Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"

Post in rilievo

Juventus Football Club esprime forte perplessità in merito alla comunicazione diffusa da Torino FC relativamente alle modalità di accesso al settore Distinti in occasione della prossima gara. Pur comprendendo e condividendo la priorità assoluta della sicurezza all’interno degli impianti sportivi, Juventus rileva come tali disposizioni non risultino supportate da indicazioni ricevute dal Club da parte delle autorità competenti. Il calcio, e in particolare una partita dal forte valore simbolico e territoriale come il derby, deve rappresentare un momento di confronto sportivo aperto, nel quale ogni tifoso possa vivere la propria passione nel rispetto delle regole e degli altri. Juventus confida pertanto che, anche attraverso il dialogo istituzionale con le autorità preposte, si possa garantire un equilibrio tra esigenze di ordine pubblico e diritto dei tifosi a partecipare all’evento sportivo in modo libero e responsabile. Il Club ribadisce il proprio impegno costante nella promozione di valori di rispetto, inclusione e correttezza, dentro e fuori dal campo.

Juventus.com

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le disposizioni di accesso per gli stadi durante le gare Torino-Juventus seguono rigidi protocolli di sicurezza e di ordine pubblico. Se intendi assistere a una partita del derby della Mole, è fondamentale conoscere queste regole e limitazioni: 
Juventus.com +1
  • Divieto di simboli avversari: Nei settori dedicati ai tifosi di casa (es. Distinti e Curva Primavera dello Stadio Olimpico Grande Torino), è severamente vietato entrare con maglie, sciarpe o vessilli della squadra ospite.
  • Acquisto nominativo: I biglietti sono strettamente nominativi e per l'acquisto è richiesto un documento d'identità valido.
  • Settore Ospiti e Fidelity Card: I tagliandi per il Settore Ospiti sono solitamente riservati ai possessori della Tessera di Fidelizzazione (Juventus Card) della squadra bianconera.
  • Limitazioni alla vendita: Spesso la vendita subisce limitazioni progressive. Nelle fasi iniziali è riservata agli abbonati, poi ai titolari di tessera di fidelizzazione (come Cuore Granata per il Torino), e solo in caso di disponibilità si apre la vendita libera.
  • Cedibilità: Il titolo di accesso è personale e, salvo eccezioni specifiche definite dalle società, non può essere ceduto a terzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:
Le disposizioni di accesso per gli stadi durante le gare Torino-Juventus seguono rigidi protocolli di sicurezza e di ordine pubblico. Se intendi assistere a una partita del derby della Mole, è fondamentale conoscere queste regole e limitazioni: 
Juventus.com +1
  • Divieto di simboli avversari: Nei settori dedicati ai tifosi di casa (es. Distinti e Curva Primavera dello Stadio Olimpico Grande Torino), è severamente vietato entrare con maglie, sciarpe o vessilli della squadra ospite.
  • Acquisto nominativo: I biglietti sono strettamente nominativi e per l'acquisto è richiesto un documento d'identità valido.
  • Settore Ospiti e Fidelity Card: I tagliandi per il Settore Ospiti sono solitamente riservati ai possessori della Tessera di Fidelizzazione (Juventus Card) della squadra bianconera.
  • Limitazioni alla vendita: Spesso la vendita subisce limitazioni progressive. Nelle fasi iniziali è riservata agli abbonati, poi ai titolari di tessera di fidelizzazione (come Cuore Granata per il Torino), e solo in caso di disponibilità si apre la vendita libera.
  • Cedibilità: Il titolo di accesso è personale e, salvo eccezioni specifiche definite dalle società, non può essere ceduto a terzi. 

AHAHAHAAHAHAHAHAH 

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sanno rispondere solo alle stupidaggini. Quanto serve, sono muti. 

I tifosi sono tutto. Il problema è che rispondono sempre troppo poco a tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino ha messo così tante regole per entrare allo stadio che a momenti è più facile ottenere un visto per gli Stati Uniti che un biglietto per i distinti.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho capito. Che modalità di accesso ha comunicato il Torino che non è piaciuto alla società?

I tifosi della Juve possano andare solo nel settore ospiti se vogliono indossare magliette della Juve ... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

I tifosi della Juve possano andare solo nel settore ospiti se vogliono indossare magliette della Juve ... 

Follia. bisogna cambiare mentalità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Follia. bisogna cambiare mentalità.

Ma guarda a volte sono leggi non scritte.

Ricordo di un bambino a cui gli "ultras" avevano fatto girare la maglia in un Atalanta - Juve ... Si era parlato un po' sui giornali ma poi finita li ....

Fin quando il calcio e soprattutto le curve saranno nelle mani di certa gente nn si andrà da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luke75 ha scritto:
Juventus.com +1

Hanno per caso spostato la sede del derby a Napoli?

6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma i nostri calciatori almeno possono indossare la maglia bianconera, oppure dobbiamo giocare in canotta bianca???

Mah, per come la disonorano, potrebbero anche evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vengono allo Stadium possono esibire le loro magliette e sciarpe mestruo in ogni settore ma a parti invertite invece solo nel settore ospiti, se non sei in grado di garantire in uno stadio la sicurezza in ogni settore agli spettatori e devi imporre limitazioni allora devi giocare a porte chiuse semplice.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sanno rispondere solo alle stupidaggini. Quanto serve, sono muti. 

Non è una stupidaggine, il comunicato del Torino è anzi di una gravità sconcertante.

Si giustifica preventivamente la violenza nei confronti di chi dovesse manifestarsi tifoso della Juventus, una barbarìa vergognosa.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Non è una stupidaggine, il comunicato del Torino è anzi di una gravità sconcertante.

Si giustifica preventivamente la violenza nei confronti di chi dovesse manifestarsi tifoso della Juventus, una barbarìa vergognosa.

Che se succedesse a partite invertite che facciamo un comunicato dove diciamo che non siamo in grado di tutelare i bovini nei settori del nostro stadio apriti cielo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quindi se vengono allo Stadium possono esibire le loro magliette e sciarpe mestruo in ogni settore ma a parti invertite invece solo nel settore ospiti, se non sei in grado di garantire in uno stadio la sicurezza in ogni settore agli spettatori e devi imporre limitazioni allora devi giocare a porte chiuse semplice.

Gli idioti non mancano neppure tra i nostri tifosi, tanto è vero che più di una volta mi è capitato di assistere a atti di bullismo da parte di qualche abbonato che intimava a tifosi avversari di non gioire e di stare muto, ma che a certificare  e avallare questa stupidità sia una Società ti fa capire quanto siamo ridotti male. 

Si va indietro invece di andare avanti, vergognosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognatevi ! Rispondete al Toro che è vittima sacrificale e ai potenti tutti zitti … basta farsi tre foto e va tutto bene. Mi vergogno di questa juventucola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Che se succedesse a partite invertite che facciamo un comunicato dove diciamo che non siamo in grado di tutelare i bovini nei settori del nostro stadio apriti cielo.

Esattamente, così come si sarebbe scatenato il putiferio mediatico se invece che rivolgere il suggerimento agli Juventini lo si fosse rivolto a interisti o napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho capito. Che modalità di accesso ha comunicato il Torino che non è piaciuto alla società?

Fondamentalmente vietano l'esposizione di sciarpe, maglie o qualunque cosa sia griffata Juve a chi ha comprato biglietti per settore distinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti