Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"

Post in rilievo

7 ore fa, Velen03 ha scritto:

Allison è un buon portiere , ma nelle ultime tre stagioni  75,130 e 120 giorni di assenza .

Non ci possiamo permettere una scommessa con questi numeri

Ma magari, personalità debordante e ottimo portiere.

Ma gli Inglesi non te lo vendono.

Va a scandenza di contratto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo , ma Comolli è conosciuto per i suoi metodi algoritmici e uso di statistiche, come fa uno così ad andare a prendere un portiere che è perennemente infortunato? Che caxx di Statistiche guarda?

Ma lo stesso vale per Openda e Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano ha detto che il Liverpool ha comunicato al portiere l’intenzione di trattenerlo. Adesso o andiamo incontro all’ennesima telenovela estiva oppure direi che si virerà su altri obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, dopo 2 anni con una sedia in porta mi andrebbe bene chiunque. Alisson è un top, anche da infortunato e con una gamba sola parerebbe più del nostro comodino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbez ha scritto:

Ma che Di Gregorio venga ceduto "dovrebbe essere pacifico", ma da qui a prendere uno che stà 26 partite fuori e dargli un ingaggio da almeno 4ml a stagione è follia. Io riprendo le parole di Romeo, la società si chiama JUVENTUS non Longobarda, i dirigenti, lautamente pagati, devono essere di livello e in grado di risolvere il problema nel modo corretto. Non basta prendere uno strafinito perchè in passato è stato un portiere solido. Se poi facciamo la fotocopia di milik non c'è da giustificarsi, ma posare pistola e distintivo. Siamo la Juventus.

Mi spiace, ma non è più così. La Juventus è morta e sepolta, almeno fino a quando ci sarà questo individuo come proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un gran portiere, viene lo stesso senza UCL, stagione post mondiale, storia di infortuni seria ultimamente = drizzare le antenne.

Comunque, abbiamo di Gregorio quindi va bene. Ok , un titolare trovato. Secondo i miei calcoli, per dare una prima aggiustata ne servono altri 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va a scandenza di contratto 

Quindi aspettiamo la scadenza 2027🤓

29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fabrizio Romano ha detto che il Liverpool ha comunicato al portiere l’intenzione di trattenerlo. Adesso o andiamo incontro all’ennesima telenovela estiva oppure direi che si virerà su altri obiettivi. 

Vogliono 15 mln cifra esagerata ci sarà una trattativa per abbassare di molto,se salta poi Spalletti la prende bene con Comolli 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Francamente, dopo 2 anni con una sedia in porta mi andrebbe bene chiunque. Alisson è un top, anche da infortunato e con una gamba sola parerebbe più del nostro comodino

Dato i suoi infortuni bisogna trattenere perin come secondo non ci possiamo affidare ad un inesperto daffara che in molti vorrebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Imho devono virare subito.

Non ne posso più di telenovele estive dove tiriamo avanti tre mesi per poi pagare quello che ci hanno chiesto il primo giorno o di giocatori presi all'ultimo perché non siamo riusciti a prendere chi volevamo. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Streerpike ha scritto:

34 anni. 

vero ma dovendo investire in altri reparti come il centrocampo e l'attacco, in realtà anche in difesa non è che stiamo poi messi così bene, prendere a costo ridotto un portiere di esperienza mondiale e che è ancora top nel suo ruolo è oro colato. Poi personalemente anche io cercherei di prendere un giovane come Carnesecchi sperando in una definitiva consacrazione ma ben venga Allison soprattutto se ciò significherà non vedere più locatelli inamovibile a centrocampo e david titolare in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi aspettiamo la scadenza 2027🤓

Vogliono 15 mln cifra esagerata ci sarà una trattativa per abbassare di molto,se salta poi Spalletti la prende bene con Comolli 🤓

Normalmente i giocatori li vendono l' anno prima , il prossimo anno lo prendiamo a 0 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vanno davvero a pagare il cartellino ad un 34enne con problemi fisici cronici che oltretutto chiede un ingaggio importante, vuol dire che la juve è davvero irrecuperabile.

alisson può andare bene se arriva gratis, affiancato ad un portiere giovane e promettente, per alternarsi in stagione. fare investimenti importanti su di lui è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sicuramente ci sarà una trattativa per abbassare tale cifra, ma bisognerà che anche il giocatore prenda fermamente posizione e spinga per trasferirsi alla Juve (ammesso lo voglia davvero), altrimenti il Liverpool non ha motivi per cedere alle ns richieste.
Fossi nella Juve, preparerei un solido piano B e mi darei una scadenza (tipo se non prendiamo Alisson entro 3 settimane, e per prendere intendo il raggiungimento di un accordo totale su tutto, visto che i contratti non possono ancora essere depositati); alla scadenza, se c'è ancora disaccordo sulle modalità del trasferimento, vireremo su Pincopallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pino47 ha scritto:

boh , il portiere è l'elemento su cui non investirei cifre allucinanti....non che non sia importante ma un buon portiere lo trovi a cifre umane.Allison ha anche una certa età ed una tendenza ad infortunarsi importante

sicuro di quel che dici? Anche dopo i punti persi perché non avevamo un portiere decente ne sei convinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maresca ha scritto:

se vanno davvero a pagare il cartellino ad un 34enne con problemi fisici cronici che oltretutto chiede un ingaggio importante, vuol dire che la juve è davvero irrecuperabile.

alisson può andare bene se arriva gratis, affiancato ad un portiere giovane e promettente, per alternarsi in stagione. fare investimenti importanti su di lui è una follia

Il fatto è che gli affari in fanno in 3 e in questo caso il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società che detiene il cartellino del giocatore, che è perfettamente legittimata a chiedere di monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto è che gli affari in fanno in 3 e in questo caso il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società che detiene il cartellino del giocatore, che è perfettamente legittimata a chiedere di monetizzare.

certo, ma per fortuna la juve può fare a meno di alisson, lo si può benissimo lasciare al liverpool, dove ormai è un secondo portiere con ingaggio altissimo. se a loro sta bene così, va bene anche a noi.

non siamo al 31 agosto ma al 26 maggio, una società seria ha tutto il tempo di pianificare il mercato con vari obiettivi, possono sondare altri portieri migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

sembra che rimanga il liverpool

Pare ci fosse una clausola che poteva essere attivata dal Liverpool per prolungare il contratto di un altro anno.

Però non credo che lo abbia fatto senza interpellare il giocatore.

Concordo resta li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la serie di infortuni alla gamba a cui è soggetto e che lo hanno tenuto fuori 15 partite a stagione da 3 anni, il fatto che non venga non mi fa affatto disperare (grande portiere ma hai bisogno appunto di una sicurezza non di un portiere che si ferma per 1/3 della stagione... chi gioca al suo posto quando è infortunato?). La cosa che mi fa paura è che adesso Comolli non saprà piu' chi prendere e punterà o su qualche sconosciuto (che non si rivelerà un fenomeno) o su un altro attempato con una striscia di infortuni peggiore di Allisson

15 minuti fa, Maresca ha scritto:

certo, ma per fortuna la juve può fare a meno di alisson, lo si può benissimo lasciare al liverpool, dove ormai è un secondo portiere con ingaggio altissimo. se a loro sta bene così, va bene anche a noi.

non siamo al 31 agosto ma al 26 maggio, una società seria ha tutto il tempo di pianificare il mercato con vari obiettivi, possono sondare altri portieri migliori

Ecco appunto... i precedenti non lasciano ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Just Scrooge ha scritto:

vero ma dovendo investire in altri reparti come il centrocampo e l'attacco, in realtà anche in difesa non è che stiamo poi messi così bene, prendere a costo ridotto un portiere di esperienza mondiale e che è ancora top nel suo ruolo è oro colato. Poi personalemente anche io cercherei di prendere un giovane come Carnesecchi sperando in una definitiva consacrazione ma ben venga Allison soprattutto se ciò significherà non vedere più locatelli inamovibile a centrocampo e david titolare in attacco. 

Completamente in disaccordo. In campo ci vanno i giocatori non i nomi. Allison è rotto e vecchio. Piuttosto resto con Di Gregorio e risparmio lo stipendio di Allison. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Completamente in disaccordo. In campo ci vanno i giocatori non i nomi. Allison è rotto e vecchio. Piuttosto resto con Di Gregorio e risparmio lo stipendio di Allison. 

Con Di Gregorio non puoi restare ma la serie A è piena di ottimi portieri... c'è anche Caprile del Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Normalmente i giocatori li vendono l' anno prima , il prossimo anno lo prendiamo a 0 ...

La situazione è questa,gli esperti di mercato avevano sentenziato che si sarebbe liberato gratis o quasi il Liverpool ha riposto sticapsi gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti