Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, davik ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli all’incontro con la stampa alla Continassa:

PATTO CON ELKANN E CONTINUITÀ – “La fiducia della proprietà non è mai venuta meno. Il dialogo con l’azionista è continuo. Soffro fisicamente per questi risultati e per l’amarezza dei tifosi, ma sono pronto a ripartire. L’obiettivo è migliorare insieme alla squadra di lavoro che guido: Chiellini, Modesto, Ottolini. C’è piena sintonia.”

RAPPORTO CON SPALLETTI – “Non c’è stato nessun problema con Luciano. Tutto quello che abbiamo fatto è stato condiviso. È coinvolto sul mercato, dà indicazioni sui giocatori e lavora a stretto contatto con Ottolini. L’ho scelto io e ho deciso che rinnovasse il contratto. Lavoriamo insieme da sette mesi e possiamo crescere insieme.”

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi. Ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.”

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni, anche se so che la Juve deve tornare a vincere prima. Dopo questa stagione parlare di scudetto sarebbe azzardato, ma dobbiamo costruire una squadra con le potenzialità per lottare per ogni obiettivo.”

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.”

A la visage du penis!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, M83forever said:

Se fosse vero siamo già fuori dai giochi il prossimo anno.

Ma solo per il fatto che stiamo perdendo tempo per riorganizzarci..

Mentre gli altri già volano...

Ripeto secondo me questo gossip serve per non far parlare delle problematiche Juve.

La Juve deve rifondare la rosa.

Perin vuole andare via

Di Gregorio bocciato da piazzare.

Bremer incognita fisica e tecnica

Kelly potenzialmente sul mercato

Cambiado bocciato

Cabal bocciato

Kostic via a zero

Holm fine prestito

Joao Mario bocciato

Rugani bocciato

Gatti che vuole andare via

Koopmeiners bocciato

Adzic via in prestito

Miretti plusvalenza che cammina

Zhegrova semi bocciato

Luiz da piazzare

Nico da piazzare

Vlahovic in scadenza

David semibocciato

Openda bocciato

Milik rotto

Sono 22 giocatori che per un motivo o per un altro movimentiamo.

Sono un'enormità.

E’ un dramma.. e manca Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

L'indiziato numero 1, secondo me, è Bremer visto che è una plusvalenza che cammina (considerando poi anche ingaggio, età, infortunio, prestazioni, dichiarazioni) assieme a Cambiaso e Gatti. Poi tra i papabili ci metto pure Thuram e Conceicao. Di tutti gli altri che hai detto ce ne dobbiamo comunque liberare. Occhio invece a Douglas Luiz, secondo me, Spalletti potrebbe non schifarlo per niente.

Possono partire tutti.

Molto si dice della sedia in porta, ma pure bremer alla fine ha dato il suo contribuyo a questo scempio di stagione. A 29 anni puo' andsre serenamente.

Il punto sara' capire quale altro bidone aggiungeranno alla collezione...

Cambiaso e' l'altro che deve sparire. Incostante e troppo pericoloso.

Thuram e' un bestione come altri, dovrwbbe giocsre piu' avanti per infole ma non ha le qualita' e quindi addios.

Conceicao e' l'altro che deve sparire per i numeri prodotti.

Ma poi alla fine se li vendi tutti fai una squadra di 11 locatelli e lotti per salvarti con il lecce all'ultima giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dopo un sesto posto e 6 anni senza scudetti ci viene a parlare di 3-5 anni e chissà se basteranno pure. 

Ed il mercato ambizioso?

Per quello chiedere allo scemo del villaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bn1897 ha scritto:

L'indiziato numero 1, secondo me, è Bremer visto che è una plusvalenza che cammina (considerando poi anche ingaggio, età, infortunio, prestazioni, dichiarazioni) assieme a Cambiaso e Gatti. Poi tra i papabili ci metto pure Thuram e Conceicao. Di tutti gli altri che hai detto ce ne dobbiamo comunque liberare. Occhio invece a Douglas Luiz, secondo me, Spalletti potrebbe non schifarlo per niente.

La cessione di Bremer é molto probabile, se riuscissero a vendere cambiaso non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Goganga ha scritto:

E’ un dramma.. e manca Arthur

per completezza da aggiungere anche Rouhi e Facundo Gonzalez 😅 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso domenica è la prestazione di un attaccante …che ha fatto infuriare spalletti

corsa

David

Si è visto anche durante la partita, quando.riceve una palla sulla 3/4 da solo e la scarica subito indietro, e spalletti si è incaz.zato forte perche voleva che attaccasse la profondità con il.pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi

Non vi soffermate su questo?? Qual'è la cessione che permette di fare cassa e abbassare i costi?! Esclusi Koop, Openda e Douglas Luiz con cui non è immaginabile fare cassa... Bremer, Conceicao, David (prende 6 netti)??

Per me escono Conceicao (. 50 milioni) e Thuram.(40)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che abbiamo dimostrato di saper vendere ( eufemismo), mi domando come si coniughi il costruire una squadra forte con una campagna cessioni altrettanto forte…… 

nessuna fiducia nei nostri dirigenti.

la proprietà e’ costituita da uno incapace di saper gestire e scegliere i collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WiseJoe ha scritto:

A 500 mila euro? 

Se non ti puoi permettere una semplice macchina da 500.000 euro, vuol dire che hai sbagliato le tue scelte di vita.

Semi cit.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davik ha scritto:

PATTO CON ELKANN E CONTINUITÀ – “La fiducia della proprietà non è mai venuta meno. Il dialogo con l’azionista è continuo. Soffro fisicamente per questi risultati e per l’amarezza dei tifosi, ma sono pronto a ripartire. L’obiettivo è migliorare insieme alla squadra di lavoro che guido: Chiellini, Modesto, Ottolini. C’è piena sintonia.”

RAPPORTO CON SPALLETTI – “Non c’è stato nessun problema con Luciano. Tutto quello che abbiamo fatto è stato condiviso. È coinvolto sul mercato, dà indicazioni sui giocatori e lavora a stretto contatto con Ottolini. L’ho scelto io e ho deciso che rinnovasse il contratto. Lavoriamo insieme da sette mesi e possiamo crescere insieme.”

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi. Ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.”

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni, anche se so che la Juve deve tornare a vincere prima. Dopo questa stagione parlare di scudetto sarebbe azzardato, ma dobbiamo costruire una squadra con le potenzialità per lottare per ogni obiettivo.”

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.”

Ma come... Momblano, Corsa, e compagnia varia non erano cassari? Racconta frottole? Tutti che non sanno nulla e poi...🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un piccolo appunto lo farei fare su Corsa che spesso leggo tacciato come inaffidabile. Si da molto credito ad altre fonti che ragionano di fantasia ma ieri è stato il primo e l'unico a paventare in anticipo questa conferenza a porte chiuse con dei giornalisti selezionati. Personalmente preferisco chi da poche notizie ma verificate a chi ne spara a raffica per esigenze di ascolti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow... Meno male che senza CL non sarebbe cambiato nulla...

Parla già di cessioni, che ci vorrebbero 3-5 anni con uno come lui...

Oh Juve mia come ti hanno ridotto, non mi sembra vero!!!

Non vedo l'ora di iniziare questo fantastico mercato che sarà veloce e con obiettivi già individuati e certi...

Mamma che schifo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien #Comolli: “Dobbiamo trovare un accordo con l’UEFA sui conti. Avremo delle restrizioni. #Spalletti lo sa, ma ciò non ci impedirà di costruire una #Juventus per arrivare davanti agli altri”.

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Comunque un piccolo appunto lo farei fare su Corsa che spesso leggo tacciato come inaffidabile. Si da molto credito ad altre fonti che ragionano di fantasia ma ieri è stato il primo e l'unico a paventare in anticipo questa conferenza a porte chiuse con dei giornalisti selezionati. Personalmente preferisco chi da poche notizie ma verificate a chi ne spara a raffica per esigenze di ascolti 

Anche momblano , lui è corsa sono stati i primi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Veramente lo ha anticipato Momblano che viene perculato come al solito 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha detto che cederemo. Forse non sa che al massimo presteremo i giocatori perché tranne un paio , offriranno prestiti o robe così . Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davik ha scritto:

Certo, servono dai 3 ai 5 anni per giudicarti, cosa potrebbe mai andare storto nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare che Comolli abbia tentato la mossa della disperazione con questa intervista (sbagliando persino i modi e anche determinate parole), anticipando l’incontro chiesto da Spalletti (e che presumo debba ancora esserci)… perché far passare il messaggio che va tutto bene, si lavora uniti, non si cambia nessuno a livello dirigenziale (al massimo, si cede un giocatore in più, quando c’é già mezza rosa da vendere e noi siamo pure scarsi a cedere) e che Spalletti chiede se gli algoritmi aiutano a scovare il carattere dei giocatori, è una bella presa in giro!

Se questi sono i presupposti e non cambierà nulla (inteso come persone, perché le teste sono due e si modificano), la stagione è già segnata in negativo, a mio giudizio.

P.S. ho scritto dopo aver letto il primo estratto dell’intervista di Comolli.

Visto che stanno uscendo altre parti di questa “chiacchierata segreta”, magari mi farà ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.