Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando arrivò Spalletti si diceva che non lo convocava in Nazionale perchè non era un giocatore che gradina, poi ovviamente non potendo far mercato è rimasto mantenendo il posto da titolare per mancanza di alternative, ora finita la stagione e con 3 mesi di mercato mi aspetto che Spalletti si imponga chiedendo il cc che mandi almeno Loca in panchina, l'ex Sassuolo è buono solo per la panchina, 0 piedi, 0 personalità, non lo riconosco come capitano e quindi chiedo che l'ennesimo "gruppetto" di giocatori che decide tutto in squadra venga sciolto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Atalanta segue di gregorio

tmw

Ma sarà su qualche social... forse Onlyfans, visto i bei piedi che ha. Ci sarà qualche feticista tra i bergamaschi.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Vengo dal futuro:

Quanto scommettiamo che a maggio 2027 staremo qui a leggere gli articoli “ Capolavoro Giuntoli all’ Atalanta, disastro Juve “ 

Tanto ormai va così… .ghgh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Di Gregorio credo che l'unica possibilità in Italia sia la Lazio (visto che potrebbe andare Palladino)

altrimenti qualche club inglese, tipo una neopromossa o un Nottingham, Leeds e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Locatelli non è un problema solo se sta in panchina.

Koopmeiners a centrocampo è un vero telepass altroché Cambiaso. Solo da difensore ormai può circolare.

Conceicao sarebbe un top come cambio.

Non dura più di 40minuti. Altro problemone.

Yildiz messo largo è un altro problema. Non funziona proprio.

Yildiz fino a quando aveva benzina, a sinistra rendeva bene...

Comunque io ho sempre la sensazione che chi arriva a Torino con il tempo vada a perdere velocità/agilità...

Vlahovic a Firenze era abbastanza rapido, da noi un bradipo ( al di la del discorso tecnico )

David me lo ricordo come attaccante veloce, oggi sembra un 35 enne...

Openda anche non l'ho visto correre come in Germania

Yildiz mano a mano ha perso spunto e lo vedo più imballato...

Koopmeiners va a 2 all'ora..

Ma ce ne sono tanti altri...lo stesso Thuram dopo 6 mesi è scoppiato e ha perso la sua " sgroppata "

Faccio un discorso più atletico che tecnico, e mi domando se non ci sia qualcosa che non vada con le nostre strutture/modo di preparare la squadra ecc...troppa palestra, bho....ma è certo che tutti si ammosciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fabian Ruiz

Brahim

Reijdens

Camavinga

dei primi 3 ne servono 2 

Fabian Ruiz e Brahim Diaz sarebbero due acquisti che ti svolterebbero il centrocampo. Regia, tecnica, visione di gioco, dribbling, rifinitura. Ed esperienza internazionale ad altissimi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna stasera alle 23 lo strazio sarà finito e si potrà poi iniziare a pensare ad una buona Europa League.

Sfortunatamente le prospettive sulla prossima sono pure peggiori. Soprattutto con Chiellini potenziato e il filosofo triste Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Di Gregorio a Bergamo per 10 milioni

Carnesecchi da noi per 35

Meglio così che prendere Allison che ormai è sul viale del tramonto e sarebbe l'ennesimo errore.

Tutto il contrario a mio modo di vedere. Carnesecchi è l'ennesimo italianuccio da quarto posto, il Locatelli dei portieri. Certo rispetto a Di Gregorio è una fusione tra Buffon e Neuer, ciò non toglie che non sia affatto un portiere di livello internazionale. L'altro è ancora un fuoriclasse del ruolo ed un vincente, se non si avrà per un paio di mesi pazienza, basta attrezzarsi con un secondo decoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Tutto il contrario a mio modo di vedere. Carnesecchi è l'ennesimo italianuccio da quarto posto, il Locatelli dei portieri. Certo rispetto a Di Gregorio è una fusione tra Buffon e Neuer, ciò non toglie che non sia affatto un portiere di livello internazionale. L'altro è ancora un fuoriclasse del ruolo ed un vincente, se non si avrà per un paio di mesi pazienza, basta attrezzarsi con un secondo decoroso.

Non sarei così drastico, Carnesecchi è realmente un buon portiere, su Di gregorio io espressi già dubbi 2 anni  fa( ovviamente fui attaccato dagli esperti )...

Ovvio Allison è un'altra categoria, ma il brasliano non da più garanzie fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Locatelli non è un problema solo se sta in panchina.

Koopmeiners a centrocampo è un vero telepass altroché Cambiaso. Solo da difensore ormai può circolare.

Conceicao sarebbe un top come cambio.

Non dura più di 40minuti. Altro problemone.

Yildiz messo largo è un altro problema. Non funziona proprio.

Nono, Cambiaso è sempre stato indifendibile, ora vi siete svegliati quasi tutti dopo 2 anni imbarazzanti, è un giocatore dannoso dentro e fuori dal campo e lo è, paradossalmente, pur non ubriacandosi, andando a donne o schiantandosi in Ferrari. Uno che parla come fa lui ai microfoni è quanto di più antijuventino esista a livello di mentalità, mi immagino gli stranieri che arrivano alla Juve e vedono questo italiano che perde palla e ride come un idiota che immagine si fanno della nostra squadra. Locatelli almeno mantiene una parvenza di serietà. È mediocre? Sicuramente. Non dovrebbe circolare in un centrocampo da Juve? Altrettanto sicuramente, ma non è da lanciare in piazza come stanno facendo alcuni. È come un onesto e scrupoloso impiegato a cui è stato affidato il ruolo di dirigente solo perchè è responsabile e serio (qualità importanti ma che non bastano).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sturaro prime in confronto ai nostri centrocampisti è Zidane

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nono, Cambiaso è sempre stato indifendibile, ora vi siete svegliati quasi tutti dopo 2 anni imbarazzanti, è un giocatore dannoso dentro e fuori dal campo e lo è, paradossalmente, pur non ubriacandosi, andando a donne o schiantandosi in Ferrari. Uno che parla come fa lui ai microfoni è quanto di più antijuventino esista a livello di mentalità, mi immagino gli stranieri che arrivano alla Juve e vedono questo italiano che perde palla e ride come un idiota che immagine si fanno della nostra squadra. Locatelli almeno mantiene una parvenza di serietà. È mediocre? Sicuramente. Non dovrebbe circolare in un centrocampo da Juve? Altrettanto sicuramente, ma non è da lanciare in piazza come stanno facendo alcuni. È come un onesto e scrupoloso impiegato a cui è stato affidato il ruolo di dirigente solo perchè è responsabile e serio (qualità importanti ma che non bastano).

Pur non apprezzando Locatelli, condivido il mio disprezzo per Cambiaso.

A livello di atteggiamento è feccia pura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non sarei così drastico, Carnesecchi è realmente un buon portiere, su Di gregorio io espressi già dubbi 2 anni  fa( ovviamente fui attaccato dagli esperti )...

Ovvio Allison è un'altra categoria, ma il brasliano non da più garanzie fisiche.

Io voglio un portiere che se malauguratamente fa una papera nelle prime 3 partite (come successe a Buffon) non possa essere messo in discussione, nè dagli altri nè da se stesso in primis. Con Alisson sono sicurissimo, con Carnesecchi per nulla. Ha 26 anni e lo si tratta ancora come uno di 20/21, esperienza internazionale quasi zero e abitudine a giocare match pesanti idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sturaro prime in confronto ai nostri centrocampisti è Zidane

haha

14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fabian Ruiz e Brahim Diaz sarebbero due acquisti che ti svolterebbero il centrocampo. Regia, tecnica, visione di gioco, dribbling, rifinitura. Ed esperienza internazionale ad altissimi livelli

Ma che c'entra Brahim col centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande capo Elkann proporrà il compromesso a Comolli e Spalletti

.asd

Sappiamo già come andrà a finire, che soggetto imbarazzante ci è capitato  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Pur non apprezzando Locatelli, condivido il mio disprezzo per Cambiaso.

A livello di atteggiamento è feccia pura.

Ma sia chiaro che non sono un fan di Locatelli, così come non lo sono di Kelly. Però sono almeno professionisti seri, sicuramente non da Juve, ma come non lo erano i vari Matri, Pepe, Giaccherini di cui si ha un ricordo edulcorato dai risultati ottenuti grazie alla presenza di veri campioni. Cambiaso invece è talmente idiota che in quella Juve lì non avrebbe messo piede, al secondo pallone perso da cretino Buffon lo avrebbe mangiato vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non sarei così drastico, Carnesecchi è realmente un buon portiere, su Di gregorio io espressi già dubbi 2 anni ( ovviamente fui attaccato dagli esperti )...

Carnesecchi costa però parecchio. Se dobbiamo prendere diversi gioocatori, magari meglio uno più esperto in porta ma a costo minore. Nel caso, anche De Gea e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Carnesecchi costa però parecchio. Se dobbiamo prendere diversi gioocatori, magari meglio uno più esperto in porta ma a costo minore. Nel caso, anche De Gea e poi si vede

No ma infatti dicevo solo nel caso si pigliano Di gregorio, e allora se la differenza tra i due è 20-25 milioni, per me si può fare...

Preferirei De gea ad Allison, perchè fisicamente è integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non rimane

Ed e’ cosi’ che tirero’ fuori il pipino e faro’ l’elicotterino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e Comolli non si odiano a vicenda. Hanno delle divergenze, ovvero visioni diverse su molte questioni relative alla costruzione della rosa della squadra. 

◉ @romeoagresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic convocato

Deve salutarci, salutiamolo con un bel vaffa e tutti felici e contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio ai fenomeni che continuano ad andare allo stadio, di prendere spunto dai laziali ( mi fa schifo dirlo, ma è così. )

Questa gente merita lo stadio vuoto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Volevo solo fare notare che David è stato messo spesso nelle condizioni di segnare quest'anno, perché abbiamo creato di più, in fase di attacco, però le ha sbagliate un bel po'..... peggio del Dusan della stagione scorsa....

Quest' anno nonostante un centrocampo da 4 posto con un attaccante serio almeno saremmo in Champions.

Vedi Dusan con la Viola davanti a De gea...

Insomma cambiamo Locatelli che è un buon gregario , ma prendiamo un attaccante serio, e un cc che almeno sappia tirare in porta e i calci piazzati...

Ma è quello che dico io... Non dico che Locatelli sia un centrocampista da Juve, così come lo stesso Kelly non è un centrale da Juve. Dico che i risultati nel calcio ed in particolar modo nel campionatuccio italiano li decidi nelle 2 aree. Dai Maignan o Svilar a questa squadra ed ha almeno 7 punti in più, dalle una buona punta al posto di David e idem. Poi è chiaro che in Europa quando giri con Locatelli e Kelly non andrai comunque da nessuna parte ma muoviamoci per priorità... Locatelli e Kelly sono gli interni in plastica, David e Di Gregorio sono i finestrini rotti e le gomme estive per andare sulla neve. Tradotto, con i primi puoi circolare per quanto mediocri, con i secondi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.