Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

13 minuti fa, Burl90 ha scritto:

nfatti non è * quando procuratori e giornalisti che hai portato sul tuo yacht

C'eri anche tu?

Comunque io vedo solo un gran rosicamento.

E non capisco che ve ne frega visto che da noi la situazione non è rosea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri al napoli è un matrimonio atipico. Un ambiente abituato a vivere forti emozioni in positivo e negativo, forti sbalzi di umore, che sceglie un allenatore dal calcio apatico. Sarà un caso in cui gli opposti si attraggono? Secondo me alla tifoseria non piacerà mai.

Curioso comunque che un allenatore fallimentare sia tornato subito ad allenare uno dei club più importanti della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Già leggo che vorrebbe portarsi Rabiot.

Alla faccia del ringiovanire la rosa.

Vabbè ma quello è un classico. Da quando c'è spalletti ci hanno appioppato un sacco di vostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

È come la fuga dei cervelli. I vecchi raccomandati si spartiscono i posti migliori e i giovani devono emigrare. Italiano, Palladino e c., se hanno un po' di buon senso, imparano una lingua e fanno le valigie. Vedi De Zerbi, Maresca, Montella.

Anche Farioli. 

Quest'anno ha vinto il campionato col Porto, dopo aver perso la Eredivisie all'ultima giornata nella passata stagione (in ogni caso quella è stata la migliore stagione degli ultimi anni ad Amsterdam).

Questi allenatori dubito che ritorneranno in Italia, a meno che non falliscono all'estero.

Tra questi il più sorprende è Montella che in Turchia si sta togliendo soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Burl90 ha scritto:

infatti non è * quando procuratori e giornalisti che hai portato sul tuo yacht spingono per il tuo ingaggio. Lo avesse fatto valere anche quando lo cacciamo però, questo ingrato

Chiaro, gli esperti di calcio stanno tutti sui forum.

De Laurentiis e soci non capiscono nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

De Laurentiis secondo me si è fatto convincere soprattutto da Manna, che è il vero grande sponsor di Allegri al Napoli.

In più, credo che DeLa veda Allegri come uno che dà più garanzie. Del “bel gioco” gli interessa relativamente: quello che vuole davvero sono i risultati, prima di tutto il piazzamento Champions e una squadra competitiva anche in Europa, soprattutto dopo il flop di Conte in Champions.

Probabilmente avrà pensato che, sotto questo punto di vista, Allegri offra più certezze rispetto a Italiano, che sarebbe stato alla sua prima esperienza in una piazza così grande.

Onestamente è l’unica spiegazione che riesco a darmi.

Io resto molto molto titubante, e come me pare tanti tifosi del Napoli. Non ricordo scelta più invisa ai tifosi. 

Forse perché è di gran lunga il migliore allenatore libero sul mercato, curriculum e risultati alla mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Incredibile come certe persone cascano sempre in piedi...ed è incredibile come il Milan riesca a liberarsi di un ingaggio di 10 milioni di euro lordi così subito, nemmeno 2 giorni dopo.

Pazzesco. 

E secondo te perché Ibra e soci da mesi stavano già parlando con altri allenatori? sefz

Prima di Genoa Milan si sono incontrati con Iraola ad esempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Forse perché è di gran lunga il migliore allenatore libero sul mercato, curriculum e risultati alla mano. 

Sì ma è piuttosto bollito .4 anni tra Juve e Milan ha fatto ridere .Se non vince lo scudetto a nabule è finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

È come la fuga dei cervelli. I vecchi raccomandati si spartiscono i posti migliori e i giovani devono emigrare. Italiano, Palladino e c., se hanno un po' di buon senso, imparano una lingua e fanno le valigie. Vedi De Zerbi, Maresca, Montella.

Mah, non è che Mou al Real sia proprio il nuovo che avanza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano sostituirà spalletti intorno a novembre/dicembre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi c'hanno i santi in paradiso. Io dopo tutti sti anni di fallimenti, sarei sotto un ponte, senza nessuno che vorrebbe farmi lavorare. Questi fanno i valzer delle panchine. È proprio vero, quando entri nei giri giusti, non esci nemmeno con i calci in chiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti tutti i nodi stanno venendo al pettine e devi vedere  se allegri non vince lo scudetto poi quante risate 

La tranvata l'hai sentita forte vedo.

Non solo tu, a quanto leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MolSan ha scritto:

No ,stai sereno

Io sono serenissimo. Tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruggito del fan club che rialza la testa insieme a quelli che non si capacitano che un allenatore che ha vinto 6 scudetti vada al Napoli, che in tutta la sua storia ne ha vinti…quattro .ghgh 

Diatriba eterna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti