Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti sta provando a convincere salah anche senza champions

la repubblica

E Comolli muto....!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.

Io so che quando c'era lui la Juve comprava spesso giocatori forti ed aveva allenatori bravi, avendo pure un bilancio sostenibile, cosa quasi subito interrotta quando se ne é andato.

E l'inter che faticava ad arrivare tra le prime 4, adesso é la squadra più forte in Italia, ha un bilancio gestibile/in miglioramento e giocatori forti spesso pure acquistati a zero. 

E prove ne ho.

Poi uno può crearsi tutta la realtà "immaginaria" che vuole per auto-convinversi che ciò sia solo frutto di coincidenza, del "potere politico" e delle forze del male.

Tutto giusto, tutto vero. Ma che Marotta abbia avuto rapporti privilegiati con esponenti delle curve legati alla ndrangheta e' stato ampiamente dimostrato nelle varie indagini sia da ad della Juventus che da presidente di quelli la.  Nulla di penalmente rilevante ma certamente comportamenti moralmente scoinvenienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

50 mln ed è loro

5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Vendere al primo che ci offre 12-15 milioni di euro.

Sempre equilibrati sul forum .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco a Salah ma non mi dispiacerebbe per niente. Tra l’altro, ha saltato “solo” 5 match quest’anno.

12 gol e 10 assist. Ha 34 anni (mio coetaneo), quindi non azzardatevi a dire che è vecchio .fuma 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo poco a Salah ma non mi dispiacerebbe per niente. Tra l’altro, ha saltato “solo” 5 match quest’anno.

12 gol e 10 assist. Ha 34 anni (mio coetaneo), quindi non azzardatevi a dire che è vecchio .fuma 

Voglio là combo salah Lewa😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al Milan non giocava terzino, anche? Lo ricordo contro di noi, quando Szczesny fece un miracolo che Di Gregorio manco in 18 carriere .ghgh 

Si ha giocato anche terzino, ma l'anno dello scudetto giocava centrale con Tomori e Calabria terzino dx.

Quindi è un ruolo che ha già fatto diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Dicevano anche David fosse uno dei calciatori più veloci della serie A sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

il como ha comunque bisogno di italiani in rosa per le liste uefa mi sembra.. qualcuno lo prenderà..

Il Como si è qualificato in champions, giusto, incasserà i suoi 60ml (?) in premi Uefa ma entra di diritto all'interno del triennio che la Uefa prenderà in analisi a livello di costi/entrate ergo deve andarci piano, può spendere, ma non più compulsivamente come prima.

il buon Hartono ha investito un sacco di soldi libero dai vincoli della Uefa ma ora dovranno stare un po' più attenti, per questo affermo e dico che un DS preparato come Ludi è in grado di trovare un altro Miretti italiano (per rimpinguare la base italica) in qualche serie minore (perché il livello è quello.........) pagandolo 1/30 di quanto preteso da Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

Aveva un armadio troppo grande e da Lille è venuto col rimorchio.. Si è solo dimenticato di staccarlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Neanche quotato il crollo fisico la prossima stagione...

vedo che spalletti se non sono bolliti non li vuole. Andrà per affinità...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah è come avrebbe potuto essere Suarez. Nel campionato di serie A fa ancora i solchi, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari.

Salah, Robertson, Alisson, Goretzka, questi sono giocatori da Juventus. 

Qua c’è gente che voleva vincere con Miretti, Iling, Bentancur, Mbangula, Barrenechea… .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio là combo salah Lewa😍

Il problema è che siamo nel 2026, non nel 2016 😅 capisco un paio di ultra trentenni, ma mezza squadra anche no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Aveva un armadio troppo grande e da Lille è venuto col rimorchio.. Si è solo dimenticato di staccarlo .ghgh 

Non ha ancora scaricato la lavatrice... Madre mia, che atleta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Salah è come avrebbe potuto essere Suarez. Nel campionato di serie A fa ancora i solchi, imho.

Anche secondo me. C’è la variabile fisico, è un giocatore che punta tanto su quello.. Ma al posto di Conceicao mi andrebbe bene pure Orsolini, per cui..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani è scarso forte ancora non l’avete capito 

A voglian se lo abbiamo capito .ghgh

Come sappiamo che Locatelli e Thuram son due bei mediocroni

Che Cambiaso farebbe venire l'esaurimento nervoso pure a Padre Pio Allenatore

Che Openda e Zehgrova andranno via solo in prestito artistico

Che Digregorio non è un portiere affidabile

Che non sappimo battere punizioni,angoli e rigori...Che non sappiamo posizionarci in difesa su angoli e punizioni

Che abbiamo la concentrazione sportiva di un pesce rosso e la cazzimma di una pantofola

Che abbiamo la dirigenza più passiva e mediocre del panorama sportivo professionistico

Che il nostro Proprietario è ancora in dubbio se abbiamo 38 scudetti o 36

Ed altro...

Ma che ce possiamo fà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva, Salah si piazza dietro la punta. O, per lo meno, non farà il lavoro in non possesso che fa Conceicao. Questo qua, se sta bene, in questa Serie A fa facilmente 20 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Nel West Ham c’è todibo sefz 

Nel wolfsburg non saprei, vedo che su Transfermarkt, il difensore Koulierakis è valutato 25 milioni 

giocatore imprescindibile lo scorso anno sefz 

impressionante come girano sempre gli stessi nomi, quei pochi diversi (principalmente usciti lo scorso anno), hanno fatto tutti schifo (tranne calafiori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Il problema è che siamo nel 2026, non nel 2016 😅 capisco un paio di ultra trentenni, ma mezza squadra anche no..

Salah e Robertson, altri direi di no.

Tengo fuori dal discorso il portiere, alla fine Alisson ha l’età di Perin..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se Spalletti vuole un attaccante che sappia tenere il reparto "da solo", Mateta secondo me è l'opzione migliore.

Spesso qui dentro Mateta viene perculato ma secondo me potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ubas ha scritto:

Hanno dimenticato di aggiungere a ritirare lo stipendio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Trezegol_88 said:

No, il tuo semplicemente è un pretesto per dare contro a Vlahovic....

Ti ho anche già fatto l'esempio con il Torino.

Contro il Verona c'era David dall'inizio.... abbiamo fatto * comunque.... e, guarda un po', siamo riusciti a pareggiarla grazie al gol di Vlahovic da subentrato.

Ma guarda che matematicamente i tuoi esempi non hanno alcuna rilevanza certa così come quello scritto da me eh...

Insomma, non si possono estrarre conclusioni se non quelle evidenziate dai risultati...tu parli dei 4 gol, io parlo dei punti ottenuti...tutto qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spesso qui dentro Mateta viene perculato ma secondo me potrebbe fare bene.

Al posto di Dudu onestamente sarebbe un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.