Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"

Post in rilievo

2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Serve ordine, disciplina e motivazione ma sono società e allenatore che trasmettono (dovrebbero trasmettere) questo.

la società lasciamo perdere . per il resto di democristiani e senza palle ne abbiamo già a sufficienza in rosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

lo reputo un buon portiere ma per me la scelta giusta era un profilo tipo dibu martinez . serve gente con personalità in questo spogliatoio di amebe 

Sì, ma il Dibu ha ancora 3 anni di contratto con l'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, ma il Dibu ha ancora 3 anni di contratto con l'Aston Villa.

lo sai meglio di me che i contratti sono fatti per non essere rispettati. comunque è un profilo troppo oltre per questa squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è l'acquisto più urgente, quest'anno è stato il nostro maggior problema,  la causa principale dei punti persi. Di Gregorio deve sparire, Allison è ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Nel calcio non ci sono certezze. Inutile vedere lo storico infortuni, altrimenti Luiz è Terminator e Kalulu una bagnarola.

Lo storico infortuni invece lo devi guardare, eccome. Tale Pogba ti dice niente? 
Se no è come fare la roulette russa e sperare che ti vada sempre bene. Non proprio la migliore delle strategie.

Magari se vuoi un portiere d’esperienza meglio DeGea. 
La sedia deve sparire dal globo terraqueo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore assoluto non si discute, fra i top 3 al mondo.

Bisognerà capire chi sarà il portiere di riserva, in quanto, visto il recente passato del brasiliano, potrebbe giocarne un bel po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Non è integro, se rimaniamo con lui e Perin, rischiamo di giocare spesso col terzo portiere. Avrebbe senso se il secondo fosse Daffara o chi per lui (mi va bene anche Audero che è ctp).

Io porterei Daffara. Avrebbe modo di crescere accanto a un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il portiere è l'acquisto più urgente, quest'anno è stato il nostro maggior problema,  la causa principale dei punti persi. Di Gregorio deve sparire, Allison è ottimo 

Anche Perin quando chiamato in causa non è stato impeccabile; sicuramente il reparto dei portieri è la prima questione da sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché spendere soldi per un portiere, è un ruolo dove siamo coperti. Digre è un top player 🔥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portierone. Sarebbe un ottimo segnale cominciare a risolvere dopo un giorno dalla fine del campionato un problema grave che ci ha afflitti per tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io porterei Daffara. Avrebbe modo di crescere accanto a un top. 

Daffara si fa esperienza giocando titolare bisogna trovare una squadra in serie A che gli dia spazio ma non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kylion ha scritto:

Ho appena letto che Alisson resterà al liverpool, non so se vero...

Vedi sono schermaglie degli inglesi checganno capire che vogliono soldi non regalano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ricordate quando Comolli chiese a Gasperini di dargli un motivo per prenderlo?

Adesso che lui è in Champions forse gli risponderà. Comunque adesso è Alisson che chiederà a Comolli di dargli un motivo per venire alla Juve più scarsa di sempre! Karma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Vedi sono schermaglie degli inglesi checganno capire che vogliono soldi non regalano 

Eh vediamo...

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dove hai letto 

One football, l'ho letto dal pc, la pagina è in inglese, non so se c'è anche sull'app. Ma ho fatto una ricerca veloce è lo riporta anche Anfield Sector su X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kylion ha scritto:

Eh vediamo...

One football, l'ho letto dal pc, la pagina è in inglese, non so se c'è anche sull'app. Ma ho fatto una ricerca veloce è lo riporta anche Anfield Sector su X.

Però Sky l’avrebbe detto penso .comunque sì parla pure di interessamento per Robertson del Liverpool.Non so se abbia dei problemi fisici però è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però Sky l’avrebbe detto penso .comunque sì parla pure di interessamento per Robertson del Liverpool.Non so se abbia dei problemi fisici però è fortissimo 

Ho saputo di questa notizia mentre guardavo una live e qualcuno nei commenti aveva scritto che Alisson restava a Liverpool Fonte: Sky sport UK. Poi ho fatto io una ricerca veloce e ho trovato quelle 2 fonti che ti ho detto prima. In effetti su sky italia mi sa che non c'è nulla al momento. Forse come ha detto Hakuna Mateta stanno facendo girare questa notizia gli inglesi perché vogliono soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kylion ha scritto:

Ho saputo di questa notizia mentre guardavo una live e qualcuno nei commenti aveva scritto che Alisson restava a Liverpool Fonte: Sky sport UK. Poi ho fatto io una ricerca veloce e ho trovato quelle 2 fonti che ti ho detto prima. In effetti su sky italia mi sa che non c'è nulla al momento. Forse come ha detto Hakuna Mateta stanno facendo girare questa notizia gli inglesi perché vogliono soldi.

Spero che prendiamo sia robertson che allison perché rispetto a cambiaso e di Gregorio c’è un abisso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti