Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oscmgi

La mia speranza...

Post in rilievo

Che grossissima ca**ata

Cosi se dovesse lasciare o essere esonerato, ti trovi un gruppo di giocatori che non serve a quello nuovo e devi rimettere sul mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo solo perché non mi sembra il tipo che sa adattarsi, anche se,per non sbagliare, lo caccerei.

Secondo me non ha occhio per i calciatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Ma per favore......Spalletti è più bollito di Mourinho. Quando fa le conferenze stampa si capisce solo lui. Su questo aveva ragione Max: il calcio è un gioco semplice, non fanta-filosofia per iniziati.

Se guardano le partite di PSG Bayern Arsenal, ma anche squadre meno farcite di campioni come Brighton Sporting Lisbona o Como, si ha la netta percezione che il calcio sia tutto meno che semplice, tuttavia se si vuole far qualunquismo indottrinati dal salame di Livorno nessuno lo vieta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Morglum se aveva occhio per i calciatori non accettava neanche di venire alla Juve e poi era lui che parlava di scudetto (e io ci avevo pure creduto finché non li ha messi in campo come Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er cavaliere nero ha scritto:

Spalletti era quello che a Napoli aveva chiesto a De Laurentiis uno sforzo per acquistare Koop... Siamo proprio nelle mani giuste 👍

Ecco,appunto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Manderei via entrambi. Ma se proprio devo scegliere fra i due tengo Comolli

Pensa che io lo fucilerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vive sperando...

Non sono d'accordo di dare "pieni poteri" a spalletti (o a qualsiasi allenatore in genere)

Intanto perché il messia non esiste, inoltre metti che qualcosa va male e lo si esonera dopo qualche mese, la società si trova dei giocatori scelti da uno è stato mandato via.

Non dico che l'allenatore non debba dare spunti,  ma i giocatori li sceglie la società perché appartengono alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Spalletti ha rinnovato quindi fra lui e Comolli (che ha sbagliato il mercato) c'è da puntare su Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er cavaliere nero ha scritto:

Spalletti era quello che a Napoli aveva chiesto a De Laurentiis uno sforzo per acquistare Koop... Siamo proprio nelle mani giuste 👍

ma se il 90% dei tifosi si faceva le seghe per l’arrivo di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

@Morglum se aveva occhio per i calciatori non accettava neanche di venire alla Juve e poi era lui che parlava di scudetto (e io ci avevo pure creduto finché non li ha messi in campo come Tudor)

Puoi esscerbarti finché vuoi tuttavia il calcio non è per nulla semplice mentre lo sono i luoghi comuni e le sconfitte post 2019 del salame bollito di Livorno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si usa dire buona estate, anche il mio oculista me l'ha detto oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er cavaliere nero ha scritto:

koop nell'Atalanta era devastante... e quando arrivo alla Juve TUTTI sul forum erano entusiasti... troppo facile parlare con il senno di poi.... In ogni caso la questione non è Spalletti, conte o altro.... questa Juve non ha la spina d'orsale, sono un ammasso di bravi ragazzi senza attributi: cambiaso, David, Openda, Miretti, mckennie, Locatelli, Thuram, Kalulu, Bremer... ci mancano i Tévez, i Mandzukic, i Dani Alves...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Morglum ha scritto:

Puoi esscerbarti finché vuoi tuttavia il calcio non è per nulla semplice mentre lo sono i luoghi comuni e le sconfitte post 2019 del salame bollito di Livorno .asd

Ah li volevi arrivare? Io mica sono ossessionato come voi.manco l'avevo pensato ad Allegri, però , visto che lo nomini,Mandzukic ala è avere occhio e essere utile alla società ,fare fuori mezza squadra è essere autoreferenziali, però mica ci cascano tutti. 

Poi è bello perché con Allegri era lui il bollito, con gli altri è la squadra a essere scarsa. 

Lasciamo stare va..

18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

koop nell'Atalanta era devastante... e quando arrivo alla Juve TUTTI sul forum erano entusiasti... troppo facile parlare con il senno di poi.... In ogni caso la questione non è Spalletti, conte o altro.... questa Juve non ha la spina d'orsale, sono un ammasso di bravi ragazzi senza attributi: cambiaso, David, Openda, Miretti, mckennie, Locatelli, Thuram, Kalulu, Bremer... ci mancano i Tévez, i Mandzukic, i Dani Alves...

No no no no. No.io no di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ah li volevi arrivare? Io mica sono ossessionato come voi.manco l'avevo pensato ad Allegri, però , visto che lo nomini,Mandzukic ala è avere occhio e essere utile alla società ,fare fuori mezza squadra è essere autoreferenziali, però mi cascano tutti. 

Poi è bello perché con Allegri era lui il bollito, con gli altri è la squadra a essere scarsa. 

Lasciamo stare va..

No no no no. No.io no di certo. 

Ma perché continui ad arrabbiarti ed attaccare? Massimiliano Allegri è finito e tutte le sue groupies di vecchiasignora NULLA possono farci per cambiare la situazione. Dai amico non arrabbiarti accetta la fine del profeta di un calcio vecchio e inutile .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le società si affidano agli allenatori per fare le squadre è sintomo di precarietà e sostanziale ammissione di inadeguatezza dirigenziale.

Un conto é consultare il tuo tecnico e confrontarti con lui per comprendere le sue esigenze, un altro è mettergli in mano il mercato e le trattative.

I Ferguson e i Wenger sono persi nei tempi e ormai anacronistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ma perché continui ad arrabbiarti ed attaccare? Massimiliano Allegri è finito e tutte le sue groupies di vecchiasignora NULLA possono farci per cambiare la situazione. Dai amico non arrabbiarti accetta la fine del profeta di un calcio vecchio e inutile .ghgh

Io finché non si accasa da qualche parte non dormo la notte sapendo che in dirigenza abbiamo uno che gli darebbe anche la moglie per quanto è ammorbato dal culto del fantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigor di logica un discorso simile dovrebbe valere per qualsiasi allenatore ci sia sulla nostra panchina. Un allenatore deve sempre avere voce in capitolo nella costruzione della rosa. Inutile buttare giocatori dentro quando uno Spalletti non sa cosa farsene. Bisogna evitare i casi Joao Mario, Openda David ecc. Poi figuriamoci se sono dettati da un algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti