Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

13 minuti fa, DOJ ha scritto:

I media nel giudicare Spalletti non sono imparziali

Lo penso anche io, ha buona stampa e mi pare strano, trattandosi tra l’altro dell’allenatore della Juve che ha spesso vita dura sotto certi aspetti. Boh. Sicuramente c’è stato per lui il soccorso bianconero post nazionale. Non so io ho sempre pensato a Chiellini e Buffon. Buffon eccezionale: Spalletti strada giusta alla Juve (dopo essersela svignata dall’azzurro tenebra) e Gattuso strada giusta in nazionale. Bingo mamma mia. 
Però sul rinnovo a scatola chiusa non riesco proprio a capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha appena firmato un contratto per due anni, come si fa anche solo a  pensare che possa essere esonerato adesso? Sarebbe una follia! Semmai, la parte preoccupante é quando dice di non aspettarci grandi cambi, perché mi sembra chiaro che questa squadra senza una rivoluzione (almeno 4 o 5 titolari nuovi)  non puó essere competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"Non cambia assolutamente nulla un punto in più o meno"

E niente non ci siamo proprio 

Però su questo ha ragione, perché oggettivamente avessimo sculato l’ennesima qualificazione per un punto non ci sarebbe stato nulla di cui essere soddisfatti. Il quarto posto è un obiettivo solo finanziario, andare in CL tanto per partecipare è umiliante quasi quanto non andare per come la vedo io, onestamente nelle ultime 2 stagioni ho assistito alle partite con una sensazione di impotenza e abbastanza disinteressato, per quanto si possa esserlo quando gioca la Juventus chiaramente. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

Guardiola zidane klopp 

I matrimoni si fanno in due e ci vogliono parecchi soldi per convincere quelle persone, sempre che vogliano farsi convincere. 

A volte bisognerebbe avere l'umiltà di guardarsi allo specchio e capire che non si è più fi.ghi come quando avevamo 20aa ed eravamo in piena forma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto niente, né domani, né per il prossimo futuro. Purtroppo mi sembra tutto improvvisato, altro che programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Figio79 ha scritto:

I matrimoni si fanno in due e ci vogliono parecchi soldi per convincere quelle persone, sempre che vogliano farsi convincere. 

A volte bisognerebbe avere l'umiltà di guardarsi allo specchio e capire che non si è più fi.ghi come quando avevamo 20aa ed eravamo in piena forma... 

Secondo me non è solo questione di soldi ma di progetto. Finché avremo Ferrero a rappresentarci non ci sarà ambizione , né soprattutto, credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,che cattiveria che leggo,

Il calcio cambia i giudizi ogni partita.

Se il Liverpool non lo avesse aspettato ,klopp non sarebbe mai diventato klopp.

Spalletti è un allenatore che costruisce ,ed giusto che inizi una stagione ,la speranza è solo quella che la società lo segua nelle sue idee e che prima o poi azzecchiamo qualche acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me non è solo questione di soldi ma di progetto. Finché avremo Ferrero a rappresentarci non ci sarà ambizione , né soprattutto, credibilità.

Ferrero conta meno del due di coppe quando comanda denari.

È una figura dormiente , è Comolli quello che rompe i *.e' lui che va soppresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, starveling ha scritto:

Però su questo ha ragione, perché oggettivamente avessimo sculato l’ennesima qualificazione per un punto non ci sarebbe stato nulla di cui essere soddisfatti. Il quarto posto è un obiettivo solo finanziario, andare in CL tanto per partecipare è umiliante quasi quanto non andare per come la vedo io, onestamente nelle ultime 2 stagioni ho assistito alle partite con una sensazione di impotenza e abbastanza disinteressato, per quanto si possa esserlo quando gioca la Juventus chiaramente. 

Ma quindi gli era stato chiesto solo di giocare in modo offensivo.No perché,al di là del risultato, che non abbiamo ottenuto, non ha neanche valorizzato nessuno.

Non c'è uno che si è rivalutato da quando sta con noi, mentre la lista degli svalutati è bella lunga, partendo dal portiere, Openda, David, Adzic, Miretti, Thuram, ciao Mario, Bremer,Cabal,Gatti.....

Forse ha migliorato McKennie ma lo ha fatto rinnovare,se lo svincolavamo anziché tornare in America avrebbe spuntato un contratto con un Bologna o un Genoa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ferrero conta meno del due di coppe quando comanda denari.

È una figura dormiente , è Comolli quello che rompe i *.e' lui che va soppresso 

Per me pure Comolli non conta niente e questo non è certo un bene.

Non c'è uno che ci mette la faccia, è tutto uno scaricabarile. 

Spalletti settimana scorsa disse che avrebbe parlato con Elkann,segno che la dirigenza non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Spalletti è un allenatore che costruisc

Vabè poteva continuare a costruire in nazionale. Non è che devono venire tutti a costruire a Torino. E Motta costruisce, e Spalletti costruisce . Magari costruiva anche Tudor allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me pure Comolli non conta niente e questo non è certo un bene.

Non c'è uno che ci mette la faccia, è tutto uno scaricabarile. 

Spalletti settimana scorsa disse che avrebbe parlato con Elkann,segno che la dirigenza non conta.

Si però Comolli è AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sproloqui incomprensibili e senza logica (né sintassi). Sei milioni per portare la squadra dal settimo al sesto posto. Non ho capito un caxxo della vita. Mi viene da piangere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabè poteva continuare a costruire in nazionale. Non è che devono venire tutti a costruire a Torino. E Motta costruisce, e Spalletti costruisce . Magari costruiva anche Tudor allora. 

Motta si costruisce ma no gli è sto dato il tempo e alla fine i problemi che aveva evidenziato sono rimasti.

Tudor no,lui no costruisce lo dice il suo storico .se inizia  non finisce.se finisce non inizia.al Tottenham per esempio ha dimostrato che sta peggiorando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Motta si costruisce ma no gli è sto dato il tempo e alla fine i problemi che aveva evidenziato sono rimasti.

Tudor no,lui no costruisce lo dice il suo storico .se inizia  non finisce.se finisce non inizia.al Tottenham per esempio ha dimostrato che sta peggiorando 

I problemi che aveva voluto pure,tipo Koopmeiners. Non si poteva giocare senza. 

Spalletti farà lo stesso, chiederà altri giocatori che l'anno prossimo non sapremo dove mettere. Non sa adattarsi, chiederà giocatori da adattare al suo calcio, anziché giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dot ha scritto:

Sproloqui incomprensibili e senza logica (né sintassi). Sei milioni per portare la squadra dal settimo al sesto posto. Non ho capito un caxxo della vita. Mi viene da piangere.

Sono molto d’accordo. Soprattutto sulla sintassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Motta e Tudor alla fine sono stati errori, adesso si è capito che anche fallendo tutti i risultati si può tenere tutti nella propria sedia e risparmiarsi le buonuscite, tanto non interessa più a nessuno cosa fa la Juve perchè tutti sanno che non vincerà più una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato nettamente la sensazione che l'anno prossimo ci sarà lui sulla panchina della Juve. L'ho visto vacillare solo sulla domanda sui rapporti con Comolli. La ha mentito un po. Ha fatto capire che hanno opinioni diverse, e che lui vuole partecipare alla costruzione della squadra. Quindi se Spalletti ha dimostrato tutta questa voglia di restare, immagino che il francese verrà defenestrato, o comunque depotenziato fortemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti