Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, davis ha scritto:

Uomo di * e allenatore ancora peggiore.

Che diamine me ne frega di arrivare primo o secondo in questo campionato di peraccottari.

Tra l altro col cacchio che tiene la squadra come la trova.

Ti fa spendere almeno 200 milioni per i paracarri da lui amati.

Anche Spalletti vince il campionato se spendi più di 200 milioni eh.

Il Dre gingue due, i muli che ripetono gli schemi a memoria, la squadra che tra due anni inizia a detestarlo.

Per carità di dio basta muli e basta allenatori catenacciari

Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se viene parrucchino prossimo anno arrivi primo o secondo. Uomo di *, ma questa è la realtà. 

Guarda,io Conte non lo voglio ma ci vorrebbe lui per le pallemoscie viziati che abbiamo come rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Degea, Richardson e Modric e si ragiona con l'usato sicuro 

Ragazzi, ma voi volete fare una rsa o gettare le basi per qualcosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

La storia di Conte dice cosa? Ma ti rendi conta di quanto sono puerili certe motivazione, e di quato ridicolo sia quello che postuli con una sicumera imperturbabile partendo da premesse assolutamente risibili? Le chiacchiere, e sono sotto gli occhi di tutti (la filosofia, da quattro soldi o meno, che c'entra? Boh), sono le tue infatili stupidaggini spacciate per verità assolute, dogmi quasi.

Non serve che vieni qui a fare il fenomeno, usando parole altisonanti per darti un tono. Basta dire che Conte ti sta sul caz.zo e non lo vuoi, che ti capiamo lo stesso e fai più bella figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxim1llian said:

Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre

Però ti chiedeva pure di comprargli Ogbonna e Giovinco. Ce lo vedo a seguire i consigli di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

si ma quella juve in confronto a questa era di un altro pianeta.

basta pirlo insomma

lo voglio vedere con sta juve, non segnamo producendo 20 palle gol a partia, figuriamoci con le sue 3 palle gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Guarda,io Conte non lo voglio ma ci vorrebbe lui per le pallemoscie viziati che abbiamo come rosa.

Conte sarebbe l'ennesimo dinosauro in mezzo ad una generazione zeta che non capisce e non lo capisce, sarebbe a mio modestissimo avviso come usare un trattore per cogliere l'uva di una vigna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Però ti chiedeva pure di comprargli Ogbonna e Giovinco. Ce lo vedo a seguire i consigli di Comolli.

Ma pure Zuniga ed Iturbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non capisco perché nessuno mi appoggia su Tsolakis 

Ne ho parlato tempo fa, portiere che a me piace molto, giovane e che proviene da un contesto "simil Juve" essendo l'Olympiacos il club più blasonato di Grecia e quindi abituato alle pressioni che ci sono in un club top. 

Però comprendo la volontà di Spalletti di volere una certezza come Alisson, preferirei il greco per un discorso di progettualità ma non mi strapperei i capelli se dovesse arrivare il brasiliano.. anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Conte sarebbe l'ennesimo dinosauro in mezzo ad una generazione zeta che non capisce e non lo capisce, sarebbe a mio modestissimo avviso come usare un trattore per cogliere l'uva di una vigna.

Purtroppo l'anno scorso quando non è stato scelto il binomio alemany iraola è stata scavata la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Programmare una stagione con queste premesse non è difficile. E’ impossibile. 

Ma infatti.

Se partono così alla prima difficoltà sarà un si salvi chi può

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ne ho parlato tempo fa, portiere che a me piace molto, giovane e che proviene da un contesto "simil Juve" essendo l'Olympiacos il club più blasonato di Grecia e quindi abituato alle pressioni che ci sono in un club top. 

Però comprendo la volontà di Spalletti di volere una certezza come Alisson, preferirei il greco per un discorso di progettualità ma non mi strapperei i capelli se dovesse arrivare il brasiliano.. anzi 

Purtroppo in questo momento la Juventus ha bisogno di certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'incontro massonico di Comolli è finito? Romeo è stato liberato?

È stato visto girare per le strade di Torino con una tunica nera, un cappuccio a punta e al collo un medaglione con la stella di Davide....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Ma pure Zuniga ed Iturbe .ghgh

E quando gli presero Tevez e Llorente e andò a fare il polemico in conferenza lamentando che gli avevano venduto Matri e che la squadra non era migliorata? Poesia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'incontro massonico di Comolli è finito? Romeo è stato liberato?

ma a che serve quest'incontro? a convincere i giornalisti a scrivere bene di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non capisco perché nessuno mi appoggia su Tsolakis 

Perché in questo momento alla Juventus servono 4/5/6 figurine, nel senso gente conosciuta di esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non serve che vieni qui a fare il fenomeno, usando parole altisonanti per darti un tono. Basta dire che Conte ti sta sul caz.zo e non lo vuoi, che ti capiamo lo stesso e fai più bella figura. 

Evidentemente abbiamo un concetto di altisonante estremamente diverso, e non mi pare di darmi un tono ma di polemizzare con teorie(?) che mi paiono abbastanza bislacche, tra l'altro fatte passare come verità indiscutibili, e l'ho fatto usando un registro linguistico che qualsiasi * mediamente  scolarizzato può capire e con cui può tranquillamente interagire. Conte magari mi sta pure sul *, ma c'entra poco con quello di cui si sta parlando: ossia che se lui viene alla Juve qualcuno vuole farci crederci che, senza alcun dubbio, arriviamo primi o secondi. Perchè di questo parliamo, e sta * atomica non l'ho scritta io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Ragazzi ma tudor l'ha confermato lui, mica gli è stato imposto dal padreterno, ora anche vittima degli eventi è diventato? I sei mesi per trovare un ds, gli acquisti sbagliati, quelli non effettuati e due tecnici che ha avallato senza volerli e mi limito ai fatti senza arrivare al gossip e lo vogliamo pure giustificare? 

Ho letteralmente scritto: 

Quoto

Quest'anno TUTTI sono stato un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui arriva in Italia un imprenditore che abita dall altra parte del pianeta e in 4 anni, prendendo una squadra di serie C che non è praticamente nulla come il Como, la porta davanti a una società storica e gloriosa come la Juventus. Ma io dico: ma Elkann non si sente un po’ ridicolo? Siamo praticamente in pieno caos.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.