Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini l'uomo forte della Juve: Elkann si fida di lui, più sinergia con Spalletti e Tognozzi le prossime mosse"

Post in rilievo

Chiellini no, non voglio che la Juventus si fossilizzi per altri 10 anni sulla filosofia del gabbione, ormai desueta, anacronistica e anti storica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma qui sembra di leggere il forum ai tempi di Marotta e Paratici, dove il primo era responsabile delle operazioni peggiori e il secondo era il guru.

Ora le cose buone sono state fatte da Chiellini, quelle cattive da Comolli.

Io non ho capito perché devono saltare tutti tranne Chiellini, quando per me è il più imbarazzante nei rapporti con stampa e istituzioni.

Se vogliamo essere cattivi, la scelta e rinnovo di Spalletti 2 mesi prima della fine della stagione, è stata forse una delle mosse peggiori. 

Il rinnovo di Yildiz è farina del sacco di Chiellini, il rinnovo di Locatelli invece da quale sacco proviene?

Veramente un tendone da circo, non chiamatela Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte dichiarazioni di facciata Chiellini non ha fatto nulla finora, forse prigioniero del suo ruolo. Tognozzi potrebbe funzionare seguendo le indicazioni di Spalletti. 

Mai come quest'anno la campagna acquisti dirà le reali ambizioni della squadra. Le  mosse conservative  di Comolli non mi sono piaciute, ma può darsi che venga messo da parte prima di affossarci con altri rinnovi immeritati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha un curriculum che possa giustificare questa fiducia da parte di elkann, è evidente che ci sta solo prendendo in giro il buon john

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Non capisco cosa abbia fatto Chiellini per guadagnare punti

Con la frase "viviamo alla giornata" ha dimostrato di essere perfettamente in linea con la visione aziendale degli ultimi 7-8 anni

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato lobotomizzato immaginerei che la Juve abbia quantomeno combattuto per lo scudetto fino all'ultima giornata con un titolo del genere. Voi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether vieni a salvarci (Paolo ti prego) e toglici dalle grinfie di quel indegno erede dell’Avvocato……

li sta il problema

ps: se vi avanza qualche miliardo, risollevate anche la Ferrari please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ah ma qui sembra di leggere il forum ai tempi di Marotta e Paratici, dove il primo era responsabile delle operazioni peggiori e il secondo era il guru.

Ora le cose buone sono state fatte da Chiellini, quelle cattive da Comolli.

Io non ho capito perché devono saltare tutti tranne Chiellini, quando per me è il più imbarazzante nei rapporti con stampa e istituzioni.

Se vogliamo essere cattivi, la scelta e rinnovo di Spalletti 2 mesi prima della fine della stagione, è stata forse una delle mosse peggiori. 

Il rinnovo di Yildiz è farina del sacco di Chiellini, il rinnovo di Locatelli invece da quale sacco proviene?

Veramente un tendone da circo, non chiamatela Juventus.

Anche perché i vari locatelli l'americano si sono completamente SEDUTI! In più Spalletti poteva essere rinnovato a cifre inferiori se non entrati in Champions! Dirigenza di sprovveduti e DISTANTE ANNI LUCE da quella Della CARTONATA.Attualmente il circo siamo noi con la differenza che il padrone non ama la Juve ! Con Moratti inda era un circo ma poi ci ha fatto un triplete 

12 ore fa, helsabot ha scritto:

Con la frase "viviamo alla giornata" ha dimostrato di essere perfettamente in linea con la visione aziendale degli ultimi 7-8 anni

Esattamente e poi ,come Spalletti,  sono tutti lecchini👅del padrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh allora siamo in buone mani.

Già avevo la mia idea ben chiara su Chiellini, se poi arriva anche la benedizione di un guru nell'individuazione dei dirigenti come Elkann, stiamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2026 Alle 09:54, tiger man ha scritto:

Non ci serve un uomo forte ci serve con un uomo con il cervello

e che magari sappia di calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Elkann non vuole problemi, un altra rivoluzione societaria sarebbe problematica per tanti motivi. Al massimo si aggiunge qualcuno o si ridimensiono comolli

Scusa ma il senso di tenere Comolli quale sarebbe se lo ridimensioni poi o ti rema contro o alla meglio lo paghi per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Chiellini no, non voglio che la Juventus si fossilizzi per altri 10 anni sulla filosofia del gabbione, ormai desueta, anacronistica e anti storica.

Sto pregiudizio su chiellini si è sedimentato non si sa come.

Mah...

Possibile che tutto viene commentato in base a sta ridicola guerra di religione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2026 Alle 10:21, azionistaminore ha scritto:

Solo alla Juve le persone più lavorano male più fanno carriera…

Comolli promosso a Novembre quando già si era capito che aveva sbagliato tutto.

Chiellini che diventa epicentro dopo che al primo anno si è fatto prima prendere in giro da Conte esautorando di fatto la figura di Tudor nello spogliatoio (poi confermato perché non sapevano più che pesci pigliare) e dopo ha scelto Spalletti che è il primo allenatore a non qualificarsi alla Champions da 15 anni. E ovviamente Spalletti lo hanno pure rinnovato.

Chissà come mai continuiamo a sprofondare stagione dopo stagione

Il problema siamo 

Pure noi tifosi che non facciamo uno straccio di contestazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro paraculato che guadagna punti per grazia divina. Ma basta.

18 minuti fa, Roger ha scritto:

Sto pregiudizio su chiellini si è sedimentato non si sa come.

Mah...

Possibile che tutto viene commentato in base a sta ridicola guerra di religione?

Tu vedi o intuisci particolari meriti che portano chiellini a decidere qualcosa che non sia fare le fotocopie? Che ha fatto finora oltre a tramare nell'ombra e dire minchiate ad ogni intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti