Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma voi Modric che pare voglia andare via dal Milan lo prendereste?

Per come ha giocato quest’anno in serie A col Milan, onestamente sì.

Ovviamente, sul presupposto di farlo giocare soltanto una volta a settimana e dí prendere un’alternativa giovane da far crescere al suo fianco per un anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza è stata confermata? O sono già tutti in vacanza a festeggiare la stagione fallimentare?

Non c'è nessuna conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

All INPS hanno bisogno di personale. 

Insieme al mentore di Livorno e quello di Certaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Allisson non viene a giocare in una squadra scarsa come la nostra, mettetevi l'anima in pace

Fonte: mio cugino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Salah ha 34 anni, Tevez arrivò da noi a meno di 30 anni. Ma, al di là di questo, il tipo di gioco di Salah dipende dalla sua esplosività atletica, e quest'anno è stato irriconoscibile. E, secondo me, non è un Camoranesi, che faceva il regista partendo da destra.

7 gol e 7 assist in Premier sono il doppio da noi. 

e comunque ci sono le squadre arabe .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza è stata confermata? O sono già tutti in vacanza a festeggiare la stagione fallimentare?

è stata una stagione stressante. i poverini per reggere le pressioni avevano bisogno di giorni extra di riposo prima di partite fondamentali, pensa te ora che il campionato è finito. tutti al mare, spiaggia rigorosamente attrezzata che sulla libera senno si stressano a piantare l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, senza Di Gregorio le avresti vinte? Con la Fiorentina siamo entrati in campo malissimo, ci hanno preso a pallate dal 1’. Col Verona non abbiamo segnato prima del loro gol, abbiamo dovuto aspettar una punizione per pareggiarla..

Mi sembra davvero riduttivo parlare di “vittorie con un altro portiere”. Manco avessimo preso sempre gol al 95’..

tra l’altro, gli errori son stati anche dei difensori, non solo del portiere (che è colpevole).

Secondo me stai molto sottovalutando. Non è tanto una o due partite che per l'errore del portiere devi vincerla in rimonta. Si parla di quasi tutte le partite.

La Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nelle gare di questa Serie A (16 gol incassati su 35 tiri)

E' una roba inconcepibile. Una botta al morale della squadra clamorosa. Ci sono squadre (v. Roma e Milan) prese a Pallate per mesi che hanno fatto punti con il portiere che parava tutto. Noi al contrario. Vuol dire attaccanti costretti a giocare partite contro squadracce raccolte in 10 metri che impiegano 2 minuti a fare un rinvio. Pensa giocarti una partita si e una partita no in queste condizioni. Pensa fare dei bellissimi gol come abbiamo fatto quest'anno, con azioni corali etc per poi vedere Digre prendere gol sul suo palo con interventi scoordinati . Risolvere questa cosa è già tanta roba. E' la priorità . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sì, a patto però di prendere pure un giovane talento a cui fare la chioccia per 1-2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

è stata una stagione stressante. i poverini per reggere le pressioni avevano bisogno di giorni extra di riposo prima di partite fondamentali, pensa te ora che il campionato è finito. tutti al mare, spiaggia rigorosamente attrezzata che sulla libera senno si stressano a piantare l'ombrellone.

Non dormo la notte per loro, poverini :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di Gregorio al massimo lo cercano in b.

Se avessimo avuto un dirigente Serio. Faceva lo scambio con Maignan quando il francese non voleva rinnovare e Di Gregorio sembrava ancora un giocatore di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Io ho notato un Romeo Agresti in live abbastanza preoccupato per la situazione.

Eh beh solo lui...

Noi invece siamo tranquilli e felici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Smartengine said:

Beh, abbiamo una squadra scarsa, una societa spaccata, e spalletti che non va d'accordo con il capo Comolli. Ci credo che e preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Sfido che ci sai qualcuno che non lo sia, 6 anni di campionatori disastrosi, società allo sbando, gente che non si parla, ripicche, una rosa mediocre, un dirigente che dice apertamente che si vive alla giornata, bilancio molto preoccupante.....

il proprietario che non è un decisionista ed è incapace di scegliere le persone giuste.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Questo deve far riflettere a chi vuole costruire con gente bollita 

Invece la nostra situazione deve far riflettere su chi vuole costruire su "giovani" mediocri tipo Conceicao, David, Openda e i vari fenomeni da provincia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, senza Di Gregorio le avresti vinte? Con la Fiorentina siamo entrati in campo malissimo, ci hanno preso a pallate dal 1’. Col Verona non abbiamo segnato prima del loro gol, abbiamo dovuto aspettar una punizione per pareggiarla..

Mi sembra davvero riduttivo parlare di “vittorie con un altro portiere”. Manco avessimo preso sempre gol al 95’..

tra l’altro, gli errori son stati anche dei difensori, non solo del portiere (che è colpevole).

A me sembra la solita storia.

Si deve trovare un unico colpevole.

Quindi per uno è colpa di Locatelli, per uno è colpa di Di Gregorio, per uno è colpa di Vlahovic, per uno è colpa di Cambiaso, per uno è colpa di Spalletti, ecc...

Quando nella realtà dei fatti il problema è che tante cose non funzionano, quindi è inutile cercare il "è più colpa di X che di Y"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

arriva tardi, il 70% dell'utenza almeno era preoccupata già da febbraio. bastava guardare le partite e avere un minimo di senso critico invece di sperare solamente che le cose magicamente si sistemassero e le altre (ritenute sempre tutte piu scarse) si autodistruggessero. e invece no.

benvenuto anche a Romeo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.