Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre

si ma quella juve in confronto a questa era di un altro pianeta.

basta pirlo insomma

lo voglio vedere con sta juve, non segnamo producendo 20 palle gol a partia, figuriamoci con le sue 3 palle gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Guarda,io Conte non lo voglio ma ci vorrebbe lui per le pallemoscie viziati che abbiamo come rosa.

Conte sarebbe l'ennesimo dinosauro in mezzo ad una generazione zeta che non capisce e non lo capisce, sarebbe a mio modestissimo avviso come usare un trattore per cogliere l'uva di una vigna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Però ti chiedeva pure di comprargli Ogbonna e Giovinco. Ce lo vedo a seguire i consigli di Comolli.

Ma pure Zuniga ed Iturbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non capisco perché nessuno mi appoggia su Tsolakis 

Ne ho parlato tempo fa, portiere che a me piace molto, giovane e che proviene da un contesto "simil Juve" essendo l'Olympiacos il club più blasonato di Grecia e quindi abituato alle pressioni che ci sono in un club top. 

Però comprendo la volontà di Spalletti di volere una certezza come Alisson, preferirei il greco per un discorso di progettualità ma non mi strapperei i capelli se dovesse arrivare il brasiliano.. anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Conte sarebbe l'ennesimo dinosauro in mezzo ad una generazione zeta che non capisce e non lo capisce, sarebbe a mio modestissimo avviso come usare un trattore per cogliere l'uva di una vigna.

Purtroppo l'anno scorso quando non è stato scelto il binomio alemany iraola è stata scavata la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Programmare una stagione con queste premesse non è difficile. E’ impossibile. 

Ma infatti.

Se partono così alla prima difficoltà sarà un si salvi chi può

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ne ho parlato tempo fa, portiere che a me piace molto, giovane e che proviene da un contesto "simil Juve" essendo l'Olympiacos il club più blasonato di Grecia e quindi abituato alle pressioni che ci sono in un club top. 

Però comprendo la volontà di Spalletti di volere una certezza come Alisson, preferirei il greco per un discorso di progettualità ma non mi strapperei i capelli se dovesse arrivare il brasiliano.. anzi 

Purtroppo in questo momento la Juventus ha bisogno di certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'incontro massonico di Comolli è finito? Romeo è stato liberato?

È stato visto girare per le strade di Torino con una tunica nera, un cappuccio a punta e al collo un medaglione con la stella di Davide....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Ma pure Zuniga ed Iturbe .ghgh

E quando gli presero Tevez e Llorente e andò a fare il polemico in conferenza lamentando che gli avevano venduto Matri e che la squadra non era migliorata? Poesia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma l'incontro massonico di Comolli è finito? Romeo è stato liberato?

ma a che serve quest'incontro? a convincere i giornalisti a scrivere bene di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non capisco perché nessuno mi appoggia su Tsolakis 

Perché in questo momento alla Juventus servono 4/5/6 figurine, nel senso gente conosciuta di esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non serve che vieni qui a fare il fenomeno, usando parole altisonanti per darti un tono. Basta dire che Conte ti sta sul caz.zo e non lo vuoi, che ti capiamo lo stesso e fai più bella figura. 

Evidentemente abbiamo un concetto di altisonante estremamente diverso, e non mi pare di darmi un tono ma di polemizzare con teorie(?) che mi paiono abbastanza bislacche, tra l'altro fatte passare come verità indiscutibili, e l'ho fatto usando un registro linguistico che qualsiasi * mediamente  scolarizzato può capire e con cui può tranquillamente interagire. Conte magari mi sta pure sul *, ma c'entra poco con quello di cui si sta parlando: ossia che se lui viene alla Juve qualcuno vuole farci crederci che, senza alcun dubbio, arriviamo primi o secondi. Perchè di questo parliamo, e sta * atomica non l'ho scritta io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Ragazzi ma tudor l'ha confermato lui, mica gli è stato imposto dal padreterno, ora anche vittima degli eventi è diventato? I sei mesi per trovare un ds, gli acquisti sbagliati, quelli non effettuati e due tecnici che ha avallato senza volerli e mi limito ai fatti senza arrivare al gossip e lo vogliamo pure giustificare? 

Ho letteralmente scritto: 

Quoto

Quest'anno TUTTI sono stato un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui arriva in Italia un imprenditore che abita dall altra parte del pianeta e in 4 anni, prendendo una squadra di serie C che non è praticamente nulla come il Como, la porta davanti a una società storica e gloriosa come la Juventus. Ma io dico: ma Elkann non si sente un po’ ridicolo? Siamo praticamente in pieno caos.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ragazzi, ma voi volete fare una rsa o gettare le basi per qualcosa???

Modric centellinato dice ancora la sua. 

Degea e Richardson sono chiacchierati in orbita Juve a prescindere da Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Programmare una stagione con queste premesse non è difficile. E’ impossibile. 

È come se cercassero di distruggersi

E ce la fanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate eventualmente che conte si metta a lavorare con questa rosa?questi sono irrecuperabili e conte tutto è tranne che fesso,con questi fallirebbe pure lui.

La rosa va demolita,sia con spalletti che con conte,palladino e padrepio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Purtroppo l'anno scorso quando non è stato scelto il binomio alemany iraola è stata scavata la fossa

Strano come il 50% di possibilità di fare una * con elkann si trasformi immediatamente nel 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mailke said:

Ma quindi Nico è tornato e non lo riscattano? 

e anche Rugani, douglas Luiz; Arthur, Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A sentir continuamente nominare Tognozzi sto quasi pensando che sia una sorta di messia che viene dal cielo a portare doni. Ma alla fine la sua carriera è fatta di rimbalzi tra una società e l'altra e mai un progetto serio nelle veste di DS. Gli si riconosce la capacità di scouting dei giovani, fare il DS è un altra roba. Insisto, il DS della Juve deve essere del livello di Paratici,Ausilio, D'Amico, Corvino, Sartori giusto per buttare li dei nomi. Gia Ottolini pare un oggetto misterioso, un mezzo rincalzo nell'organigramma. 

Beh diciamo anche che il ruolo di DS è la naturale evoluzione di anni di scouting.. almeno mettiamo uno che ha già fatto bene alla Juve e finisce il mercato dei calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Evidentemente abbiamo un concetto di altisonante estremamente diverso, e non mi pare di darmi tono ma di polemizzare con teorie(?) che mi paiono abbastanza bislacche, tra l'altro fatte passare come verità indiscutibile, usando un reghistro linguistico che qualsiasi * mediamente  scolarazzizato può capire e con cui può tranquillamente interagire. Conte magari mi sta pure sul *, ma c'entra poco con quello di cui si sta parlando: ossia che se lui viene alla Juve qualcuno vuole farci crederci che, senza alcun dubbio, arriviamo primi o secondi. Per di questo parliamo, e sta * atomica non l'ho scritta io.

Allora vai a vedere come sono arrivate in serie A le squadre allenate da Conte. Poi puoi scrivere quello che vuoi. La statistica non è un opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

A mio avviso serve un allenatore che capisca questa generazione, uno preparato, uno che abbia conoscenze tattiche avanzate ma anche un'empatia che gli faccia comprendere con chi ha a che fare. Spalletti secondo me ha tutte le qualità per portare avanti un progetto ma certo non con Comolli che pensa ai numeri non capendo che il materiale umano con cui ha a che fare è LONTANISSIMO da quell'algoritmo.

Cioè, Modesto che spiega a Luciano (che ha 40 anni di esperienza alle spalle) che Zegrova secondo i dati analizzati farebbe più cross utili per Dusan rispetto a Conceicao, ma dovecazzo vogliamo andare?

La frase più polverosa e stantia del mondo "il pesce puzza dalla testa" è la più consona per descrivere come è ridotta oggi la cretacea sabauda spa.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Modric centellinato dice ancora la sua. 

Il problema è che a noi servirebbero 2/3 titolari a centrocampo, se prendono altri 2 oltre a lui può anche andare, se è un puntare su di lui e basta anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.