Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, teojuve89 ha scritto:

Mhhh ho qualche dubbio amico mio. Lookman di qua, Lookman di la, e poi nel cuore della notte senza senzo Zalewski a 20 milioni regalati all'Inter.

Amico mio, tu stamattina hai inzuppato saggezza nel cappuccio, di la verità!  🧐

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspettano Luglio per cambiare dirigenti cosí hanno la scusa pronta che i nuovi sono arrivati da poco e non si possono giudicare.relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

stai facendo un po' di confusione

Del Piero farebbe il presidente e per i calciatori solo il fatto di averlo lì fa tanto, fidati

Tognozzi non si schiaccia i piedi con nessuno perchè verrebbe (nella juve che vorrei, sia chiaro) a fare quello che ha sempre fatto da noi con Tare a fare il DS

Bonucci o Buffon verrebbero a ricoprire la carica di DT 

nessuno schiaccia i piedi a nessuno, avrebbero tutti un ruolo 

io starò pur facendo confusione, ma tu non consideri anche le ambizioni e i ruoli delle persone, consideri solo il nome.
Del Piero non è una persona che si accontenta di un ruolo istituzionale alla Ferrero, se fai una scelta forte come prendere lui come presidente, gli devi per forza dare più ruoli operativi, non basta solo "tenerlo là".
Tognozzi  adesso al Rio Ave fa il DS, era in trattativa con la Roma e con l'arsenal per un ruolo simile, perché dovrebbe venire da noi a lavorare sotto Tare? e a ritornare a fare quello che faceva anni fa? è chiaro che le sue ambizioni sono diverse. Per Buffon / Bonucci potrei pure essere d'accordo ma anche lì, modesto è una figura ombra di comolli, buffon / bonucci hanno uno standing diverso e ti chiederebbero più autonomia.
per me è una struttura gerarchica affollatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

stai facendo un po' di confusione

Del Piero farebbe il presidente e per i calciatori solo il fatto di averlo lì fa tanto, fidati

Tognozzi non si schiaccia i piedi con nessuno perchè verrebbe (nella juve che vorrei, sia chiaro) a fare quello che ha sempre fatto da noi con Tare a fare il DS

Bonucci o Buffon verrebbero a ricoprire la carica di DT 

nessuno schiaccia i piedi a nessuno, avrebbero tutti un ruolo 

Servono dei figli di puttàna, col pedigree di juventinità o meno cambia poco.

Orsetti abbracciatutti e vecchie glorie che parlano in politichese non cambierebbero di una virgola lo status quo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Il buon Ludi ti trova il Miretten in seconda categoria pagandolo 1/30 di quanto preteso da Comolli...:d

il como ha comunque bisogno di italiani in rosa per le liste uefa mi sembra.. qualcuno lo prenderà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani rischia di fare lo stesso, così ha fatto a Parigi. 
Certo, a 30 milioni potrebbe aver senso, ma a me non fa impazzire. Giocatore che, salvo 3 mesi da noi, ha fallito sia in Francia che in UK..

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Alla fine vale lo stesso per Kolo, da quanto non rende? 4 anni anche lui credo. 

Andare a pagare 40 Milioni il Francese, sarebbe una follia. 

Rispondo ad entrambi, in Italia da attaccante centrale ha dimostrato di poter rendere.

Ovviamente l'hype che aveva un anno fa non è lo stesso e probabilmente lo si può prendere a cifre/formule vantaggiose.

Personalmente pure io andrei su altri profili (ma non so chi) ma viste le nostre condizioni attuali mi farei andare benissimo Kolo Muani insieme magari ad un altro attaccante emergente.

La cosa certa è degli attuali 4 nostri attaccanti non ne vorrei vedere più nessuno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Gioca bene con la squadra....sì pure con la squadra avversaria, c'ha fatto prendere 3-4 gol per appoggi sbagliati al limite della nostra area, ricordo fuoricasa contro Lazio e Inter, mi pare entrambi di testa. Grossa delusione Johnny, ma soprattutto nell'area avversaria, uno con il suo bottino di gol a 25 anni che tira praticamente mai in porta, non me lo aspettavo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo ad entrambi, in Italia da attaccante centrale ha dimostrato di poter rendere.

Ovviamente l'hype che aveva un anno fa non è lo stesso e probabilmente lo si può prendere a cifre/formule vantaggiose.

Personalmente pure io andrei su altri profili (ma non so chi) ma viste le nostre condizioni attuali mi farei andare benissimo Kolo Muani insieme magari ad un altro attaccante emergente.

La cosa certa è degli attuali 4 nostri attaccanti non ne vorrei vedere più nessuno.

Se Spalletti vuole un attaccante che sappia tenere il reparto "da solo", Mateta secondo me è l'opzione migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.

Io so che quando c'era lui la Juve comprava spesso giocatori forti ed aveva allenatori bravi, avendo pure un bilancio sostenibile, cosa quasi subito interrotta quando se ne é andato.

E l'inter che faticava ad arrivare tra le prime 4, adesso é la squadra più forte in Italia, ha un bilancio gestibile/in miglioramento e giocatori forti spesso pure acquistati a zero. 

E prove ne ho.

Poi uno può crearsi tutta la realtà "immaginaria" che vuole per auto-convinversi che ciò sia solo frutto di coincidenza, del "potere politico" e delle forze del male.

Tutto giusto, tutto vero. Ma che Marotta abbia avuto rapporti privilegiati con esponenti delle curve legati alla ndrangheta e' stato ampiamente dimostrato nelle varie indagini sia da ad della Juventus che da presidente di quelli la.  Nulla di penalmente rilevante ma certamente comportamenti moralmente scoinvenienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

50 mln ed è loro

5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Vendere al primo che ci offre 12-15 milioni di euro.

Sempre equilibrati sul forum .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco a Salah ma non mi dispiacerebbe per niente. Tra l’altro, ha saltato “solo” 5 match quest’anno.

12 gol e 10 assist. Ha 34 anni (mio coetaneo), quindi non azzardatevi a dire che è vecchio .fuma 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo poco a Salah ma non mi dispiacerebbe per niente. Tra l’altro, ha saltato “solo” 5 match quest’anno.

12 gol e 10 assist. Ha 34 anni (mio coetaneo), quindi non azzardatevi a dire che è vecchio .fuma 

Voglio là combo salah Lewa😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al Milan non giocava terzino, anche? Lo ricordo contro di noi, quando Szczesny fece un miracolo che Di Gregorio manco in 18 carriere .ghgh 

Si ha giocato anche terzino, ma l'anno dello scudetto giocava centrale con Tomori e Calabria terzino dx.

Quindi è un ruolo che ha già fatto diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Dicevano anche David fosse uno dei calciatori più veloci della serie A sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

il como ha comunque bisogno di italiani in rosa per le liste uefa mi sembra.. qualcuno lo prenderà..

Il Como si è qualificato in champions, giusto, incasserà i suoi 60ml (?) in premi Uefa ma entra di diritto all'interno del triennio che la Uefa prenderà in analisi a livello di costi/entrate ergo deve andarci piano, può spendere, ma non più compulsivamente come prima.

il buon Hartono ha investito un sacco di soldi libero dai vincoli della Uefa ma ora dovranno stare un po' più attenti, per questo affermo e dico che un DS preparato come Ludi è in grado di trovare un altro Miretti italiano (per rimpinguare la base italica) in qualche serie minore (perché il livello è quello.........) pagandolo 1/30 di quanto preteso da Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.