Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"

Post in rilievo

boh , il portiere è l'elemento su cui non investirei cifre allucinanti....non che non sia importante ma un buon portiere lo trovi a cifre umane.Allison ha anche una certa età ed una tendenza ad infortunarsi importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Se sta bene fisicamente è un acquisto top. SE sta bene

2 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Un altro rottame

Ogni domanda ha già la sua risposta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson, e uno tra Montipò o Daffara a fargli da riserva. Più il secondo che è giovane e può crescere bene con un portiere d'esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Ho dubbi. Perchè non De Gea? Costi? Personalmente lo avrei preferito.

Chiaro che se arriva lui il secondo non è un dettaglio, per ogni evenienza dovrà essere a sua volta un elemento di buon valore, quando non ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Se sta bene fisicamente è un acquisto top. SE sta bene.

Sarà importante scegliere anche un buon secondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni più soldi al Liverpool, boh non saprei, speriamo sia integro se arriva, il valore è indiscutibile.

Comunque grandi scout alla Juve, non trovare un portiere in giro per il mondo è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è integro, se rimaniamo con lui e Perin, rischiamo di giocare spesso col terzo portiere. Avrebbe senso se il secondo fosse Daffara o chi per lui (mi va bene anche Audero che è ctp).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che da 3 anni salta almeno 15 partite a stagione. NON impariamo mai dai nostri errori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è integro, se rimaniamo con lui e Perin, rischiamo di giocare spesso col terzo portiere. Avrebbe senso se il secondo fosse Daffara o chi per lui (mi va bene anche Audero che è ctp).

Il secondo di Alisson non può e non deve essere Perin. O rischiamo di stare punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al massimo ci mettiamo Mckennie se non sono disponibili 

Sempre meglio della sedia interista .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Alisson, e uno tra Montipò o Daffara a fargli da riserva. Più il secondo che è giovane e può crescere bene con un portiere d'esperienza.

Io ho qualche dubbio, se Alisson salta mezza stagione come secondo portiere devi avere uno affidabile. Potremmo giocare mezza stagione con Daffara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Il secondo di Alisson non può e non deve essere Perin. O rischiamo di stare punto e a capo

Si, esatto, sarebbe una cosa folle partire con Alisson e Perin. Spero che a Torino lo sappiano. Avrebbe senso tenere La sedia ma non posso (possiamo) più vederlo. Ormai è bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti