Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

52 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Il bonus alla firma che vuole vlahovic e' di 8 milioni, la juve ne offre 3 oltre ai 6 milioni + 2 di bonus per due anni ,sempre da come dicono i giornali ma poi quando escono i comunicati ufficiali piu' o meno si trovano sempre, ma la goccia che fa traboccare il vaso e' che il padre vuole anche 10 milioni di COMMISSIONI. Che ne pensate? conviene prenderlo? non lo so anche perche' non e' un attaccante diciamo continuo nelle trasformazioni a rete, alterna periodi buoni ad altri che non segna neanche a porta vuota................

La domanda non è se conviene prenderlo, la domanda è " Chi al suo posto?"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Sembra che Spalletti voglia il rinnovo di Vlahovic.

Ma, facendo i debiti paragoni, se un operaio della sua tenuta, con un rendimento simile a Dusan, gli chiedesse un aumento di stipendio e un bonus alla firma, penso che Lucianone il bonus glielo infilerebbe in quel posto.

I giornali dicono quello che vogliono, a Gennaio dicevano che voleva Kolo Muani, oggi su Tuttojuve si dice che vuole Sorloth. Sono tutti e tre giocatori diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Il bonus alla firma che vuole vlahovic e' di 8 milioni, la juve ne offre 3 oltre ai 6 milioni + 2 di bonus per due anni ,sempre da come dicono i giornali ma poi quando escono i comunicati ufficiali piu' o meno si trovano sempre, ma la goccia che fa traboccare il vaso e' che il padre vuole anche 10 milioni di COMMISSIONI. Che ne pensate? conviene prenderlo? non lo so anche perche' non e' un attaccante diciamo continuo nelle trasformazioni a rete, alterna periodi buoni ad altri che non segna neanche a porta vuota................

Cioè le voci sono 8 alla firma più 6(+2 bonus) come biennale e il padre vuole anche 10milioni alla firma? 

O ho capito male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante che a fine maggio si sia ancora qua a ventilare un rinnovo del serbo.

La Roma prese Svilar a zero e ha preso Malen a basso costo, tirati fuori "dal cilindro".

I giocatori validi non costano tutti 70 milioni, il nostro DS faccia il suo lavoro, così come a Gennaio ha reperito Boga a una cifra modesta, si metta a lavoro.

Via Dusan, tentare di piazzare David finché ancora da qualche parte in europa magari c'è il ricordo del fatto che prima di venire da noi segnava... prestare Openda a qualcuno all'estero, in un campionato in cui ci siano spazi dietro la linea della difesa, nella speranza che si rimetta in luce. Rescindere Milik con buonuscita.

Poi porto a casa Sorloth in scambio con Nico Gonzalez e prendo Ueda dal feyenoord ad una ventina di milioni e chiusa là, con le prime punte siamo a posto.

Giusto per fare un esempio di cose fattibili eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth andrebbe preso a prescindere da cosa farà Vlahovic, ma il problema più difficile da risolvere rimane il centrocampo ove praticamente tutti gli attuali giocatori denotano scarse qualità, non solo tecniche agonistiche, ma specie caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Presuntuoso e scarso. Incredibile che stiamo ancora qui a discuterne

Tutto quello che vuoi, ma via lui chi prendi?

Li cambi tutti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Li cambi tutti?

Per giunta con pochi soldi da poter spendere, quando la priorità è il reparto di centrocampo decisamente inaffidabile per una squadra che intende riqualificarsi e ritornare ai vertici che le competono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Presuntuoso e scarso. Incredibile che stiamo ancora qui a discuterne

Purtroppo questi sono gli argomenti da anni, allenatori e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Li cambi tutti?

Ma noi mica chiediamo al chirurgo come si opera, al pilota come si vola o al pasticciere come si fa la torta. C'è gente che prende una vagonata di soldi per saper acquistare la gente, che poi ne sia capace è un discorso diverso.

16 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Imbarazzante che a fine maggio si sia ancora qua a ventilare un rinnovo del serbo.

Denota come stiamo messi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Li cambi tutti?

Quest'anno annoveravamo Vlahovic, David, Openda, Milik

Dusan è a zero, Milik in scadenza si spera che lo rescindano, o alla peggio rimarrà a fare l'ospite del JMedical.

Openda mi pare chiaro che con Spalletti (e più in generale con l'Italia) abbia poco a che spartire.

David, temo che ci rimanga sul groppone.

Se le cifre sono quelle riportate da qualcuno qui dentro, tenere Dusan ti costerebbe minimo 15 milioni tra bonus alla firma e commissioni e sui 15 lordi di ingaggio annuale, ipotizzando un triennale significa un costo annuo lordo di circa 20 milioni.

Se scambi Sorloth alla pari con Nico Gonzalez, stessa valutazione e stesso ingaggio, di fatto non incrementi di una virgola la spesa annuale.

Con 60 milioni di budget (20x3 che ti costerebbe un dusan-bis) vado dal Feyenoord con 20 milioni, compro Ueda e gli faccio un quadriennale da 2 milioni l'anno, spesa complessiva 36 milioni e ne avanzo ancora 24 dal budget che posso ridestinare ad altri reparti...

è solo un esempio eh... non stiamo parlando di sostituire CR7, ma di sostituire un giocatore che di fatto non ci ha portato granché in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nutro alcuna fiducia per le prossime stagioni. Immobilismo e paura di sbagliare non appartenevano a questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma noi mica chiediamo al chirurgo come si opera, al pilota come si vola o al pasticciere come si fa la torta. C'è gente che prende una vagonata di soldi per saper acquistare la gente, che poi ne sia capace è un discorso diverso.

Denota come stiamo messi.

Cosa che mi pare stiano svolgendo e abbiano svolto in maniera egregia negli ultimi anni...

Coi soldi cha hanno buttato avrebbero potuto fare un'altra squadra completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cioè le voci sono 8 alla firma più 6(+2 bonus) come biennale e il padre vuole anche 10milioni alla firma? 

O ho capito male? 

Esatto al giocatore alla firma 8 milioni. contratto biennale da 6 milioni +2 di bonus. e dieci milioni al padre di commissioni. per due anni facendo i conti ma a noi tifosi poca importa sono 10+8+16(due anni di contratto)= 34 milioni di euro, se non conquista i 4 di bonus sono 30 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

La Roma prese Svilar a zero e ha preso Malen a basso costo, tirati fuori "dal cilindro".

I giocatori validi non costano tutti 70 milioni, il nostro DS faccia il suo lavoro, così come a Gennaio ha reperito Boga a una cifra modesta, si metta a lavoro.

Via Dusan, tentare di piazzare David finché ancora da qualche parte in europa magari c'è il ricordo del fatto che prima di venire da noi segnava... prestare Openda a qualcuno all'estero, in un campionato in cui ci siano spazi dietro la linea della difesa, nella speranza che si rimetta in luce. Rescindere Milik con buonuscita.

Poi porto a casa Sorloth in scambio con Nico Gonzalez e prendo Ueda dal feyenoord ad una ventina di milioni e chiusa là, con le prime punte siamo a posto.

Giusto per fare un esempio di cose fattibili eh...

Io voto Sorloth..non conosco Ueda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Io voto Sorloth..non conosco Ueda

Son due nomi tra i tanti che comunque ci sono in giro. Io ad esempio Malen non lo conoscevo assolutamente, eppure ha fatto bene e non è costato un fantastiliardo.

Il discorso è molto semplice, l'allenatore ha in testa una idea di come giocare, e salvo il tracollo finale, tutto sommato si era anche intravvisto qualcosa di buono, ma mancano gli interpreti adeguati.

Il DS Ottolini, il cui valore speriamo sia quello che l'ha portato a prendere ad un tozzo di pane Boga, deve individuare profili adatti, insieme all'allenatore, compatibili coi nostri parametri economici, che non sono quelli del Real Madrid chiaramente, ma non sono neanche quelli dell'Hellas Verona, quindi le risorse per riuscire a fare qualcosa di buono ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è : chi al suo posto ?

Perchè ad oggi è il miglior centravanti che abbiamo, gli altri 2 sono inguardabili e strapagati pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Sono discorsi che non si possono più applicare al calcio di oggi. Parole come "Attaccamento alla maglia" "Riconoscenza" e aggiungo "Vergogna" non esistono più. Sono solo lavoratori che vogliono solo ottenere il massimo compenso possibile. Il "Bonus alla firma" è una vera e propria tangente da pagare. E' sbagliato ma non è il solo a volerla. Tutti i parametri "0" vogliono questo pizzo per firmare forti del fatto che il loro cartellino non sia stato pagato.

Non tutti scelgono di liberarsi a zero, ad esempio il prescritto ha rinnovato chiedendo un aumento senza stecca alla firma. Prende meno del serbo, segna molto di più, è stato capocannoniere 2 volte, non ha accumulato oltre 60 assenze per infortunio prendendo l' equivalente di un anno di stipendio senza giocare. 

L'attaccamento poi lo si vede anche in campo, per quanto mi stia sulle scatole è un trascinatore, il serbo invece ti può fare anche una intera stagione da indolente, come la stagione scorsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diegof77 ha scritto:

Perchè ad oggi è il miglior centravanti che abbiamo, gli altri 2 sono inguardabili e strapagati pure loro

Mi ricorda il caso Rabiot... su 5 anni, uno e mezzo in cui ha grossomodo giustificato il suo stipendio. Giocatore andato via, e noi ci siamo spesso interrogati se siamo riusciti addirittura a peggiorare su quel fronte. Ma di fatto Rabiot rimane un giocatore che ha le stesse identiche pecche che aveva da noi, ed in effetti quest'anno è stato tra i leader di una stagione altrettanto fallimentare della nostra. Quindi il problema non è chi abbiamo lasciato partire, ma chi abbiamo preso al posto suo. Il fatto che Dusan sia meglio rispetto a David e Openda è lapalissiano, ma non dobbiamo comunque dimenticare che ha dimostrato nell'arco di questi 4,5 anni di non essere quello che ci fa fare la differenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne guadagna 8 netti, i 4 di bonus nn contano, sono una stecca alla firma diluita nel tempo

Ci sta che il suo procuratore provi a chiedere gli stessi soldi visto che è in scadenza, ma dubito trovi qualcuno che glieli dia

A 6/7 comprensivi di bonus penso possa trovare qualche squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi ricorda il caso Rabiot... su 5 anni, uno e mezzo in cui ha grossomodo giustificato il suo stipendio. Giocatore andato via, e noi ci siamo spesso interrogati se siamo riusciti addirittura a peggiorare su quel fronte. Ma di fatto Rabiot rimane un giocatore che ha le stesse identiche pecche che aveva da noi, ed in effetti quest'anno è stato tra i leader di una stagione altrettanto fallimentare della nostra. Quindi il problema non è chi abbiamo lasciato partire, ma chi abbiamo preso al posto suo. Il fatto che Dusan sia meglio rispetto a David e Openda è lapalissiano, ma non dobbiamo comunque dimenticare che ha dimostrato nell'arco di questi 4,5 anni di non essere quello che ci fa fare la differenza.

Ormai viviamo la filosofia del meno peggio, quella del migliore non ci appartiene più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, De$mo ha scritto:

Pero ne diamo 6 a david.. 

non è che se uno ti dice di non buttarti dal ponte puoi rispondere si ma quello vicino casa si è buttato dal secondo piano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

In realtà con i bonus e tutto arriva a 31,7 milioni lordi l'anno, che al netto sarebbero 24.

Vlahovic solo quest'anno 12, con il rinnovo sarebbe diverso. 

David a 6 non è così scandaloso, l'hai preso a parametro 0, chiaro che ti è costato l'ingaggio. E quasi nessuno si aspettava che avrebbe fatto così fatica, o meglio, io sì, proprio per via del centrocampo mediocre che abbiamo. E lo ripeto da anni che qualsiasi attaccante tu prenda farà fatica in questa squadra.

Non ho messo i bonus di Dusan eh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

La domanda non è se conviene prenderlo, la domanda è " Chi al suo posto?"

Comunque 25M anno di costi totali anche fosse 6+2M anno + 8m al ragazzo alla firma + 10M al padre mi pare una cifra molto inferiore al prossimo openda che andranno a prendere.

Banalmente uno scamacca a 25M+5M anno stipendio ti costerebbe uguale.

Io fare 5 fissi + 3 bonus

4 fissi alla firma + 2 + 2 di bonus biennali

Al padre 5M firma + 5 bonus al termine due anni.

Tutti contenti e tra due anni ci rivediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti