Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Finora ha sbagliato tutto, evidente che di calcio ne capisce zero.

Sarà un mercato di altri David e Openda.

Non se ne esce.

Di sicuro non capisce di grandi squadre.

In una piccola come il Tolone se non arrivi tra le prime non è un dramma (puoi anche rischiare la retrocessione) ma alla Juve dovresti pure vincere (non dico ogni anno ma sentir parlare di 3 ... 5 anni!)

Un anno di assestamento va bene... ma Comolli quest'anno ha fatto solo danni ed il prossimo non capisco perchè dovrebbe essere diverso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesse nerissime per l’anno prossimo 

Gruppo dirigenziale confermato in blocco, persino Modesto. Si menzionano ancora algoritmi esosi. Al primo mezzo passo falso Spalletti e Comolli si salteranno al collo anziché aiutarsi. Prevede purtroppo una stagione identica se non peggio dell’anno scorso con l’allenatore che andrà via prima di Dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ecco, dovrebbero prendere Sartori. 

Ormai è tardiiii... uhu uhu uhu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spalletti è d'accordo su questo (si parlava di carattere), mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche"

qui faccio notare che Spalletti potrebbe aver detto questa cosa in modo ironico e Comolli non se n'è accorto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Spalletti mi ha chiesto se l’algoritmo può trovare giocatori con personalità

ma roba da matti 

Probabilmente Spalletti glie l’ha chiesto per prenderlo in giro, invece questo ci crede per davvero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gruppo dirigenziale confermato in blocco, persino Modesto

eh quando si lavora bene ... @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo nerissima secondo me non ne usciremo a breve e sicuramente non ne usciremo con questo ridicolo assetto societario  ci manca soloa perla dimissioni di Spalletti e che questi dilettanti riportano il.livornese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Notts County said:

Juve e Roma cercano un attaccante a gennaio. La Juve non trova nessuno e ripiega su Boga, un discreto calciatore che però ha un altro ruolo, mentre la Roma porta a casa Malen, che per 25 milioni (poco più della metà di quanto pagato per Openda) spacca il campionato e fa svoltare la squadra.

Il fallimento di Comolli e del resto della dirigenza sta tutto qui.

Tutto giusto, ma per onestà intellettuale c'è da dire che David e Openda, presi in estate, avevano numeri migliori di Malen e hanno avuto entrambi un impatto quasi nullo. Non posso non chiedermi se un Malen alla Juve e un Openda alla Roma avrebbero avuto lo stesso rendimento o se l'ambiente abbia condizionato tantissimo le prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Spalletti mi ha chiesto se l’algoritmo può trovare giocatori con personalità

ma roba da matti 

L'algoritmo pare abbia trovato il giocatore adatto:

Micheal Platini

Comolli si è solo dimenticato di inserire tra i parametri l'età.

Una domanda... ma se basta un programma (costosissimo) per scegliere i giocatori, a che serve Comolli? Prendo un programmatore e faccio prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, house20 said:

Le due cose non sono n contraddizione in via ipotetica . Poi ha parlato di una cessione in più e di agire all’interno dei paletti uefa. Questo non significa non fare una squadra più competitiva. Il problema è passare dalle parole ai fatti

Spero che hai ragione, ma temo che non sara cosi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK. Si passa direttamente alla stagione 2027/28 dopo il decimo posto della stagione 2026/27...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo queste dichiarazioni di Comolli e la presunta faida con Spalletti, con un Elkann "perchè l'azionista non entra in merito in queste dinamiche" dopo 6 anni di diarrea e una squadra di scappati di casa, il disastro per la prossima stagione è annunciato. Mi aspetto anche le dimissioni di Spalletti, dopo questa dichiarazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè credo che possiamo già mettere la croce su una Juve competitiva per la prossima stagione.

Temo che i 9 anni del post Platini saranno nulla in confronto all’astinenza che ci aspetta. A novembre saremo già fuori dalla lotta scudetto e uno tra Comolli e Spalletti salterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Temo che i 9 anni del post Platini saranno nulla in confronto all’astinenza che ci aspetta. A novembre saremo già fuori dalla lotta scudetto e uno tra Comolli e Spalletti salterà. 

in quei 9 anni almeno abbiamo vinto 1 coppa italia e 2 coppe Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, a77ila ha scritto:

Tutto giusto, ma per onestà intellettuale c'è da dire che David e Openda, presi in estate, avevano numeri migliori di Malen e hanno avuto entrambi un impatto quasi nullo. Non posso non chiedermi se un Malen alla Juve e un Openda alla Roma avrebbero avuto lo stesso rendimento o se l'ambiente abbia condizionato tantissimo le prestazioni.

Domanda lecita e dubbio sensato. Di certo l’ambiente fa tanto, ma per immaginare questo Openda devastante altrove occorre tanta fantasia. Lo daremo certamente in prestito a qualcuno, lo scopriremo presto di cosa è capace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La vedo nerissima secondo me non ne usciremo a breve e sicuramente non ne usciremo con questo ridicolo assetto societario  ci manca soloa perla dimissioni di Spalletti e che questi dilettanti riportano il.livornese 

Vedendo il carattere fumantino del mister e considerati gli screzi in corso, non me meraviglierei che a metà luglio Spalletti faccia qualcosa di contiana memoria. Sembriamo la peggiore gestione dell’Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Post platini che comunque ci hanno regalato 2 coppa uefa e una coppa Italia. 

Qua manco la coppa algida si riesce a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Siamo nelle mani di un folle, grazie Jonh per averci distrutto !!!!

Sempre detto che un giocatore per convincerti lo devi vedere in partite intere almeno 3 volte 1 volta contro squadra normale, 1 Volta contro squadra Top ed 1 Volta anche perdere per vedere come ne esce. Spesso i grandi giocatori sono quelli che in una partita persa alla fine dici che se fosse stato solo per loro la partita l'avrebbero vinta, ma c'erano anche i compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo comunque su Twitter che c’è un video rilasciato da Comolli su sportmediaset ieri. Forse sarebbe bene metterlo in prima pagina per capire esattamente cosa ha detto parola per parola, a volte quando vengono riportati da altri mezzi stampa si storpia molto il contenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero rimasto a marzo aprile quando dichiarava che la qualificazione Champions era quasi ininfluente. Adesso parla di almeno qualche cessione pesante, Fair play da rispettare e accordo con la UEFA non ancora trovato. Ci vuole o tanta fantasia o tanta bravura per sistemare veramente sta squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

eh quando si lavora bene ... @@ 

Ma guarda, meritano anche un sostanzioso aumento di stipendio. 

Quando uno se lo merita, ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Di sicuro non capisce di grandi squadre.

In una piccola come il Tolone se non arrivi tra le prime non è un dramma (puoi anche rischiare la retrocessione) ma alla Juve dovresti pure vincere (non dico ogni anno ma sentir parlare di 3 ... 5 anni!)

Un anno di assestamento va bene... ma Comolli quest'anno ha fatto solo danni ed il prossimo non capisco perchè dovrebbe essere diverso.

E mi viene da chiedermi, perché Spalletti dovrebbe rimanere alla sua età per aspettare 3/5 anni?

Ma chi glielo fa fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E mi viene da chiedermi, perché Spalletti dovrebbe rimanere alla sua età per aspettare 3/5 anni?

Ma chi glielo fa fare???

Spalletti ha trovato comunque il fondo pensione. 

Chi te li regala 12 milioni netti alla soglia dei 70 anni? 

Regalo per lui totalmente inaspettato al quale mai rinuncerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Ero rimasto a marzo aprile quando dichiarava che la qualificazione Champions era quasi ininfluente. Adesso parla di almeno qualche cessione pesante, Fair play da rispettare e accordo con la UEFA non ancora trovato. Ci vuole o tanta fantasia o tanta bravura per sistemare veramente sta squadra. 

E' una continua contraddizione non sa neanche di cosa parla, totalmente inadeguato !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti