Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

La situazione attuale alla Juve appare la seguente: 

1) La posizione di Comolli non sembra essere in discussione. La proprietà vuole un cambio solo parziale ma non uno stravolgimento, con potenziale ridimensionamento di Comolli.

2) Comolli e Modesto hanno un rapporto tesissimo con Spalletti (anche ieri sera ci sono stati screzi duri sia prima che dopo la partita)
3) Spalletti in società si fida solo di Chiellini (che è tra l’altro quello che l’ha scelto) e del proprietario Elkann. 

4) Alcuni giocatori (tipo Vlahovic) vogliono parlare solo con Spalletti e Chiellini e nessun altro in società.
5) Spalletti vuole più potere decisionale sui giocatori da comprare (probabilmente non fidandosi della società) 

Io sono FERMAMENTE CONVINTO, che una squadra forte parte da una società forte. Con questo caos, l’anno prossimo sarà un disastro.

Pertanto la mia domanda è: chi mette d’accordo queste parti? Come si può pianificare ed eseguire una stagione positiva l’anno prossimo in questa situazione? Cosa fareste? 

PS: Tutto ciò è basato su fonti molto autorevoli, da Federico Ferri (SKY), Romeo Agresti, Antonio Corsa e Matteo Moretto.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan lo hanno capito che senza Champions e’ FALLIMENTO. Altro che “poteva andare peggio” di Spalletti.

Gia oggi dovevano essere cacciati tutti con Elkan che ci metteva la faccia e chiedeva scusa!

Ah già, bisogna amare la Juve per farlo, Elkan sta ancora festeggiando lo scudetto dell’Inter…

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe per lo meno un Presidente serio, chessò un Andrea Agnelli al posto del bello addormentato sul seggiolino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice: VIA TUTTI.

Prendere spunto dal Milan e allontanare i protagonisti di questo "fallimento inequivocabile".

.ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è una sciagura. Se non viene cacciato, avremo moltissimi problemi anche l'anno prossimo. Per me Chiellini sta facendo di tutto sotto traccia, per portare ADP in dirigenza. Ed anche le parole di Tacchinardi mi fanno riflettere, seppur dica che secondo lui Elkann dovrebbe fare una chiamata ad Alex, e che con lui parla sempre di tutt'altro. Qualcosa sa.

Se tutto va come deve andare, la prossima Juve sarà composta da: Spalletti, Chiellini, ADP e un ds serio e competente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciando tutti, partendo dal loro capo. Siamo una società senza ne capo ne coda, dove c'è uno inspiegabilmente promosso AD che però viene sfiduciato da un allenatore che ha fallito tutti gli obiettivi e che nella stagione è andato in calando, un team manager che sta li neanche lui sa il perché, un direttore sportivo che non se lo fila nessuno. Poi c'è Chiellini che due cose ha fatto e le ha sbagliate entrambe. Davvero che c'è qualcuno che pensa che con questi interpreti si può tornate dove ci compete?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché JE, che nulla capisce di calcio e di cui non gli frega nulla di noi, non si fa da parte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenari di licenziamento totale non hanno senso. Non lo faranno. 

Visto che Comolli non verrà cacciato ( a detta delle ultime notizie di Moretto ) io penso che le uniche mosse possibili siano:

1) Estromissione di Comolli dallarea sportiva, relegato solamente all’area finanziaria

2) Licenziamento di Modesto

3) Rafforzamento area sportiva con Tognozzi

4) Assunzione di un presidente di polso che possa fare da guida del club e da punto di riferimento vero

È comunque un compromesso, perché Comolli rimane il capo di tutto comunque. Ma è meglio del disastro attuale, e potrebbe risultare in un equilibrio dove queste figure possono proseguire in parallelo anziché cozzare contro tutto il tempo 

Ma in questa situazione la proprietà DEVE intervenire. Se non lo fa la proprietà non si può andare da nessuna parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di JE è che di calcio non capisce nulla. Allora, figlio mio, fai una cosa furba, se ne sei capace: demanda e risparmia soldi. Demanda a uno capace, al Migliore o uno dei migliori. Dagli 200 mln di euro e poi vai a vedere le barche a vela, il golf. Perché uno capace non solo ti fa vincere (e guadagnare) ma anche risparmiare soldi. Invece sempre mezze figure e gente che non si sa dove spunti (salvo Giuntoli che qualcosa aveva dimostrato).

Non credo essere in grado? Alza il telefono e senti qualcuno che alla Juventus vuole bene e affidati ai loro consigli: si dice Andrea sentisse moggi spesso all'inizio. Metti qualcuno che ne capisca sia di calcio che di Juventus. Anche un Tacchinardi (arrivo a dire) andrebbe bene, il top Marchisio e Del Piero, figure carismatiche di classe e intelligenza, pure senza laurea (ok lo so, non ho resistito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma doveva scegliere tra Ranieri e Gasperini, ha scelto Gasperini, noi dobbiamo fare la stessa cosa cioè scegliere tra Comolli e Spalletti. è l'unico modo per ridurre la conflittualità interna, se no la società esplode. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Il problema di JE è che di calcio non capisce nulla. Allora, figlio mio, fai una cosa furba, se ne sei capace: demanda e risparmia soldi. Demanda a uno capace, al Migliore o uno dei migliori. Dagli 200 mln di euro e poi vai a vedere le barche a vela, il golf. Perché uno capace non solo ti fa vincere (e guadagnare) ma anche risparmiare soldi. Invece sempre mezze figure e gente che non si sa dove spunti (salvo Giuntoli che qualcosa aveva dimostrato).

Non credo essere in grado? Alza il telefono e senti qualcuno che alla Juventus vuole bene e affidati ai loro consigli: si dice Andrea sentisse moggi spesso all'inizio. Metti qualcuno che ne capisca sia di calcio che di Juventus. Anche un Tacchinardi (arrivo a dire) andrebbe bene, il top Marchisio e Del Piero, figure carismatiche di classe e intelligenza, pure senza laurea (ok lo so, non ho resistito).

In realtà, lui è un drago nel demandare.

È che demanda male, ahinoi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io manderei via tutti 

Dai su, un pò di ottimismo cribbio, cosa potrebbe mai andare storto? 🤐

Speriamo che se rimane Comolli, Spalletti gli stracci il contratto in faccia in conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve cambiare proprietà. Punto.

Questo ha ampiamente dimostrato che non può amministrare neanche un condominio senza mandarlo a gambe all'aria.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Io prenderei Maldini....al Milan fece molto bene

D’accordissimo il calcio in generale deve ripartire da Loro non da Malago’ o Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti