Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il problema è anche altrove, non solo altrove.

Da dopo Allegri 1 non abbiamo più avuto un allenatore decente. 

Un antijuventino perdente che si è dovuto fare da parte per vincere qualcosa

Un dilettante totale

Un bollito

Un folle disadattato 

Un traghettatore 

Un altro che ha vinto quasi niente ed è portato in cielo dalla stampa partenopea 

Comunque il dilettante totale è entrato in Champions facendo 78 punti in classifica. C'era CR7 ma da lì in avanti più nessuno è arrivato fino li che nella maggioranza degli altri campionati voleva dire almeno terzo posto. Ci sono altri allenatori che con rose migliori riescono a stare fuori dalle coppe, vedi Milan che intanto con Pioli l'ultimo anno è arrivato secondo nonostante il Leao e compagnia. Credo che si debba valutare il discorso squadra/società/allenatore/giocatori in maniera ponderata a fine campionato. Io credo che ad Allegri abbia fatto bene andare via dalla Juve dove era entrato nel vortice "della paura di mancare il quarto posto" ed ero stupito di vedere così in alto il Milan prevedendo che non avrebbe retto e dico che quest'anno il mister è stato bravo a portarli all'obiettivo quarto posto, perché è la squadra più debole del lotto. Evidente che tolto l'Inter le altre si equivalgono e bastano pochi dettagli ed un minor numero di infortuni soprattutto sui giocatori più importanti e forti della squadra per avere poi un paio di punti in più o in meno che fanno la differenza. La differenza la fanno alcuni giocatori importanti, HojLund, MC Tominay, Milinkovic per il Napoli, Malen, Wesley, Svilar, Mancini per la Roma, Rabiot, Modric, Maignan e Pavlovic per il Milan ( per me il gruppo squadra meno forte), Nico Paz, Perrone, Da Cunha e Butez per il Como (la squadra che gioca meglio insieme al Napoli quando aveva anche Neres) e noi abbiamo Yildiz a mezzo servizio, Kalulu e Conceicao. Potete anche non essere d'accordo su alcuni nomi ma volevo farvi notare una cosa che può sembrare banale (ma per esempio guardare le statistiche voti del fantacalcio può chiarire anche se i giornalisti molte volte hanno preferiti ed antipatici) nei giocatori chiave delle squadre tra il secondo e sesto posto che indico, in quasi tutte c'è il portiere, tranne nei nostri. Statistiche di voti alla mano il miglior portiere del campionato è Carnesecchi, settimo in classifica poi ci sono tutti i portieri di queste squadre con i voti migliori, ne manca un altro che è Provedel della Lazio che si è infortunato e che è nel gruppo dei migliori come lo è il giovanotto di nome Motta che lo ha sostituito. Tanta gente ride quando Fabregas allenatore del Como, tesse le lodi del suo Portiere che comunque è in testa alla classifica dei cleen sheet. Io ritengo che il portiere del Como sia probabilmente il migliore nel gioco di piede, però potrebbe anche darsi che i difensori o i centrocampisti del Como soprattutto nella copertura siano tra i più bravi del campionato. Purtroppo la prima evidenza è che il portiere faccia la differenza in positivo o negativo. Comunque la differenza credo esca anche fuori dai giocatori importanti e tutte le squadre spesso hanno i migliori nel centrocampo e nelle prime punte, i nostri 2 migliori sono 2 attaccanti esterni ed un terzino destro. Quindi non è certo cambiando l'ennesimo allenatore che si può migliorare, volevo fare notare anche che per me l'anno scorso quando abbiamo centrato la Champions senza Bremer tra l'altro i migliori giocatori sono stati Renato Veiga un difensore e Kolo Muani, un attaccante che hanno fatto la differenza. Per me si dovevano apportare meno modifiche confermando questi 2 e si doveva potenziare il centrocampo ed anche la difesa non sapendo che tipo di recupero avrebbe avuto Bremer, quindi il nostro livello perdendo i 2 citati sopra è regredito e Purtroppo chi è stato preso e fatto giocare al loro posto si è dimostrato inferiore. Spalletti ha chiarito esattamente chi e cosa serve alla Juventus. Mi auguro che venga fatta una campagna acquisti vendite sensata e se i dirigenti fossero capaci non è necessario fare aumenti di capitale ma lavorare sulle vendite dei giocatori non consoni e l'acquisto di giocatori giusti senza per forza dover cercare i Lewandowski che sono il solito rischio esagerato. Moggi ha detto una cosa giusta e banale, le campagne acquisti vendite si fanno tra febbraio ed aprile, quello che viene fatto dopo sono rifiniture oppure cogliere delle occasioni che si presentano all'improvviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Questo topic mi conferma che parlare di calcio è una roba il più delle volte inutile.

Se domani per assurdo le altre si suicidano e noi arriviamo quarti, Spalletti diventa l'uomo dell'anno. Se invece vinciamo 6-0 e la Roma passa con 3 rigori inventati, Spalletti rimane un brocco che è origine di tutti i mali del mondo.

Mi ricordano quei commentatori che se la partita finisce 1-0 con gollonzo di rimbalzo di puro * parlano di "squadra che ha tenuto duro e trovato il gol all'ultimo, coronando una prestazione di grande sacrificio e spessore".

Se però la stessa palla (o il rigore di Locatelli a Venezia) finisce sul palo interno, arriva sulla riga di porta e poi esce, invece è "un fallimento epocale di una squadra in grossa difficoltà".

Io con la mia immagine del profilo sarò pure parziale, ma Spalletti è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di positivo negli ultimi 3 anni, tatticamente e caratterialmente. Ha fatto le sue * (tipo insistere con Di Gregorio), ma ci ho intravisto qualcosa di molto buono.

Ma se volete, partecipo alla colletta per portare a Torino uno tra Guardiola, Klopp e Conte.

Perché Di Gregorio non è scarso, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Cambiaso terzino sinistro non è scarso e ostinatamente stupido, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Locatelli pseudo-regista non è deleterio, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché se Koopmeiners non sa giocare in nessun ruolo, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Conceicao ala destra che punta e finisce l'azione portandosela fuori o calciando sull'avversario non è scarso, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché se Yildiz lo marcano in tre, è perché Spalletti non lo fa giocare bene.

Perché se David e Vlahovic inciampano sul pallone non sono scarsi, è perché Spalletti non li fa giocare bene.

(Dopotutto in panchina è zeppo di fuoriclasse cristallini tipo Adzic, Kostic, Openda, Cabal e Miretti).

Datemi l'IBAN così partecipo alla colletta per Guardiola. Poi comunque mi prendo un anno sabbatico lo stesso

Concordo.

L'unico appunto che mi sento di fare a Spalletti, è questa continua ostinazione a far giocare Di Gregorio. 

Parliamoci chiaro, sia Perin che lo stesso Pinsoglio sono megliori in questo momento.

È chiaro che Di Gregorio ha difficoltà a livello mentale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Fuori dalla Champions dopo 15 anni.

Squadra in crollo verticale e clamoroso da diverse partite.

Falliti tutti i match importanti/decisivi.

Tutto questo "menù" per 6 (sei) milioni l'anno.. 

Siamo al Teatro dell'Assurdo!!!

In tutto questo (tutto giusto) bastava lasciare la sedia nella sala da pranzo ed eravamo già in champions….

passo e chiudo 

a voi la linea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma vi rendete conto che non stiamo stati capaci nemmeno di fare 4 punti tra Verona e Fiorentina.Forse vi piace questa situazione quello è 

Certo che mi sono reso conto, sono mica cieco! 

Ma capisci che continui a guardare il singolo risultato tralasciando completamente il discorso gestione e progetto? Credi che Simeone e Ferguson raggiunsero sempre I loro obbiettivi? Eppure sono durati anni. 

Secondo la tua logica il Milan dovrebbe continuare con Allegri che fino a domenica era da cacciare a seduta stante solo perché a Genova l'ha svangata e noi lo abbiamo aiutato. Uguale l'anno scorso Tudor andava cambiato ma non trovarono alternative nonostante raggiunse Il quarto posto. Questo perché un progetto non si può basare solo su due partite nell'arco di 38. 

Contano anche tantissimi altri fattori che non puoi trascurare. Hai giocato una stagione intera senza un 9!!! La punta lha fatta McKennie per 1 mese e tu ti fissi su 2 partite?!? Segnavi I rigori con Lecce e Sassuolo e quelle 2 partite manco le guardavi! 

Ripeto, io guardo la situazione nel suo complesso, non mi faccio annebbiare da due partite. Questa squadra sono anni che arranca ed entra nelle 4 per il rotto della cuffia. Abbiamo cambiato 7 allenatori in 7 anni, la vogliamo capire che il problema non è SOLO chi siede in panchina?!? 

Proprio perché ho visto il disastro fatto dai vari Motta e Todor che mi tengo stretto Spalletti. Almeno abbiamo un capitano definito, uno spogliatoio unito e una idea di gioco.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Ragazzi mi pare che 3 o 4 giornate fa avessimo 5 punti sulla quinta. Siamo riusciti a buttare questo vantaggio giocando contro Verona già retrocesso fiorentina (salva da poco) lecce Milan in crisi...

Giocando malissimo tra l'altro 

Come fa a non aver colpe l'allenatore mi sfugge...solo perché dice due supercazzole in conferenza stampa?

Infatti lui è peró il primo a dire che se la squadra è crollata in alcuni momenti cruciali è anche colpa sua.

Peró è anche vero che si sono viste, dopo anni di NULLA COSMICO, delle belle cose, da cui sarebbe importante riuscire a ripartire 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Talmente tranquillamente che spallo contro le 8 squadre affrontate da tudor ha fatto esattamente gli stessi punti di tudor...ma dai...poi come si faccia ad incolpare tudor quando 4 giornate fa avevamo 5 punti sulla quinta e li abbiamo buttati contro Verona già retrocesso Milan in crisi fiorentina..

Dai..

Vi focalizzate sempre e troppo sull'allenatore. Allora, spiegami.. come mai ogni cambio allenatore facciamo schifo? Non è che forse abbiamo una squadra mediocre? Con Spalletti almeno si è visto del bel gioco, e lo si era visto anche inizialmente con Motta. E' vero, avevamo cinque punti sulla quinta, ma in campo ci vanno i giocatori. L'allenatore può metterli pure tutti quanti dentro, ma se poi siamo limitati è per via del materiale che abbiamo. E ripeto, aggiungici un portiere che ti ha fatto perdere una quindicina di punti prendendo gol al primo tiro, e la frittata è fatta.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Su una cosa ha ragione però 

Non è un punto in più a farti passare da scarso a bravo 

Così come non fu il rigore di Caviglia a rendere Tudor degno 

Dopo 5 allenatori diversi arrivati a giocarsi la Champions fino all'ultima giornata dovremmo aver capito che il problema è altrove 

Io sono mesi che lo scrivo, qui può venire pure Gesù * con le fattezze di Antonio Conte ma i risultati saranno sempre gli stessi, il problema è la rosa, il problema è la dirigenza, il problema sono i mercati disastrosi che sono stati fatti in questi anni eppure s'insiste a dare le colpe all'allenatore di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

La Juve dispensa milioni a tutti e non riceve nulla in cambio 

Sono le stesse parole usate da Thiago Motta dopo la disfatta contro l'Empoli in CI, "qui c'è gente che pretende senza dare" e aveva ragione con il senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Eh, ma il problema io l'ho sempre detto che non era Motta, Tudor, o Spalletti ora. Ci puoi mettere anche Guardiola su questa panchina, ma se la qualità della rosa è mediocre poco ci possono fare. Se poi, quando ci provano, al primo contropiede prendi gol perchè abbiamo un portiere con le mani bucate, l'allenatore può ben poco.. certo, poteva mettere Perin, ma anche lui ha fatto le sue cappellate, e ha avuto diversi problemini fisici purtroppo. I giocatori sono questi, per via di una società e una dirigenza che non sa fare il proprio lavoro. E' inutile che Comolli arriva a fare il discorsetto, doveva rinforzare la squadra, e ci ha portato due amebe in attacco, quando poteva benissimo rinforzare il centrocampo e limitarsi al solo David a zero, insieme a Vlahovic. Invece, buttiamo 45 milioni per uno che non sa nemmeno dove si trova. 

Sicuramente Comolli non ha fatto un buon mercato però anche la gestione della rosa di Spalletti non mi è sembrata granché .Purtroppo io faccio parte di quelli che lo vedono bollito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Lo panchinó. 

Poi Perin si fece male, Di Gregorio entró e paró un rigore. 

Quando Perin fu di nuovo arruolabile ormai Spalletti aveva ricominciato a dar fiducia a Di Gregorio. 

In questo ha sbagliato? Probabilmente si. 

Però ragazzi, parliamoci chiaro, Perin non è che sia esattamente Buffon eh. Volete che recuperi il post partita di Roma dove anziché uscire facile su Malen si addormentó Tra i pali, e poi si sdraio sul lato opposto quello di tiro? Ricordo perfettamente che quella sera c'erano parecchi utenti che rimpiangevano Di Gregorio. 

Il tifoso è umorale da sempre, ma quella sera alcuni si superarono, credimi 

Si però Di gregorio è oltre la sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Fuori dalla Champions dopo 15 anni.

Squadra in crollo verticale e clamoroso da diverse partite.

Falliti tutti i match importanti/decisivi.

Tutto questo "menù" per 6 (sei) milioni l'anno.. 

Siamo al Teatro dell'Assurdo!!!

Già, però, ahinoi, non è teatro ma una drammatica realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato delle notti senza vita 

Ma va a ca gare, lo posso scrivere?

Nemmeno a Napoli non l'ho mai sopportato con questa sua inclinazione a fare il Mogol dei poveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non dico che non è un vincente.

Dico che è un isterico.

A me piace perché è sanguigno .sicuramente sa come si vince più di qualsiasi altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Quoto anche le virgole!

In democrazia ogni opinione va rispettata, ma dopo aver letto che a Istanbul è stata colpa di Spalletti aver messo all'intervallo Cabal (poi disastroso) per Cambiaso (deleterio e già ammonito), ho capito che in questo forum il 90% delle persone scrive di pancia senza guardare le partite o peggio ancora senza azionare il cervello. 

Il problema è che il 90% dei partecipanti di questi forum sono fan di uno che lo scorso anno quando gli è stato chiesto di tornare ad allenare la Juve se ne è ben visto dal farlo lasciando un'intera dirigenza in alto mare, costretti a chiamare di corsa un altro che li ha perculati per telefono e tenendo poi quel poveraccio di Tudor nel quale non credevano e che alle prime difficoltà hanno silurato senza pietà.

Mi domando questi utenti come possano credere che quest'anno quel soggetto possa accettare di venire sapendo che la dirigenza e i problemi dello scorso anno sono praticamente gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un progetto futuribile lo costruisci con Conte o Guardiola che hanno poco più di 50 anni, non con un mister alla soglia dei 70 che nelle interviste non dimostra neanche di essere così lucido.

Non so, ho come l'impressione di navigare a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Certo che mi sono reso conto, sono mica cieco! 

Ma capisci che continui a guardare il singolo risultato tralasciando completamente il discorso gestione e progetto? Credi che Simeone e Ferguson raggiunsero sempre I loro obbiettivi? Eppure sono durati anni. 

Secondo la tua logica il Milan dovrebbe continuare con Allegri che fino a domenica era da cacciare a seduta stante solo perché a Genova l'ha svangata e noi lo abbiamo aiutato. Uguale l'anno scorso Tudor andava cambiato ma non trovarono alternative nonostante raggiunse Il quarto posto. Questo perché un progetto non si può basare solo su due partite nell'arco di 38. 

Contano anche tantissimi altri fattori che non puoi trascurare. Hai giocato una stagione intera senza un 9!!! La punta lha fatta McKennie per 1 mese e tu ti fissi su 2 partite?!? Segnavi I rigori con Lecce e Sassuolo e quelle 2 partite manco le guardavi! 

Ripeto, io guardo la situazione nel suo complesso, non mi faccio annebbiare da due partite. Questa squadra sono anni che arranca ed entra nelle 4 per il rotto della cuffia. Abbiamo cambiato 7 allenatori in 7 anni, la vogliamo capire che il problema non è SOLO chi siede in panchina?!? 

Proprio perché ho visto il disastro fatto dai vari Motta e Todor che mi tengo stretto Spalletti. Almeno abbiamo un capitano definito, uno spogliatoio unito e una idea di gioco.... 

non ho detto che Spalletti sia peggio di Motta e Tudor ma non ha la mentalità vincente secondi me .Conte non avrebbe mai riso a 32 denti dopo aver perso a Cagliari per fare un esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Robertsons said:

Non da secondo posto ma da Champions League comoda, fino alla trentaquattresima giornata era sopra i 2 punti a partita che vorrebbe dire da inizio campionato fare tranquillamente 76 punti ed entrare in Champions quasi sempre. L'eccezione è stata l'anno del povero Gattuso a Napoli che ha fatto 77 punti ed è rimasto fuori dalla Champions. Dati alla mano parliamo della mediocrità del calcio Italiano dove molte volte (non quest'anno probabilmente) basta fare 71 punti per entrare in Champions piazzandosi nelle prime 4. E questo non avviene perché le squadre più piccole sono più competitive, anzi basta andare a vedere le classifiche degli ultimi 10 anni per vedere che 9 volte su 10 ci sono state 2 squadre retrocesse perfettamente inutili nel campionato staccate di molti punti dalle altre più scarse, per cui sarebbe utile tra le varie cose da cambiare nel calcio Italiano riportare la serie A ed anche la serie B a 18 squadre perché attualmente tra serie A, B, e C con  3 gironi da 20 squadre stiamo guardando un calcio con partite ridicole e mediocri e ci stiamo disabituando al bel gioco che invece apprezziamo negli altri campionati. Anche la serie C va riformata con solo 2 gironi nazionali da 20 squadre, con 4 promozioni, 2 per girone. Poi comunque finché la federazione calcio non avrà il coraggio di mettere l'obbligo di 6 giocatori Italiani in campo continueremo a vedere questo obbrobrio. Che poi non si possa partire immediatamente con questa cosa è chiaro, il risultato va ottenuto in almeno 3 anni, il primo anno 4 Italiani ed a salire, per smaltire gli stranieri meno bravi ed in esubero. Mettere questo tipo di regola non comporta avere pochi stranieri ma 5/6 in campo e 5/6 in panchina. Non capisco perché questa regola esista nei campionati di altri sport (volley) e non si possa applicare nel calcio. Queste sono norme dove se c'è un accordo tra le società calcistiche della nazione si possono tranquillamente applicare. Lo ha fatto la Russia negli anni precedenti il mondiale da loro organizzato nel 2018 per cui sono fandonie quando ci viene raccontato che non sia possibile. 

Ah guarda, sulla riduzione delle squadre non potrei essere più d'accordo. Secondo me 18 è il numero perfetto. Migliora la competitività, migliora il talento medio ecc. Solo cose positive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Più lo sento e più non mi pare all'altezza.

In cosa è migliorata questa squadra? Quali giocatori? Molti sono scomparsi. Appena arrivato è stato lui a parlare di scudetto: ora ci dice che è una "grande stagione" lasciarla una posizione indietro rispetto a quando l'ha presa, umiliata anche nelle coppe da squadre mediocri. Lui parla di "episodio", ma non siamo a questo punto per un episodio.

Ha firmato (immeritatamente) prima di raggiungere l'obiettivo minimo, e infatti ora parla con l'arroganza di chi sa che non può essere toccato. Perché è questa la Juventus ora, una squadra che ha perso il suo DNA e dove la vittoria è un dettaglio. Perde e vince da squadra comune.

Chissà se alcune gare avessero fatto, come dovevano, la differenza tra restare e svuotare l'armadietto, se parlerebbe così. D'altronde fa ciò che gli riesce: parlare e spiegare. E chiunque abbia perplessità viene accusato di non "guardare in profondità". Meno male che lui che lo fa è riuscito a non mandare l'Italia ai Mondiali e la Juventus in Champions dopo 15 anni... pensate se avesse vinto qualcosa! Delle sue squadre si ricorda tutto, ma non le vittorie: ci sarà un motivo. Non è un vincente, non regge la pressione. La squadra, già senza carattere ma alla portata del quarto posto, è depressa. Però ha amici tra i media e dirigenti che devono nascondersi dietro lui.

Anche dopo l'europeo (dove arrivava dallo spareggio con l'Ucraina in confusione totale) avevano deciso di andare avanti. Lui credeva in quello che definiva "il blocco inter come quello della Juventus nel 1982" e infatti le qualificazioni mondiali sono andate pure peggio.

Ragazzi, è bollito.

P.S. Tutte le squadre top in Europa hanno una forte identità. Poi comprano calciatori funzionali e in grado di incarnare quell'identità. La Juventus ha rinnegato chi era, e credo Spalletti abbia imboccato, come Motta o Sarri, una strada per portarla ancora più lontano da se stessa.

Sono d'accordo con te nell'analisi che mi sembra molto più completa rispetto chi si limita a dire che ehhhh ma siamo fuori dalla c.l. ha fallito. Per me ha fallito non in quello ma nel non essere riuscito specie nella fase finale della stagione a dare una sua impronta che invece sembrava chiara in alcuni match. C'è un però per me. La squadra non è quella che ha voluto lui, questo gruppo non lo ha voluto lui e secondo me la sua esperienza lo ha portato a ritenere ( come hanno fatto tutti quelli che lo hanno preceduto) che su questo gruppo non si può fare affidamento, non ci si può fidare e quindi ha scelto la strada più semplice ossia quello che abbiamo visto nell'ultimo mese la solita Juventus insomma quella contraddistinta dal gruppo dei locaboys, un gruppo che in se non è nemmeno scarsissimo, ma che ha semplicemente le stigmate della sconfitta e della mediocrità e che ha attirato in questo gorgo tutti quelli che sono arrivati. Ora cambiare di nuovo guida tecnica( per prendere chi poi? Con quali speranze? Con quali aspettative) per me ha poco senso. Però Spalletti deve dimostrarmi qualcosa ossia avere il coraggio che ebbe nel secondo anno del napoli, eliminare quei soggetti della rosa che hanno creato questa aura negativa intorno alla Juve parlo di vlahovich cambiaso Perin Locatelli . Bisogna essere bravi lui per primo a prendere calciatori che siano in grado di performare, per me almeno 5 su 11. Se non avrà la forza di fare questo taglio a ottobre novembre si troverà nella situazione di Tudor e cambieremo anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Un progetto futuribile lo costruisci con Conte o Guardiola che hanno poco più di 50 anni, non con un mister alla soglia dei 70 che nelle interviste non dimostra neanche di essere così lucido.

Non so, ho come l'impressione di navigare a vista.

Un progetto futuribile lo costruisci comprando gente sì giovane, ma forte. Cosa se ne deve fare Guardiola di Locatelli, Gatti e company? Qui avete tutti la certezza che se arrivasse lui, improvvisamente tutti si trasformino in Maldini, Iniesta, Rodri e altri campioni. Tre quarti di squadra li farebbe volare fuori dallo spogliatoio, e appena la dirigenza gli direbbe che non vogliono spendere soldi per i campioni, ma prendere gente come Openda e company, straccerebbe il contratto immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

La Juventus ha rinnegato chi era, e credo Spalletti abbia imboccato, come Motta o Sarri, una strada per portarla ancora più lontano da se stessa.

I danni li ha fatti anche quello che vi ha fatto credere che la Juventus fosse solo catenaccio, trincea e speriamo nell’episodio , accompagnato da un altro che abbiamo ben pensato di tenerci in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Tifo per la sua permanenza se non altro per non correre il rischio di vedere Conte

Questo lo vedremo verso dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti