Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni

Post in rilievo

Prima volta in 32 anni!

Per la prima volta in 32 stagioni, nessun giocatore proveniente dal settore giovanile bianconero ha esordito in prima squadra durante tutto l’arco del campionato. E la tendenza non cambierà nemmeno stasera: nell’ultima giornata di Serie A, Spalletti non ha convocato nessun ragazzo della Next Gen, chiudendo definitivamente questo capitolo. Un segnale abbastanza preoccupante per chi crede nel vivaio juventino, anche alla luce del fatto che negli ultimi anni si era parlato molto di vivaio Juve. 

Fonte: Spazio J

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'altronde è da capire, con tutti quei fior di campioni che abbiamo in prima squadra è difficile che un giovane possa trovare un minuto di spazio...  .sisi 

.doh 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next Gen è stata ignominiosamente svenduta da Giuntoli un paio d'anni fa.

Non ad ogni tornata è possibile trovare grandi talenti, di cui, comunque, non ce ne frega niente.

Ahinoi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La Next Gen è stata ignominiosamente svenduta da Giuntoli un paio d'anni fa.

Non ad ogni tornata è possibile trovare grandi talenti, di cui, comunque, non ce ne frega niente.

Ahinoi.

Anche se ci fossero stati li avremmo comunque venduti come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Anche se ci fossero stati li avremmo comunque venduti come sempre 

Esatto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NXT è solo una fucina di plusvalenze facili, quando tanti ragazzi avrebbero meritato di giocare in prima squadra, dove la fanno da padrona i "fenomeni" Locatelli, david, openda, koop, digre e tutta la combriccola di pippe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non c'è nessuno che merita 

e se nessuno merita non vedo per quale motivo  qualcuno debba esordire in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna, se no ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe dato la colpa a loro della disfatta stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre B che sono solo una presa in giro per mantenere alle big intrallazzi con procuratori e giochi contabili, inutili per il sistema calcio Italia , come al solito abbiamo copiato gli altri ma lo abbiamo fatto in maniera viscida e subdola , una vergogna che la FIGC permetta a queste squadre di partecipare a campionati professionistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una situazione di campionato più serena, puoi anche far esordire qualcuno.... Siamo mai stati in questa condizione? Direi di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a me sembra già una squadra imbottita di ragazzini piscialetto... ci mancherebbe pure mettere dentro qualche primavera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando hanno inventato le squadre "B" i talenti (almeno da noi) hanno smesso di sbocciare
Assurdo
Si stava meglio quando si stava peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo li abbiamo venduti tutti per comprare sti * a pedali che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Da quando hanno inventato le squadre "B" i talenti (almeno da noi) hanno smesso di sbocciare
Assurdo
Si stava meglio quando si stava peggio

Non mi sembra. Yildiz mi pare valido. E anche soule ' e huijsen .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti