Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conte non prende impegni a breve secondo me, non è scemo e gli allenatori hanno gli informatori,..

sa benissimo che la situazione Juve-Spalletti può saltare da un momento all'altro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Bello il terrorismo alle 4 di pomeriggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Se vogliamo darci proprio il colpo di grazia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quindi lo stesso che ha fatto un mercato fallimentare, dovrebbe ora cedere 3/4 della rosa, e per giunta comprare giocatori validi (non quelle mezze robe prese in estate) ?

Auguri....

Rispetto all'anno scorso c'è un DS, o sbaglio?

Per me Comolli può essere fatto fuori, per carità.

Terrei Spalletti e costruirei la squadra in base anche a cosa vuole lui.

Ma ora far passare Comolli come il male dei mali, è sbagliato. Cioè qui veniamo da anni e anni di errori che Comolli ha continuato a fare. Ma ripartire sempre da zero non è sempre la soluzione. Ma se per voi ogni anno cambiare la dirigenza è salutare, contenti voi contenti tutti.

Per coerenza però andava cacciato anche Marotta a suo tempo con Del Neri. Questo però non lo dice nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Starà già gufando Spalletti

Spalletti alla fine sbrocca se dura tutto l' anno è tanto . Tonio deve solo aspettare la chiamata. 

I miei due euro bucati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chi lo ha scelto comolli?chi ha scelto giuntoli?

chi non imbrocca una scelta dal 1900???

Quindi in quel caso non è cambiare la dirigenza ma la proprietà, che è un altro discorso.

Uno scenario che non esiste proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le direttive che arrivano da John #Elkann sono sempre più chiare: non dovrebbero esserci stravolgimenti societari, con Damien #Comolli destinato a continuare il rapporto lavorativo con la #Juventus nonostante le tensioni con Luciano #Spalletti.

[micheledeblasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se vogliamo darci proprio il colpo di grazia

Sto comprando l' appartamento tre piani sopra di me per essere sicuro di buttarmi dall' alto alla notizia....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Ho un’idea in testa. Il Milan non è di redbird? Comolli non ha lavorato per loro? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Starà già gufando Spalletti

Se Conte non va in nazionale e sta fermo, state sicuri che la prossima stagione arriva ( se le nostre premesse sono quelle attuali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Sto comprando l' appartamento tre piani sopra di me per essere sicuro di buttarmi dall' alto alla notizia....

Dammi l'indirizzo che mi unisco pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scooter ha scritto:

68 gol e 16 assist in 168 presenze alla media di 1 gol/assist ogni 131' giocati.

Se vuoi un benchmark, Lautaro Martinez con la maglia dell'Inter sta a 1 gol/assist ogni 113' giocati.

pensavo peggio a dir la verità, diciamo che sicuramente il contratto che ha pesa, su di lui ma soprattuto su di noi....si ridimensionasse un (bel) po' e magari se ne puo parlare.

Rimane il dubbio sulla sua crescita tecnica ,  qui pensavo svoltasse.

Pero' fenomeni in giro prendibili non ne vedo.  Dovesse rimanere ,  da non lasciare solo pero', serve un bravo attaccante che possa competere con lui a tendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventus071 said:

Rispetto all'anno scorso c'è un DS, o sbaglio?

Per me Comolli può essere fatto fuori, per carità.

Terrei Spalletti e costruirei la squadra in base anche a cosa vuole lui.

Ma ora far passare Comolli come il male dei mali, è sbagliato. Cioè qui veniamo da anni e anni di errori che Comolli ha continuato a fare. Ma ripartire sempre da zero non è sempre la soluzione. Ma se per voi ogni anno cambiare la dirigenza è salutare, contenti voi contenti tutti.

Per coerenza però andava cacciato anche Marotta a suo tempo con Del Neri. Questo però non lo dice nessuno.

Non potrei essere più d'accordo. Leggo pure che le società serie mandano via tutti, "come il Milan". Certo, allora il Palermo di Zamparini che cambiava allenatore alla seconda giornata era la società più seria di tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piega il giornalismo di oggi: scegliersi i giornalisti fidati. E questo ovunque eh.. praticamente le redazioni sono diventate uffici stampa delle società 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dammi l'indirizzo che mi unisco pure io

Te tocca fratè, sto in carrozzina qualcuno deve pure spingere :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Conte si ferma secondo me . Sa che alla fine lo chiameremo. 

Andrà proprio così 🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mah.. Ho un’idea in testa. Il Milan non è di redbird? Comolli non ha lavorato per loro? .uhm 

Sì, pure il Tolosa di cui era presidente è loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma la rosa ha avuto dei repulisti nel corso degli anni, Giuntoli stesso aveva fatto una rivoluzione.

Avranno provato a sostituire almeno 3-4 volte Mckennie, Locatelli etc... in questi anni, ma hanno preso giocatori più scarsi/meno adatti/rotti, e quindi giocano sempre.

A me la cosa che sembra sempre uguale è che al comando della società negli ultimi anni sia stata messa sempre gente non all'altezza: Arrivabene e Scanavino che non avevano competenze di calcio, e ora Comolli, il presidente della seconda squadra di Cardinale (!).

Giuntoli non ha fatto altro (insieme a Motta) che cacciare la vecchia guardia a costo zero dando buoneuscite e andare a comprare altri *.

Koop 60 mln

Nico Gonzalez 40 mln

Douglas Luiz 40 mln

Di Gregorio 20 mln

Mi fermo qua.

L'errore di Comolli grosso è Openda che è stato un acquisto senza senso ma se vado a riprendere i messaggi di agosto c'era gente che diceva che avevamo parco attaccanti più forte d'Eurora.

Ora tutti a chiedere la testa. 

C'è tanta incoerenza e la solita caccia alla streghe. Sempre colpa di uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"a Settembre presenteremo la Juve elettrica"

John Elkann

Juve elettrica? Direi che. A settembre sarà già fulminata e in corto circuito :)

33 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lo dico da ieri che la bomba tanto scoppia, meglio prima che dopo

Le avvisaglie ci sono tutte ma proprio tutte.. è come entrare con una fiamma ossidrica accesa in un fienile colmo di balle di fieno secche

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte non prende impegni a breve secondo me, non è scemo e gli allenatori hanno gli informatori,..

sa benissimo che la situazione Juve-Spalletti può saltare da un momento all'altro

Lo penso anch'io.. ma anche Conte con Comolli lo vedo male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si dimette e corre al Milan? Con Ibra ancora lì fanno incontro di taekwondo entro novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Dai su, Macs ha la spia della riserva accesa da cinque anni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.