Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Con tutto il rispetto, fratello bianconero, ma non inserirei nella stessa frase Comolli e Moggi. Anche per rispetto del primo, che ne uscirebbe con le ossa distrutte da un eventuale confronto.

Ma figurati se azzardo un paragone. Dico solo che cambiare continuamente non è da Juventus. Poi ripeto, di Comolli mi frega zero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mia opinione, Spalletti se incacchiato perché in società nessuno ha parlato nel post partita, solo lui, ma è una mia idea

momblano

mica è la prima volta

società completamente assente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Benissimo. Vada via subito.

L'unico che può risvegliare questa squadra si chiama Conte.

Non buttiamo un altro anno.

Conte mette le mani addosso a Comolli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh allora goditi i campionati come gli ultimi 6, che vuoi da me .ghgh

Agnelli si è fatto terra bruciata ovunque, in casa fuori casa, continuare a non capirlo e continuare a gridare il suo nome ossessivamente non porta a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli allenatori manager non sono mai funzionati in Italia e non possono funzionare in generale..

Un dirigente nello scegliere un giocatore ha mille variabili e deve avere sempre più alternative.

Oltretutto un allenatore non potrà mai avere una conoscenza del calcio a 360°, posto che allenando mica può seguire le partite, conoscere tanti giocatori, non può capirne di bilanci ecc. ecc..

Quando leggo di un allenatore che "farà il mercato" spero sempre di aver capito male, ad ognuno il suo ruolo.

invece in Italia Benitez è stato allenatore manager, ha messo le basi del napoli di Sarri per poi arrivare allo scudetto del napoli anni successivi 

Comunque se il Napoli è diventato grande è per i mercati di benitez 

Fabregas a tutti gli effetti lo è a Como 

Mourinho lo è stato all Inter

Poi è ovvio che non è che fa tutto l'allenatore o si guarda 300 partite al giorno c'è uno staff apposito a cui fa capo l'allenatore 

Il problema non è se funziona questo tipo di impostazione, ma casomai a chi metti in mano la squadra ed il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Inoltre segnalo il bel rigorino che hanno dato al como sul 2 a 1, momento in cui la Cremonese stava cercando di recuperare, hanno dato un rigore surreale al come scatenando le proteste schifate della squadra di casa

Giustamente il "potere politico" del Como é superiore a quello di Juve e Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Di cui 3 fatti ancora con Agnelli...

Ancora… tutti sbagliano, anche Berlusconi e Perez hanno fallito delle stagioni, quindi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a Comolli, preso perchè faceva l'amore coi dati, le statistiche, il moneyball e fregnacce simili, dopo 12 mesi gli si chiede di farsi da parte e non occuparsi del mercato. E cosa dovrebbe fare? non ha rapporti politici, non conosce l'italiano, non è uomo di campo, non è manco la piena voce del padrone visto che gli viene chiesto pure di fare meno di quello per cui è stato preso dando quindi ragione ad altri "consiglieri"....che deve restare a fare? riciclaggio di soldi attraverso il suo stipendio?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mia opinione, Spalletti se incacchiato perché in società nessuno ha parlato nel post partita, solo lui, ma è una mia idea

momblano

Quale società?

Uno che non sa parlare italiano?

Uno che dorme in tribuna?

Un neolaureato raccomandato? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Apertura Allegri al Napoli

Gazzetta

Spero si faccia per vedere le reazioni dei tifosi napoletani!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Giustamente il "potere politico" del Como é superiore a quello di Juve e Milan...

No l idea di fondo è sempre quella di indebolire la Juve, e se dopo tutto quello che hanno combinato in questi anni ai nostri danni, e tutta la questione Rocchi vieni ancora a fare ironia sei veramente fuori dal mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Magari farà un bagno di umiltà quando nessuno di medio-alto livello lo cercherà alle cifre che vuole lui e si accontenterà di quello che realmente vale, ovvero max 3,5 netti. 

Ragazzi questo giocatore quando è stato bene ha sempre trascinato la Juve in zona champions, lo ha fatto lui non altri attaccanti della Juve.. poi può non piacere, ma è stato fondamentale. Secondo me è probabile che la situazione contrattuale favorevole possa invitare Marotta a pensarci, io lo farei al suo posto, un giocatore come vlahovic a parametro zero ma chi se lo lascerebbe sfuggire su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Apertura Allegri al Napoli

Gazzetta

Allegri-Napoli, Gattuso-Lazio, tutti amanti dell'orrido... Grande Serie A si prospetta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’hai visto il rigore dato ? 

Farei poca ironia: la Juventus e il Milan non so se te ne sei accorto, hanno meno potere politico della Cremonese. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vlahovic se non ha firmato durante l'anno, è difficile possa decidere di firmare il rinnovo adesso

OH NOOO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

invece in Italia Benitez è stato allenatore manager, ha messo le basi del napoli di Sarri per poi arrivare allo scudetto del napoli anni successivi 

Comunque se il Napoli è diventato grande è per i mercati di benitez 

Fabregas a tutti gli effetti lo è a Como 

Mourinho lo è stato all Inter

Poi è ovvio che non è che fa tutto l'allenatore o si guarda 300 partite al giorno c'è uno staff apposito a cui fa capo l'allenatore 

Il problema non è se funziona questo tipo di impostazione, ma casomai a chi metti in mano la squadra ed il mercato 

Mourinho era quello che voleva a tuti i costi Deco, poi non riuscirono a prenderglielo e purtroppo gli portarono Snejder con cui vinse il triplete.

Su Fabregas puoi avere ragione, anche se nell'ambito di una realtà piccola e per ora poco pretenziosa é più facile, anche eprché il target sono i giocatori provenienti dalla Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente togliere 80 mln alle competitors non cambia nulla.

Ma detto a uno che non ragiona è inutile ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione sul peso e potere politico di questa Juventus l’ha spiegata bene Zampini più volte, basterebbe saper ascoltare e accettare soprattutto, accettare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quindi a Comolli, preso perchè faceva l'amore coi dati, le statistiche, il moneyball e fregnacce simili, dopo 12 mesi gli si chiede di farsi da parte e non occuparsi del mercato. E cosa dovrebbe fare? non ha rapporti politici, non conosce l'italiano, non è uomo di campo, non è manco la piena voce del padrone visto che gli viene chiesto pure di fare meno di quello per cui è stato preso dando quindi ragione ad altri "consiglieri"....che deve restare a fare? riciclaggio di soldi attraverso il suo stipendio?

comolli? te lo dico io perche e stato preso, perche dona alla juentus quella mentalita snob che piace tanto in certi ambienti, e questa l'unica verita, ma cosa centra il tolosa con la juventus? cosa mi domando io? ma chi lo ha cercato? ma chi e questo qua??

e sopratutto hai sbagliato tutto no? cosa ti serve per dimetterti ancora? ma possibile che ladingita sia completamente estinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Agnelli si è fatto terra bruciata ovunque, in casa fuori casa, continuare a non capirlo e continuare a gridare il suo nome ossessivamente non porta a niente 

appena scade il mandato di Ceferin, rientra dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ancora… tutti sbagliano, anche Berlusconi e Perez hanno fallito delle stagioni, quindi ? 

Quindi come ha sbagliato Agnelli può sbagliare anche Elkan.

Peraltro all'epoca (anche per colpa del covid un anno chiaro...) la Juve oltre ad andar male perdeva pure 200 milioni l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ragazzi questo giocatore quando è stato bene ha sempre trascinato la Juve in zona champions, lo ha fatto lui non altri attaccanti della Juve.. poi può non piacere, ma è stato fondamentale. Secondo me è probabile che la situazione contrattuale favorevole possa invitare Marotta a pensarci, io lo farei al suo posto, un giocatore come vlahovic a parametro zero ma chi se lo lascerebbe sfuggire su..

Non mi pare abbia la fila però. Giocatore attualmente più pagato della serie a per distacco mediocre tecnicamente, mentalmente e injury prone, chi lo prende non lo prende per fargli fare il titolare perché, se lo fai e a certe cifre, poi te ne assumi anche il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’hai visto il rigore dato ? 

Farei poca ironia: la Juventus e il Milan non so se te ne sei accorto, hanno meno potere politico della Cremonese. 

ho visto tra Cremona e Verona una roba da strapparsi i capelli ieri sera. Senza nemmeno far finta di mascherarle le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Sì ma fare quello significa occuparsi direttamente di mercato.

Se é lui che, giustamente, sceglie gli indirizzi economici, di fatto il mercato lo fa, perché se ad esempio assegna un budget per rinforzare la squadra da seguire rigidamente. di fatto il mercato lo indirizza...se hai 15 milioni per comprare un attaccante si sa già che dovrai andare su una scommessa.

E lo stesso se é lui ad avvallare le cessioni, tipo Kalulu se arriva un'offerta da 50 milioni lo si cede...così indirizzi il mercato, perché poi devi comprare un terzino destro o magari hai più risorse per un altro ruolo ecc. ecc..

Intendiamoci, per me quello deve fare chi sta in quel ruolo lì, poi a proporre/scegliere in concreto i giocatori sarà il DS/squadra scouting (se c'é) e anche l'allenatore può dire la sua (alla proposta di X e Y può dire meglio X).

Ma se lo marginalizzi e non glielo fai fare che lo tieni a fare? A rispondere di quello che fanno altri?

Lo so ma quelle scelte andrebbero sempre fatte dopo un confronto con l'allenatore, ma tutte le società valutano la fattibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.