Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"

Post in rilievo

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Vincere aiuta a vincere e crea quella mentalità che ormai si è persa nella notte dei tempi. Solo idioti a 360 gradi la possono snobbare.

Il problema non è snobbarla, anzi... sarebbe da fessi.

Il problema è se allestiranno una squadra che possa puntare in alto in campionato e alla finale di EL.

Perdonami se ho dubbi sulle qualità dei nostri nel scegliere giocatori adeguati a tale scopo.. :d

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Questa l'ho già sentita all'arrivo di spalletti, questa frase girava spesso sul forum soprattutto a dicembre.

Se dovessimo vincere lo scudetto immagino che qualcuno per coerenza non dovrà salire sul carro di Lucianone.

Peccato che poi..

Nascondi Contenuto

DoIyVwK.jpeg

Di Scudetto il sottoscritto non ne ha mai parlato, forse ti riferisci ad altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ●OzzY● ha scritto:

Il problema non è snobbarla, anzi... sarebbe da fessi.

Il problema è se allestiranno una squadra che possa puntare in alto in campionato e alla finale di EL.

Perdonami se ho dubbi sulle qualità dei nostri nel scegliere giocatori adeguati a tale scopo.. :d

Tu hai dubbi io invece certezze, ma il mio riferimento era non solo sulla società ma anche sulla miseria e nobiltà del tifo da nobili decaduti. Io neanche al torneo di bocce la vorrei veder perdere figurati in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Scudetto il sottoscritto non ne ha mai parlato, forse ti riferisci ad altri utenti

Non era riferito a te, era riferito al fatto che molti si fanno prendere dall'entusiamo, come all'arrivo di Spalletti, perdendo lucidità nel valutare le nostre reali possibilità.

Ad oggi senza CL, con introiti ridotti, allestire una squadra per competere in EL e puntare in alto in serie A richiede gente che mastica di calcio e parere personale io non ne vedo in questa juventus attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Siamo teste di serie o teste di caxxo?

Testa di serie n.3

1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Che umiliazione... 

Sarà un anno lunghissimo 

Gli "amici" di cartone hanno iniziato già domenica sera... 

Grazie a tutti, di cuore 🖕🖕🖕🖕 

Ricordagli le 5 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Che umiliazione... 

Sarà un anno lunghissimo 

Gli "amici" di cartone hanno iniziato già domenica sera... 

Grazie a tutti, di cuore 🖕🖕🖕🖕 

Ad oggi E' un'umiliazione ma se la vinci li fai rodere (io non credo che bisseranno lo scudetto o che vinceranno la CL)... cosa a cui comunque non credo.

P.s. fino a qualche anno fa l'idea di vincere l'EL non mi dava alcuna emozione... oggi sarei felicissimo. Ricordo che il primo trofeo europeo vinto in assoluto è stata proprio la coppa Uefa nel 1977 (e l'anno prossimo saranno 50 anni... forse non un caso)... ecco bisogna tornare coi piedi per terra e ripartire dalle basi (negli ultimi 30 anni abbiamo vinto in Europa persino meno di Atalanta, Roma e Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tu hai dubbi io invece certezze, ma il mio riferimento era non solo sulla società ma anche sulla miseria e nobiltà del tifo da nobili decaduti. Io neanche al torneo di bocce la vorrei veder perdere figurati in Europa.

..non dirlo a me.

Concordo con te. Sono un istruttore di biliardo e quando i miei allievi perdono partite persino in sala biliardo tra amici... mi monta il crimine in spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Da questo punto di vista non possiamo fare troppo gli schizzinosi visto che non vinciamo una competizione europea da 30 anni. 

Eh lo so. Ma l'europa league si gioca di giovedì e già questo potrebbe avere una sua influenza negativa (anche per noi tifosi, che avremo tante partite di lunedì la prossima stagione). Poi l'obiettivo principale, perchè molto importante dal punto di vista economico, è rientrare subito nell'europa che conta. E quindi il campionato non potrà in nessun modo essere sacrificato. A favore c'è che effettivamente fino a febbraio marzo di partite proibitive non ce ne dovrebbero essere. Ma al momento son tutte chiacchiere troppo anticipate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Non era riferito a te, era riferito al fatto che molti si fanno prendere dall'entusiamo, come all'arrivo di Spalletti, perdendo lucidità nel valutare le nostre reali possibilità.

Ad oggi senza CL, con introiti ridotti, allestire una squadra per competere in EL e puntare in alto in serie A richiede gente che mastica di calcio e parere personale io non ne vedo in questa juventus attuale. 

Indubbio, a livello dirigenziale vanno fatti dei cambiamenti, preferirei una campagna acquisti con poche risorse economiche ma gestita da personaggi competenti, piuttosto che le spese fatte negli ultimi anni da gente poco lucida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Indubbio, a livello dirigenziale vanno fatti dei cambiamenti, preferirei una campagna acquisti con poche risorse economiche ma gestita da personaggi competenti, piuttosto che le spese fatte negli ultimi anni da gente poco lucida

Concordo.

Il problema è al momento proprio questo, in società non abbiano personaggi competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ●OzzY● ha scritto:

Concordo.

Il problema è al momento proprio questo, in società non abbiano personaggi competenti.

Non lo so, fatico a credere che uno come Chiellini non possa avere determinate conoscenze, forse sarebbe il caso di dargli maggiori poteri e rispedire Comolli a Tolosa con biglietto di sola andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non lo so, fatico a credere che uno come Chiellini non possa avere determinate conoscenze, forse sarebbe il caso di dargli maggiori poteri e rispedire Comolli a Tolosa con biglietto di sola andata

...penso che la prima cosa da fare sarebbe spedire Comolli da dove è venuto e prendere uno che non compra gente come Openda e o David. Il primo è costato 45 milioni per fare panca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Inutile prenderci in giro, sia Juve che Milan faranno turnover il giovedi sera...

Eh certo, dopo 30 anni di astinenza totale in Europa, si prendono anche il lusso di fare turnover? Se ragionano veramente così, ci meritiamo non più della conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che la squadra più forte e che abbiamo sempre sofferto è il benfica, ma dopo la maledizione di bela guttman non hanno più vinto in Europa da 70 anni, secondo la maledizione ne mancano altri 30 🤣🤣🤣🤣🤣

a parte gli scherzi, se non facciamo acquisti come si deve neanche questa estate e a maggio prossimo non la portiamo a casa, dobbiamo andarci a nascondere per sempre…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Uscire subito da questa competizione inutile e concentrarsi sui primi 4 posti che son quelli che portano i soldi VERI

Mentalità sbagliata a maggior ragione visto il momento  storico che viviamo,io firmerei ora per arrivare decimo ma vincere l'Europa League con tutto il buono che si porterebbe dietro un trionfo in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giono avevo visto il tabellone anche se incompleto. Le squadre "più temibili" sono il lerverkusen, il milan  e il benfica ( che deve fare i preliminare credo) , come inglesi  c'erano il crystal palace credo e il bournmouth, e poi real sociedad e celta vigo insomma torneo scadente , laddove la Juve è obbligata ad arrivare almeno in semifinale perchè una volta che giochi sta coppetta devi vincerla, come ha fatto giustamente il chelsea. Anche perchè vincere aiuta a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Furia_Ceca_86 ha scritto:

l'altro giono avevo visto il tabellone anche se incompleto. Le squadre "più temibili" sono il lerverkusen, il milan  e il benfica ( che deve fare i preliminare credo) , come inglesi  c'erano il crystal palace credo e il bournmouth, e poi real sociedad e celta vigo insomma torneo scadente , laddove la Juve è obbligata ad arrivare almeno in semifinale perchè una volta che giochi sta coppetta devi vincerla, come ha fatto giustamente il chelsea. Anche perchè vincere aiuta a vincere. 

Sunderland e Bournemouth.

Il Crystal Palace solo se vince la conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti