Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma cosa vuoi sperare.... gli infortuni improvvisi di Yildiz e Dusan già ti dicono come finirà... anzi, ti dirò di più... queste cose fanno puzzare un pò anche qualche risultato "strano" che abbiamo collezionato ultimamente 

Ho avuto lo stesso presentimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Locatelli è più scarso di Sturaro. E non scherzo.

Non esageriamo dai, Locatelli è un giocatore da quarto posto, Sturaro forse da sedicesimo. Anche la mitizzazione di certi del passato mi fa ridere: la prima Juve di Conte vinse lo scudetto con 84 punti senza coppe europee, con Pirlo, Vidal e Marchisio in mezzo al campo ed una difesa di ferro. Leggo diversi che mitizzano Matri, un attaccante mediocre quanto Vlahovic, ebbe la fortuna di avere quel centrocampo alle spalle e Vucinic, che nelle giornate buone ti metteva davanti alla porta come voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non esageriamo dai, Locatelli è un giocatore da quarto posto, Sturaro forse da sedicesimo. Anche la mitizzazione di certi del passato mi fa ridere: la prima Juve di Conte vinse lo scudetto con 84 punti senza coppe europee, con Pirlo, Vidal e Marchisio in mezzo al campo ed una difesa di ferro. Leggo diversi che mitizzano Matri, un attaccante mediocre quanto Vlahovic, ebbe la fortuna di avere quel centrocampo alle spalle e Vucinic, che nelle giornate buone ti metteva davanti alla porta come voleva.

Volevo solo fare notare che David è stato messo spesso nelle condizioni di segnare quest'anno, perché abbiamo creato di più, in fase di attacco, però le ha sbagliate un bel po'..... peggio del Dusan della stagione scorsa....

Quest' anno nonostante un centrocampo da 4 posto con un attaccante serio almeno saremmo in Champions.

Vedi Dusan con la Viola davanti a De gea...

Insomma cambiamo Locatelli che è un buon gregario , ma prendiamo un attaccante serio, e un cc che almeno sappia tirare in porta e i calci piazzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si parla infatti di traghettatori, Carrick è un traghettatore, sarà divertente vederlo dall'inizio quando riprenderanno il solito andazzo con il tizio con i capelli sotto i piedi e via dicendo

son tutte figure con cui non puoi imbastire pensieri dall'arco di una stagione, sarebbe come fare una vita longeva sotto stupefacenti più o meno

son degli "aiuti" che ti possono servire in momenti brevissimi

le 4 competizioni in particolare, carrick indubbiamente bene ma con sola premier e, 3 big (chelsea, liverpool e spurs) che non hanno reso

penso che meritasse di entrare nella valutazioni ma come dici un altro club non lo confermerebbe (mi sembra manchi l'ufficiàlità)

howe emery iraola o per dire pochettino hanno cv molto superiori in premier

situazione simile a tudor lo scorso anno, con anche qui più esperienza di igor rispetto all'inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma cosa vuoi sperare.... gli infortuni improvvisi di Yildiz e Dusan già ti dicono come finirà... anzi, ti dirò di più... queste cose fanno puzzare un pò anche qualche risultato "strano" che abbiamo collezionato ultimamente 

Spiegati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L Atalanta segue di gregorio

tmw

Magari li diamo a conguaglio x abbassare prezzo di Carne secchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Spiegati meglio

Ma va,soliti deliri quando non si vince .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Volevo solo fare notare che David è stato messo spesso nelle condizioni di segnare quest'anno, perché abbiamo creato di più, in fase di attacco, però le ha sbagliate un bel po'..... peggio del Dusan della stagione scorsa....

Quest' anno nonostante un centrocampo da 4 posto con un attaccante serio almeno saremmo in Champions.

Vedi Dusan con la Viola davanti a De gea...

Insomma cambiamo Locatelli che è un buon gregario , ma prendiamo un attaccante serio, e un cc che almeno sappia tirare in porta e i calci piazzati...

Ma infatti Locatelli non è il maggiore dei problemi. Questa squadra è in primis pietosa nelle due aree, in particolare per l'assenza di un portiere ed un centravanti di livello. Si potrebbe poi discutere dell'ala destra che fa tanto rumore ma conclude pochissimo e del terzino sinistro che con la sua spocchia e megalomania non crea spazi per Yildiz, perde palloni sanguinosi ed è un telepass dietro. A quel punto sono il primo a dire che Locatelli e Thuram sono giocatori limitati, ma a mio modo di vedere è peggio il secondo che il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, number99 ha scritto:

le 4 competizioni in particolare, carrick indubbiamente bene ma con soli premier e, 3 big (chelsea, liverpool e spurs) che non hanno reso

penso che meritasse di entrare nella valutazioni ma come dici un altro club non lo confermerebbe (mi sembra manchi l'ufficiàlità)

howe emery iraola o per dire pochettino hanno cv molto superiori in premier

situazione simile a tudor lo scorso anno, con anche qui più esperienza di igor rispetto all'inglese

Tudor si sapeva che era una follia confermarlo

anche in quelle 9 giornate non aveva dimostrato nulla a livello di conoscenze e tattica, aveva solo lavorato sul livello di carica e poco altro

di fatti anche in quelle 9 partite non si vinse praticamente mai fuori casa (nonostante un calendario non proprio complesso) ed emersero limiti mentali e di tenuta preoccupanti

e la prosecuzione fu naturale, una stagione da manco 60 punti ci sarebbe probabilmente toccata con il croato

abbiamo sostanzialmente buttato al macero due mesi per uno che non ha le qualifiche minime per allenare sostanzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scambio con Carnesecchi?

Di Gregorio a Bergamo per 10 milioni

Carnesecchi da noi per 35

Meglio così che prendere Allison che ormai è sul viale del tramonto e sarebbe l'ennesimo errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Atalanta segue di gregorio

tmw

che iddio abbia pietà delle loro anime

cit jumanji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì concordo ha sbagliato, ma forse con l unione di idee penso si può giungere a qualcosa di meglio e no facendo fare il mercato solo a comolli, e da come ne parla Spalletti sembra che il francese( prima spigoloso)ha aperto all idea di collaborare, vediamo tanto penso sia questione di ore ( parole di comolli) 

tanto o scelgono insieme o spalletti lascia prima del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema oggi e’ che chiunque arrivi alla Juve si trasforma in un brocco….

Bisogna capire il perché e lavorare su quello!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Perché parlate di infortunio di Vlahovic?  

Ieri si parlava di affaticamento muscolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Perché parlate di infortunio di Vlahovic?  

Eh caro,prova a indovinare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Il problema oggi e’ che chiunque arrivi alla Juve si trasforma in un brocco….

Bisogna capire il perché e lavorare su quello!

Serve un gruppo di calciatori forte.

Questo ti permette di inserire giovani e calciatori discreti e farli performare meglio. 

A noi manca proprio la colonna portante. 

Portiere abbiamo un giovane che ha sbagliato qualsiasi cosa. 

Difesa avevamo Bremer che però si è rotto il crociato e ancora sta faticando. 

Centrocampo siamo mediocri sia con Locatelli che Thuram. 

Punta abbiamo uno strapagato che se ne vuole pure andare e che si magna i gol a porta vuota come fossero caramelle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma infatti Locatelli non è il maggiore dei problemi. Questa squadra è in primis pietosa nelle due aree, in particolare per l'assenza di un portiere ed un centravanti di livello. Si potrebbe poi discutere dell'ala destra che fa tanto rumore ma conclude pochissimo e del terzino sinistro che con la sua spocchia e megalomania non crea spazi per Yildiz, perde palloni sanguinosi ed è un telepass dietro. A quel punto sono il primo a dire che Locatelli e Thuram sono giocatori limitati, ma a mio modo di vedere è peggio il secondo che il primo.

Il centrocampo e’ la vera tragedia della Juve, di Mck, Loca, Thuram e Koop puoi permetterti di schierarne uno!!!!! Si decida quale tenere e gli altri via!!!