fare questa sera.

No, no, mi sono spiegato male e l'ho scritto pure ieri: Busciano ha l'enorme colpa di aver accettato l'incarico o di aver valutato male il materiale umano a sua disposizione.

Detto ciò, torno a ripetere che in questo ospedale psichiatrico che siamo diventati, un allenatore che intende farsi carico dei risultati sportivi da raggiungere, di lavorare con questa dirigenza non ci pensa minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, no, mi sono spiegato male e l'ho scritto pure ieri: Busciano ha l'enorme colpa di aver accettato l'incarico o di aver valutato male il materiale umano a sua disposizione.

Detto ciò, torno a ripetere che in questo ospedale psichiatrico che siamo diventati, un allenatore che intende farsi carico dei risultati sportivi da raggiungere, di lavorare con questa dirigenza non ci pensa minimamente

Quando parliamo dell’allenatore però non parliamo mai di soldi, e secondo me facciamo finta di non vedere. Cosa faceva, diceva di no perchè la rosa non gli piaceva? Dai ragazzi, questo aveva appena strinato la qualificazione mondiale con la nazionale, si è trovato la Juventus con tre milioni in bocca davanti alla porta senza nemmeno far fatica a cercare. Avrebbe detto che David gli ricordava Van Basten se avesse dovuto.  Mi ricordo Ventura inseguito coi forconi io. 
Sono una banda del buco adesso in dirigenza, ma un contratto da 5 netti garantito Exor chi vuoi che lo rifiuti? Forse 7/8 tecnici al mondo, quelli di Premier, possono. E vuoi che Spalletti che si becca sto monte di soldi , vada a rompere per il mercato? O minacci dimissioni? Col rischio che vengano accettate tra l’altro. L’unico che ti può piantare un vero macello è appunto Conte, e guarda un po’ , mi sa che non lo ripiagliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 77luca ha scritto:

Quando parliamo dell’allenatore però non parliamo mai di soldi, e secondo me facciamo finta di non vedere. Cosa faceva, diceva di no perchè la rosa non gli piaceva? Dai ragazzi, questo aveva appena strinato la qualificazione mondiale con la nazionale, si è trovato la Juventus con tre milioni in bocca davanti alla porta senza nemmeno far fatica a cercare. Avrebbe detto che David gli ricordava Van Basten se avesse dovuto.  Mi ricordo Ventura inseguito coi forconi io. 
Sono una banda del buco adesso in dirigenza, ma un contratto da 5 netti garantito Exor chi vuoi che lo rifiuti? Forse 7/8 tecnici al mondo, quelli di Premier, possono. E vuoi che Spalletti che si becca sto monte di soldi , vada a rompere per il mercato? O minacci dimissioni? Col rischio che vengano accettate tra l’altro. L’unico che ti può piantare un vero macello è appunto Conte, e guarda un po’ , mi sa che non lo ripiagliano. 

E allora caro Busciano non fracassare le palle in TV facendo il risentito se ti scaricano le giuste palate demmerda e non tritare finemente la uallera con la storiella che hai chiesto vanamente l'attaccante.

Taci, beccati i soldini e pijatela n'der chiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E allora caro Busciano non fracassare le palle in TV facendo il risentito se ti scaricano le giuste palate demmerda e non tritare finemente la uallera con la storiella che hai chiesto vanamente l'attaccante.

Taci, beccati i soldini e pijatela n'der chiulo.

Ma si ma è un gioco delle parti, qualcosa ti è concesso, vai in TV, dici e non dici, fai capire che i giocatori son scarsi (come se non lo sapessimo), che hai mezzo litigato col direttore sportivo , e ciao.

Vedrai che vanno avanti insieme, lui e Comolli, se Elkan ha ancora voglia di pagarli. Alla fine, ce n’è per tutti, sono tanti e sono sicuri, perchè fare tanto cas.ino?

Faccio notare l’immediata precisazione sul fatto che le dimissioni non sono un’opzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non sono così sicuro che facendo piazza pulita spenderemmo di meno.

E' chiaro che se fai piazza pulita allo scopo di avere maggiore competitività, devi prendere gente che faccia SICURAMENTE meglio dei predecessori.

Andando in ordine per quanto riguarda i nomi che hai indicato, una punta di spessore ti costa dai 40 in su di cartellino e un ingaggio dai 5 in su.

Passiamo all'allenatore: Conte viaggia a 8 netti, e non penso che per guidare una Juve ambiziosa prenderemmo Italiano o allenatori di quel livello.

Anche per i centrocampisti, per fare il salto di qualità non puoi lesinare su cartellino e ingaggio.

Fagioli con un minimo di fiducia avrebbe fatto meglio di Locatelli.... ci vuole poco, parliamo di uno che negli ultimi 5 anni è stato scartato in Nazionale per fare posto a Cristante..

Con Vlahovic titoalre tra i primi 2 mesi con Tudor e gli ultimi 2 con Spalletti abbiamo una media punti da parte destra della classifica, come fai a fare peggio?

Qualsiasi attaccante più alto di 190 cm riuscirebbe a stoppare un pallone spalle alla porta a differenza del serbo...

Per quanto riguarda l'alleantore, Spalletti è stato un buon allenatore, 10, 20 anni fa.... prenderlo oggi all'età di quasi 70 anni, dopo anni disastrosi con la Nazionale è pura follia, anche alla luce del fatto che in campionato non ha portato miglioramenti rispetto a Tudor...

Abbiamo un allentore strafinito per fare una rivoluzione....

Come ha appena dimostrato Allegri, il calcio si evolve, i cicli finiscono e quello di Spalletti è ampiamente giunto al suo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ha solo fatto doppietta

doppietta contro una squadra morta...

Vlahovic questa stagione: 7 gol - per 12 mln  (il piu pagato in tutta la serie A)

la scorsa stagione: 10 gol -  per 7 mln

Speriamo non veda piu la maglia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi ok.

Ma il problema principale sta negli uffici del sistema arbitrale. Finché ci saranno interisti con il fischio che vinceremo se ogni nostra azione è visionata millimetricamente al var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forzaa Juvee ha scritto:

doppietta contro una squadra morta...

Vlahovic questa stagione: 7 gol - per 12 mln  (il piu pagato in tutta la serie A)

la scorsa stagione: 10 gol -  per 7 mln

Speriamo non veda piu la maglia bianconera

Ok l’alternativa quale è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 77luca ha scritto:

Escluderei ritorni di Allegri e dimissioni Spalletti, esonero invece entro dicembre molto probabile, sono d’accordo. Forse anche prima, dipende in quanto tempo ci stacchiamo dal primo posto. Non avevo penaaro a Conte al Milan in effetti. Prnsavo alla nazionale.

Sembra che Comolli abbia un’altra chance. Quando la fallirà (perché la fallirà) in società torneranno al alzarsi le solite voci contro il “calcio moderno” (lui è “quello dell’algoritmo”…). A quel punto, con Allegri a spasso, metto già due lire che lo scenario sarà discusso sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti